Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Lele80 utente attivo

Iscritto: 02 Nov 2005 Messaggi: 1313 Località: Italia
|
Inviato: Mar 07 Mar, 2006 11:01 pm Oggetto: Curiosità sui moderatori... |
|
|
Ciao!
Vorrei chiedere se possibile un quesito sul lavoro dei moderatori....
ma loro si alternano a periodi? cioè per un periodo lavorano alcuni e non altri?
chiedo questo perchè ho notato una certa alternanza oppure che alcuni si vedono di rado anche nelle loro sezioni...
grazie!!  |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
FotoFaz utente attivo
Iscritto: 14 Giu 2005 Messaggi: 10181 Località: a cavallo del Ticino (fiume)
|
Inviato: Mar 07 Mar, 2006 11:11 pm Oggetto: |
|
|
Tu non li vedi ma loro vedono te!
Ciao _________________
|
|
|
 |
Lele80 utente attivo

|
Inviato: Mar 07 Mar, 2006 11:13 pm Oggetto: |
|
|
Si ok, ma intendo anche gli interventi fatti nelle sezioni di loro competenza...
ad esempio: la data sezione è di pinco pallino, e viene moderata soprattutto da caio o sempronio..... |
|
|
 |
immaginando utente attivo

Iscritto: 22 Nov 2005 Messaggi: 2697 Località: Galliate (Novara)
|
Inviato: Mer 08 Mar, 2006 7:39 am Oggetto: |
|
|
FotoFaz ha scritto: | Tu non li vedi ma loro vedono te!
Ciao |
Azz... peggio del grande fratello!  _________________ Si fa presto a dire che tutti abbiamo una memoria fotografica!
Sarà ma forse a me manca il rullino!
Andrea |
|
|
 |
roiter utente attivo

Iscritto: 05 Feb 2004 Messaggi: 13523 Località: Brianza
|
Inviato: Mer 08 Mar, 2006 9:04 am Oggetto: |
|
|
Lele, i moderatori sono indubbiamente una razza strana... che però condivide con il resto del genere umano alcune peculiarità, come per esempio i casini nella vita di tutti i giorni, gli straordinari sul lavoro, la moglie/fidanzata che si inca**a perchè 'stai sempre attaccato a quel coso'... e anche qualche momento di crisi-di-rigetto-da-forum
Il moderatore comunque è anche una specie molto solidale con i suoi simili e, quando può, da sempre una mano... inoltre ha impresso nel proprio DNA l'amore per l'ordine e per la tranquillità, quindi sente una irrefrenabile spinta ad intervenire in qualsiasi sezione trovi una discussione 'da raddrizzare' o un messaggio doppio da cancellare.
 _________________ Canon 40D . 10-22 . 50/1.8 MK I . 70-300 DO IS . Sigma 20/1.8 EX DG . 17-70/2.8-4.5 DC
[ Ullalà che figo ] |
|
|
 |
Francesco Catalano utente attivo

Iscritto: 28 Dic 2004 Messaggi: 13771 Località: Benevento - ex Ancona - Bari
|
Inviato: Mer 08 Mar, 2006 2:46 pm Oggetto: |
|
|
forse è il caso di specificare che in genere i moderatori non sono pagati per gironzolare sul forum e quindi dovendo mangiare di tanto in tanto si dedicano ad attività remunerative e quindi sembra che fanno dei turni sul forum ma in realtà quello che vedi è forse il riflesso speculare dei turni nella vita
P.S. comunque se vogliono si possono rendere invisibili e quando meno te lo aspetti .............. vedere avatar di roiter
ciauzzzzzzzzz  _________________ AMORE mio riempivi tutta la mia vita ... te ne sei andata per sempre ....... che culo così almeno ora ho un po di spazio per la mia roba visto che lo pago io l'affitto !!! |
|
|
 |
Lele80 utente attivo

|
Inviato: Mer 08 Mar, 2006 3:05 pm Oggetto: |
|
|
roiter ha scritto: | Lele, i moderatori sono indubbiamente una razza strana... che però condivide con il resto del genere umano alcune peculiarità, come per esempio i casini nella vita di tutti i giorni, gli straordinari sul lavoro, la moglie/fidanzata che si inca**a perchè 'stai sempre attaccato a quel coso'... e anche qualche momento di crisi-di-rigetto-da-forum
Il moderatore comunque è anche una specie molto solidale con i suoi simili e, quando può, da sempre una mano... inoltre ha impresso nel proprio DNA l'amore per l'ordine e per la tranquillità, quindi sente una irrefrenabile spinta ad intervenire in qualsiasi sezione trovi una discussione 'da raddrizzare' o un messaggio doppio da cancellare.
 |
Ti chiedo una curiosità che ho sempre avuto....
ma voi moderatori come fate ad accorgervi subito se qualcuno ha fatto o detto una cosa che non doveva in un certo messaggio??
perchè avete un sistema che vi fa leggere ogni messaggio nuovo inviato, prima degli altri (utenti), o perchè lo scoprite per caso?
grazie  |
|
|
 |
roiter utente attivo

Iscritto: 05 Feb 2004 Messaggi: 13523 Località: Brianza
|
Inviato: Mer 08 Mar, 2006 7:25 pm Oggetto: |
|
|
Beh, siamo sempre aggiornati perchè comunichiamo tra di noi con il tam-tam della jungla...
Scherzi a parte, c'è una stretta collaborazione tra lo staff ed i power user, qualcosa la vediamo noi, ma molte le vedono loro... e così non sfugge quasi nulla. Quasi, eh... Insomma, niente di particolare, solo un po' di 'affiatamento'.
E poi, fondamentalmente photo4u è un posto tranquillo, frequentato in massima parte da persone dotate di cervello, e dove raramente bisogna intervenire con metodi bruschi. _________________ Canon 40D . 10-22 . 50/1.8 MK I . 70-300 DO IS . Sigma 20/1.8 EX DG . 17-70/2.8-4.5 DC
[ Ullalà che figo ] |
|
|
 |
Lele80 utente attivo

|
Inviato: Mer 08 Mar, 2006 8:05 pm Oggetto: |
|
|
roiter ha scritto: | Beh, siamo sempre aggiornati perchè comunichiamo tra di noi con il tam-tam della jungla...
Scherzi a parte, c'è una stretta collaborazione tra lo staff ed i power user, qualcosa la vediamo noi, ma molte le vedono loro... e così non sfugge quasi nulla. Quasi, eh... Insomma, niente di particolare, solo un po' di 'affiatamento'.
E poi, fondamentalmente photo4u è un posto tranquillo, frequentato in massima parte da persone dotate di cervello, e dove raramente bisogna intervenire con metodi bruschi. |
Ah, bene così allora....pensavo, invece, aveste dei sistemi particolari....
mi piace molto la tranquillità di questo forum....è una tranquillità molto bella e particolare...
in altri forum, invece, anche se ci sono persone ventenni come qui, si può trovare molta più tensione...
Beh, buon lavoro allora....  |
|
|
 |
Francesco Catalano utente attivo

Iscritto: 28 Dic 2004 Messaggi: 13771 Località: Benevento - ex Ancona - Bari
|
Inviato: Gio 09 Mar, 2006 1:19 pm Oggetto: |
|
|
ca.......peri
il mio pc andava lento ultimamente e ho provato a smontarlo
diamine .......... qualcuno ci aveva infilato un POWER-USER con l'orechio dietro il connettore della tastiera
 _________________ AMORE mio riempivi tutta la mia vita ... te ne sei andata per sempre ....... che culo così almeno ora ho un po di spazio per la mia roba visto che lo pago io l'affitto !!! |
|
|
 |
aurelios utente attivo

Iscritto: 18 Gen 2006 Messaggi: 2045 Località: Perugia
|
Inviato: Gio 09 Mar, 2006 1:59 pm Oggetto: |
|
|
Una proposta per facilitare ai moderatori l'eliminazione dei doppi post involontari (basta premere il tasto indietro, ogni tanto ci ricasco)
Chi mette un doppio post lo editi e ci scriva qualcosa che contiene la parola "doppio" ad es. "doppio post, scusate" o qualcosa del genere
Così i moderatori li possono trovare subito con la funzione cerca della parola "doppio" ed eliminarli _________________ Arte nella Vita http://artenellavita.blogspot.com |
|
|
 |
|