|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
spino94 nuovo utente
Iscritto: 16 Giu 2015 Messaggi: 7
|
Inviato: Ven 19 Giu, 2015 10:13 am Oggetto: Canon EOS 10D: scelta ancora valida? |
|
|
Buongiorno a tutti! Qualche giorno fa avevo chiesto consiglio riguardo ad una prima reflex, partendo dal fatto che ho già sperimentato un po' con una Canon 10D prestatami da un'amica (quindi non partendo proprio da zero come esperienza di scatto); il budget non è enorme, sui 400 euro, e a quel prezzo ti porti a casa macchine come EOS 1200D o Nikon D3200 nuove, col 18-55 in kit. Mi è sorto questo dilemma ieri notte: ma se tenessi il corpo in magnesio della 10D, bello robusto, con doppia ghiera e doppio display, e al 28-80 di base affiancassi qualche altro obiettivo (un tele e un 135mm o 50mm fisso, per esempio)? La 10D è una macchina su cui si può ancora investire qualcosa?
(Ho tanta passione ma non sono un professionista, sopratutto sono agli inizi ancora; vorrei imparare per bene le basi della fotografia per poi semmai fare un upgrade a macchina di una certa prestanza più in là nel tempo. Odio profondamente la gente che ha magari una Nikon D600 senza sapere cosa sia il diaframma o il bilanciamento del bianco..) |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Pasi moderatore

Iscritto: 15 Dic 2007 Messaggi: 11364 Località: Romagna
|
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|