photo4u.it

Curiosità sui moderatori...

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Suggerimenti e problemi tecnici del sito
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
Lele80
utente attivo

Iscritto: 02 Nov 2005

MessaggioInviato: Mar 07 Mar, 2006 11:01 pm    Oggetto: Curiosità sui moderatori... Rispondi con citazione

Ciao!

Vorrei chiedere se possibile un quesito sul lavoro dei moderatori....

ma loro si alternano a periodi? cioè per un periodo lavorano alcuni e non altri?

chiedo questo perchè ho notato una certa alternanza oppure che alcuni si vedono di rado anche nelle loro sezioni...

grazie!! Ops
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
FotoFaz
utente attivo

Iscritto: 14 Giu 2005

MessaggioInviato: Mar 07 Mar, 2006 11:11 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Tu non li vedi ma loro vedono te! Argh! Surprised Very Happy LOL Ah ah ah

Ciao

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Lele80
utente attivo

MessaggioInviato: Mar 07 Mar, 2006 11:13 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Si ok, ma intendo anche gli interventi fatti nelle sezioni di loro competenza...

ad esempio: la data sezione è di pinco pallino, e viene moderata soprattutto da caio o sempronio.....
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
immaginando
utente attivo

Iscritto: 22 Nov 2005

MessaggioInviato: Mer 08 Mar, 2006 7:39 am    Oggetto: Rispondi con citazione

FotoFaz ha scritto:
Tu non li vedi ma loro vedono te! Argh! Surprised Very Happy LOL Ah ah ah

Ciao

Azz... peggio del grande fratello! Ok! Pallonaro

Andrea
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
roiter
utente attivo

Iscritto: 05 Feb 2004

MessaggioInviato: Mer 08 Mar, 2006 9:04 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Lele, i moderatori sono indubbiamente una razza strana... Ops che però condivide con il resto del genere umano alcune peculiarità, come per esempio i casini nella vita di tutti i giorni, gli straordinari sul lavoro, la moglie/fidanzata che si inca**a perchè 'stai sempre attaccato a quel coso'... e anche qualche momento di crisi-di-rigetto-da-forum Mandrillo

Il moderatore comunque è anche una specie molto solidale con i suoi simili e, quando può, da sempre una mano... inoltre ha impresso nel proprio DNA l'amore per l'ordine e per la tranquillità, quindi sente una irrefrenabile spinta ad intervenire in qualsiasi sezione trovi una discussione 'da raddrizzare' o un messaggio doppio da cancellare.

Cool

Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
Francesco Catalano
utente attivo

Iscritto: 28 Dic 2004

MessaggioInviato: Mer 08 Mar, 2006 2:46 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

forse è il caso di specificare che in genere i moderatori non sono pagati per gironzolare sul forum Argh! Argh! Argh! e quindi dovendo mangiare di tanto in tanto si dedicano ad attività remunerative Very Happy Very Happy e quindi sembra che fanno dei turni sul forum ma in realtà quello che vedi è forse il riflesso speculare dei turni nella vita Mandrillo Mandrillo

P.S. comunque se vogliono si possono rendere invisibili Diabolico e quando meno te lo aspetti .............. vedere avatar di roiter LOL LOL LOL LOL LOL LOL

ciauzzzzzzzzz Smile Smile

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Lele80
utente attivo

MessaggioInviato: Mer 08 Mar, 2006 3:05 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

roiter ha scritto:
Lele, i moderatori sono indubbiamente una razza strana... Ops che però condivide con il resto del genere umano alcune peculiarità, come per esempio i casini nella vita di tutti i giorni, gli straordinari sul lavoro, la moglie/fidanzata che si inca**a perchè 'stai sempre attaccato a quel coso'... e anche qualche momento di crisi-di-rigetto-da-forum Mandrillo

Il moderatore comunque è anche una specie molto solidale con i suoi simili e, quando può, da sempre una mano... inoltre ha impresso nel proprio DNA l'amore per l'ordine e per la tranquillità, quindi sente una irrefrenabile spinta ad intervenire in qualsiasi sezione trovi una discussione 'da raddrizzare' o un messaggio doppio da cancellare.

Cool

Ti chiedo una curiosità che ho sempre avuto....

ma voi moderatori come fate ad accorgervi subito se qualcuno ha fatto o detto una cosa che non doveva in un certo messaggio??

perchè avete un sistema che vi fa leggere ogni messaggio nuovo inviato, prima degli altri (utenti), o perchè lo scoprite per caso? Surprised

grazie Ops
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
roiter
utente attivo

Iscritto: 05 Feb 2004

MessaggioInviato: Mer 08 Mar, 2006 7:25 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Beh, siamo sempre aggiornati perchè comunichiamo tra di noi con il tam-tam della jungla... LOL

Scherzi a parte, c'è una stretta collaborazione tra lo staff ed i power user, qualcosa la vediamo noi, ma molte le vedono loro... e così non sfugge quasi nulla. Quasi, eh... Mandrillo Insomma, niente di particolare, solo un po' di 'affiatamento'. Smile

E poi, fondamentalmente photo4u è un posto tranquillo, frequentato in massima parte da persone dotate di cervello, e dove raramente bisogna intervenire con metodi bruschi.

Vai a fine pagina
Lele80
utente attivo

MessaggioInviato: Mer 08 Mar, 2006 8:05 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

roiter ha scritto:
Beh, siamo sempre aggiornati perchè comunichiamo tra di noi con il tam-tam della jungla... LOL

Scherzi a parte, c'è una stretta collaborazione tra lo staff ed i power user, qualcosa la vediamo noi, ma molte le vedono loro... e così non sfugge quasi nulla. Quasi, eh... Mandrillo Insomma, niente di particolare, solo un po' di 'affiatamento'. Smile

E poi, fondamentalmente photo4u è un posto tranquillo, frequentato in massima parte da persone dotate di cervello, e dove raramente bisogna intervenire con metodi bruschi.

Ah, bene così allora....pensavo, invece, aveste dei sistemi particolari....

mi piace molto la tranquillità di questo forum....è una tranquillità molto bella e particolare...

in altri forum, invece, anche se ci sono persone ventenni come qui, si può trovare molta più tensione... Ok!

Beh, buon lavoro allora.... Wink
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Francesco Catalano
utente attivo

Iscritto: 28 Dic 2004

MessaggioInviato: Gio 09 Mar, 2006 1:19 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

ca.......peri Mah Mah Mah Mah

il mio pc andava lento ultimamente e ho provato a smontarlo Surprised Surprised Surprised Surprised Surprised Surprised

diamine .......... qualcuno ci aveva infilato un POWER-USER con l'orechio dietro il connettore della tastiera Argh! Argh! Argh! Argh! Argh! Argh!

Pallonaro Pallonaro Pallonaro Pallonaro Pallonaro Pallonaro Pallonaro Pallonaro Pallonaro Pallonaro Pallonaro Pallonaro

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
aurelios
utente attivo

Iscritto: 18 Gen 2006

MessaggioInviato: Gio 09 Mar, 2006 1:59 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Una proposta per facilitare ai moderatori l'eliminazione dei doppi post involontari (basta premere il tasto indietro, ogni tanto ci ricasco)

Chi mette un doppio post lo editi e ci scriva qualcosa che contiene la parola "doppio" ad es. "doppio post, scusate" o qualcosa del genere

Così i moderatori li possono trovare subito con la funzione cerca della parola "doppio" ed eliminarli

Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Suggerimenti e problemi tecnici del sito Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: