photo4u.it

Cash Back Fuji
Vai a Precedente  1, 2, 3

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Fuji
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
Gianluca_M
utente attivo

Iscritto: 12 Feb 2012

MessaggioInviato: Ven 31 Ott, 2014 4:24 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

pinazza ha scritto:
Infatti Gianluca, io ti ho risposto educatamente, ponendo particolare attenzione alla tua ultima frase, la quale, non essendoci il "?", mi sembrava più una affermazione che un dubbio.

Ciao
Pino

Ciao Pino.

No problema! Wink Tra l'altro mi sono accorto che avevo tralasciato un "non" da qualche parte, scrivendo così un concetto scorretto... ehm... la fretta! Wink

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Pasi
moderatore

Iscritto: 15 Dic 2007

MessaggioInviato: Ven 31 Ott, 2014 4:26 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

pinazza ha scritto:
Immaginavo che avrei provocato un dubbio e ho corretto il post mentre probabilmente scrivevi.
Se ti pare strano telefona allo 0350273236 di FC.
Così tagliamo la testa al topo !
Mr. Green

Io sono proprio curioso di sapere se rientrano nel cashback, ma ho paura a telefonare, se poi mi assicurano di sì rischio di ordinare un 18-55 all'istante. Very Happy

Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
pinazza
utente

Iscritto: 28 Apr 2014

MessaggioInviato: Ven 31 Ott, 2014 4:31 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Gianluca_M ha scritto:
Se guardi il sito di FC vedrai alcuni prodotti con scritto "Garanzia Italia", altri con la scritta "Garanzia Nital". Esempio:
http://www.fornitureconti.it/nikon-d3300-kit-18-55mm-vr-ii-ex-demo-gar.italia-4-anni-2332C62.phtm

http://www.fornitureconti.it/nikon-d3200-kit-18-55-vr-sd-8gb-garanzia-nital-4-anni-1805C62.phtm

Quindi, in teoria, la scritta "garanzia italia" è relativa ad un'altra copertura assicurativa, ma non a Nital.

Esatto, è proprio così. Se hai notato la D3200 è " in arrivo". FC ( come quasi tutti) acquista dove e da chi conviene. Evidentemente in questo momento hanno la convenienza a comprare quel prodotto dal distributore ufficiale in Italia e quindi offrono la garanzia Nital.

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
pinazza
utente

MessaggioInviato: Ven 31 Ott, 2014 4:45 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Pasi ha scritto:
Io sono proprio curioso di sapere se rientrano nel cashback, ma ho paura a telefonare, se poi mi assicurano di sì rischio di ordinare un 18-55 all'istante. Very Happy

Non c'è problema, telefono io e se mi dicono di si, ti spedisco a casa una scimmia!! Very Happy

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
326gug
utente

Iscritto: 05 Mgg 2009

MessaggioInviato: Ven 31 Ott, 2014 4:45 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Pasi ha scritto:

non rientrano...fino a che il sito era visibile, non rientravano...
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
pinazza
utente

MessaggioInviato: Ven 31 Ott, 2014 4:46 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Gianluca_M ha scritto:
Ciao Pino.

No problema! Wink Tra l'altro mi sono accorto che avevo tralasciato un "non" da qualche parte, scrivendo così un concetto scorretto... ehm... la fretta! Wink

Ok! Very Happy

Ciao
Pino

pinazza
utente

MessaggioInviato: Ven 31 Ott, 2014 4:57 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

326gug ha scritto:
non rientrano...fino a che il sito era visibile, non rientravano...

Si, anche io ricordo che non erano in elenco, ero subito andato a vedere..
Anche perchè, se non sbaglio, c'erano solo i nomi di venditori di " FPD" - Fujifilm Professional Dealer - o comunque di negozi fisici. FC , pur vendendo articoli di provenienza FujiItalia, non è un negozio fisico.
Ha solo uno sportello per ritiro di persona di quanto ordinato in Internet.
Mi sa che Pasi può dormire tranquillo ! Però Purnima 370 eurozzi... Crying or Very sad

Ciao
Pino

longaf
utente attivo

Iscritto: 01 Lug 2010

MessaggioInviato: Ven 31 Ott, 2014 11:49 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Da FC gli obiettivi Canon hanno 4 anni di garanzia, questo mese ho preso due obiettivi Canon, un 35 f/2 e un 85 f/1.8.
Funziona così, i primi 2 sono quelli convenzionali, mentre i restanti due ho una cartolina che devo usare insieme allo scontrino fiscale per eventuali riparazioni solo esclusivamente presso Camera service Milano.
Evidentemete hanno stipulato un accordo solo con quel centro riparazione.
Comunque mandarlo a Milano piuttosto che a Roma o a Bologna che importa, l'importante è avere la copertura.

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
italo5
utente

Iscritto: 16 Lug 2007

MessaggioInviato: Sab 01 Nov, 2014 7:30 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Se posso dire la mia, avendo avuto anche io dei dubbi sulla dicitura della garanzia offerta da FC, scrissi loro:
Messaggio: Differenza tra garanzia italia 2 anni e garanzia fujifilm italia 2 anni. Grazie
Da: Forniture conti (info@fornitureconti.it)
Buongiorno,
Non c'è alcuna differenza. La garanzia del prodotto è offerta direttamente da Fujifilm e valida sul territorio nazionale per due anni acquistando come utente privato.
Per ulteriori informazioni non esiti a contattarci allo 035.0273236
Pertanto da quanto risposto non ci dovrebbe essere differenza.
saluti Italo
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
pinazza
utente

MessaggioInviato: Sab 01 Nov, 2014 8:24 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Si Italo. Su Fuji non c'e' differenza ed e' stato detto. . La diversita della copertura di garanzia riguarda Nikon
Gianluca_M
utente attivo

MessaggioInviato: Mar 04 Nov, 2014 10:59 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Ciao a tutti.
Riesumo il thread...

Adesso sembra tutto funzionante!

tedo
utente attivo

Iscritto: 24 Mar 2007

MessaggioInviato: Gio 13 Nov, 2014 12:49 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Domandone, se fattura la società per cui lavoro che è una SRL ho modo di avere lo sconto?

Se si, come?

Non vorrei spendere parola con il mio capo e poi subirmi un caziatone e relativo decurtamento del mancato sconto!

Chiedo qui perchè abbiamo fatto 2 diverse telefonate al numero verde ma con differenti risposte, una SI e una NO. Triste
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Gianluca_M
utente attivo

MessaggioInviato: Gio 13 Nov, 2014 2:32 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Citazione:
Chiedo qui perchè abbiamo fatto 2 diverse telefonate al numero verde ma con differenti risposte, una SI e una NO.

Uhm... credo che se neppure il numero verde ti sa dare una risposta precisa, il forum non sia una fonte sicura da cui trarre informazioni! A meno che qualcuno di noi non lavori in Fuji Italia...
Se così fosse: mi chiami, che gli giro il curriculum vitae!

LOL

tedo
utente attivo

MessaggioInviato: Gio 13 Nov, 2014 2:42 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Uomo di poca fede...
Sui forum sono stati scoperti e risolti tanti di quei problemi di cui le case madri ignoravano (o fingevano di ignorare) l'esistenza... Ok!

Gianluca_M ha scritto:
Uhm... credo che se neppure il numero verde ti sa dare una risposta precisa, il forum non sia una fonte sicura da cui trarre informazioni! A meno che qualcuno di noi non lavori in Fuji Italia...
Se così fosse: mi chiami, che gli giro il curriculum vitae!

LOL
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
tedo
utente attivo

MessaggioInviato: Mer 19 Nov, 2014 12:43 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Invece qui tutto tace...

Comunque ho approfondito io, il Cash Back lo fanno a privati o professionisti con partita iva, niente aziende con ragione sociale! Non ci siamo
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
cicquetto
utente attivo

Iscritto: 21 Apr 2012

MessaggioInviato: Sab 22 Nov, 2014 3:25 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

FC non sta tra i rivenditori ufficiali, quindi conviene prendere da loro che aspettare il rimborso

Non ci siamo

efke25
utente attivo

Iscritto: 31 Ago 2007

MessaggioInviato: Sab 22 Nov, 2014 5:18 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

pinazza ha scritto:
Si Italo. Su Fuji non c'e' differenza ed e' stato detto. . La diversita della copertura di garanzia riguarda Nikon

sì, ma l'assistenza fuji te la raccomando. A me non risolsero il problema cambio sensore sulla S2

Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Fuji Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Vai a Precedente  1, 2, 3
Pag. 3 di 3

Vai a: