Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Gianluca_M utente attivo

Iscritto: 12 Feb 2012 Messaggi: 1929 Località: valdagno (VI)
|
Inviato: Ven 31 Ott, 2014 4:24 pm Oggetto: |
|
|
pinazza ha scritto: | Infatti Gianluca, io ti ho risposto educatamente, ponendo particolare attenzione alla tua ultima frase, la quale, non essendoci il "?", mi sembrava più una affermazione che un dubbio.
Ciao
Pino |
Ciao Pino.
No problema! Tra l'altro mi sono accorto che avevo tralasciato un "non" da qualche parte, scrivendo così un concetto scorretto... ehm... la fretta!  _________________ http://www.flickr.com/photos/gianzx/ |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Pasi moderatore

Iscritto: 15 Dic 2007 Messaggi: 11358 Località: Romagna
|
Inviato: Ven 31 Ott, 2014 4:26 pm Oggetto: |
|
|
pinazza ha scritto: | Immaginavo che avrei provocato un dubbio e ho corretto il post mentre probabilmente scrivevi.
Se ti pare strano telefona allo 0350273236 di FC.
Così tagliamo la testa al topo !
 |
Io sono proprio curioso di sapere se rientrano nel cashback, ma ho paura a telefonare, se poi mi assicurano di sì rischio di ordinare un 18-55 all'istante.  _________________
Marcello Absit iniuria verbis!
Tubi Kenko: una recensione - Che manuale prendo? - Adattare vecchi obiettivi su corpi nuovi
    |
|
|
 |
pinazza utente
Iscritto: 28 Apr 2014 Messaggi: 176 Località: TORINO
|
Inviato: Ven 31 Ott, 2014 4:31 pm Oggetto: |
|
|
Esatto, è proprio così. Se hai notato la D3200 è " in arrivo". FC ( come quasi tutti) acquista dove e da chi conviene. Evidentemente in questo momento hanno la convenienza a comprare quel prodotto dal distributore ufficiale in Italia e quindi offrono la garanzia Nital. _________________ Cu' nasci tunnu un po' moriri quadratu |
|
|
 |
pinazza utente
|
Inviato: Ven 31 Ott, 2014 4:45 pm Oggetto: |
|
|
Pasi ha scritto: | Io sono proprio curioso di sapere se rientrano nel cashback, ma ho paura a telefonare, se poi mi assicurano di sì rischio di ordinare un 18-55 all'istante.  |
Non c'è problema, telefono io e se mi dicono di si, ti spedisco a casa una scimmia!!  _________________ Cu' nasci tunnu un po' moriri quadratu |
|
|
 |
326gug utente
Iscritto: 05 Mgg 2009 Messaggi: 125
|
Inviato: Ven 31 Ott, 2014 4:45 pm Oggetto: |
|
|
Pasi ha scritto: | Io sono proprio curioso di sapere se rientrano nel cashback, ma ho paura a telefonare, se poi mi assicurano di sì rischio di ordinare un 18-55 all'istante.  |
non rientrano...fino a che il sito era visibile, non rientravano... |
|
|
 |
pinazza utente
|
Inviato: Ven 31 Ott, 2014 4:46 pm Oggetto: |
|
|
Gianluca_M ha scritto: | Ciao Pino.
No problema! Tra l'altro mi sono accorto che avevo tralasciato un "non" da qualche parte, scrivendo così un concetto scorretto... ehm... la fretta!  |
Ciao
Pino _________________ Cu' nasci tunnu un po' moriri quadratu |
|
|
 |
pinazza utente
|
Inviato: Ven 31 Ott, 2014 4:57 pm Oggetto: |
|
|
326gug ha scritto: | non rientrano...fino a che il sito era visibile, non rientravano... |
Si, anche io ricordo che non erano in elenco, ero subito andato a vedere..
Anche perchè, se non sbaglio, c'erano solo i nomi di venditori di " FPD" - Fujifilm Professional Dealer - o comunque di negozi fisici. FC , pur vendendo articoli di provenienza FujiItalia, non è un negozio fisico.
Ha solo uno sportello per ritiro di persona di quanto ordinato in Internet.
Mi sa che Pasi può dormire tranquillo ! Però Purnima 370 eurozzi...
Ciao
Pino _________________ Cu' nasci tunnu un po' moriri quadratu |
|
|
 |
longaf utente attivo

Iscritto: 01 Lug 2010 Messaggi: 3250 Località: Lugo (Ravenna)
|
Inviato: Ven 31 Ott, 2014 11:49 pm Oggetto: |
|
|
Da FC gli obiettivi Canon hanno 4 anni di garanzia, questo mese ho preso due obiettivi Canon, un 35 f/2 e un 85 f/1.8.
Funziona così, i primi 2 sono quelli convenzionali, mentre i restanti due ho una cartolina che devo usare insieme allo scontrino fiscale per eventuali riparazioni solo esclusivamente presso Camera service Milano.
Evidentemete hanno stipulato un accordo solo con quel centro riparazione.
Comunque mandarlo a Milano piuttosto che a Roma o a Bologna che importa, l'importante è avere la copertura. _________________ ---Longanesi Francesco---
Canon 5D mark III - 24-70mm f/2.8 mark II - 35mm f/2 IS USM - 85mm f/1.8 USM - 100-400mm f/4.5-5.6 L IS USM
Fuji XT-1 - 14mm f/2.8 - 23mm f/1.4 - 56mm f/1.2 |
|
|
 |
italo5 utente
Iscritto: 16 Lug 2007 Messaggi: 83 Località: toscana
|
Inviato: Sab 01 Nov, 2014 7:30 pm Oggetto: |
|
|
Se posso dire la mia, avendo avuto anche io dei dubbi sulla dicitura della garanzia offerta da FC, scrissi loro:
Messaggio: Differenza tra garanzia italia 2 anni e garanzia fujifilm italia 2 anni. Grazie
Da: Forniture conti (info@fornitureconti.it)
Buongiorno,
Non c'è alcuna differenza. La garanzia del prodotto è offerta direttamente da Fujifilm e valida sul territorio nazionale per due anni acquistando come utente privato.
Per ulteriori informazioni non esiti a contattarci allo 035.0273236
Pertanto da quanto risposto non ci dovrebbe essere differenza.
saluti Italo |
|
|
 |
pinazza utente
|
Inviato: Sab 01 Nov, 2014 8:24 pm Oggetto: |
|
|
Si Italo. Su Fuji non c'e' differenza ed e' stato detto. . La diversita della copertura di garanzia riguarda Nikon _________________ Cu' nasci tunnu un po' moriri quadratu |
|
|
 |
Gianluca_M utente attivo

|
|
|
 |
tedo utente attivo

Iscritto: 24 Mar 2007 Messaggi: 1139 Località: Altroquando
|
Inviato: Gio 13 Nov, 2014 12:49 pm Oggetto: |
|
|
Domandone, se fattura la società per cui lavoro che è una SRL ho modo di avere lo sconto?
Se si, come?
Non vorrei spendere parola con il mio capo e poi subirmi un caziatone e relativo decurtamento del mancato sconto!
Chiedo qui perchè abbiamo fatto 2 diverse telefonate al numero verde ma con differenti risposte, una SI e una NO.  |
|
|
 |
Gianluca_M utente attivo

|
Inviato: Gio 13 Nov, 2014 2:32 pm Oggetto: |
|
|
Citazione: | Chiedo qui perchè abbiamo fatto 2 diverse telefonate al numero verde ma con differenti risposte, una SI e una NO. |
Uhm... credo che se neppure il numero verde ti sa dare una risposta precisa, il forum non sia una fonte sicura da cui trarre informazioni! A meno che qualcuno di noi non lavori in Fuji Italia...
Se così fosse: mi chiami, che gli giro il curriculum vitae!
 _________________ http://www.flickr.com/photos/gianzx/ |
|
|
 |
tedo utente attivo

|
Inviato: Gio 13 Nov, 2014 2:42 pm Oggetto: |
|
|
Uomo di poca fede...
Sui forum sono stati scoperti e risolti tanti di quei problemi di cui le case madri ignoravano (o fingevano di ignorare) l'esistenza...
Gianluca_M ha scritto: | Uhm... credo che se neppure il numero verde ti sa dare una risposta precisa, il forum non sia una fonte sicura da cui trarre informazioni! A meno che qualcuno di noi non lavori in Fuji Italia...
Se così fosse: mi chiami, che gli giro il curriculum vitae!
 |
|
|
|
 |
tedo utente attivo

|
Inviato: Mer 19 Nov, 2014 12:43 pm Oggetto: |
|
|
Invece qui tutto tace...
Comunque ho approfondito io, il Cash Back lo fanno a privati o professionisti con partita iva, niente aziende con ragione sociale!  |
|
|
 |
cicquetto utente attivo
Iscritto: 21 Apr 2012 Messaggi: 583
|
Inviato: Sab 22 Nov, 2014 3:25 pm Oggetto: |
|
|
FC non sta tra i rivenditori ufficiali, quindi conviene prendere da loro che aspettare il rimborso
 _________________ fuji x pro 1 + xf14 + xf18 + xf35 + xf18-55 + xf55-200 + samyang8mm |
|
|
 |
efke25 utente attivo
Iscritto: 31 Ago 2007 Messaggi: 5120 Località: VITERBO
|
Inviato: Sab 22 Nov, 2014 5:18 pm Oggetto: |
|
|
pinazza ha scritto: | Si Italo. Su Fuji non c'e' differenza ed e' stato detto. . La diversita della copertura di garanzia riguarda Nikon |
sì, ma l'assistenza fuji te la raccomando. A me non risolsero il problema cambio sensore sulla S2 _________________ my blog is http://unattimopersempre.blogspot.com |
|
|
 |
|