Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
fre' utente attivo

Iscritto: 30 Ago 2005 Messaggi: 952 Località: Recanati (MC)
|
Inviato: Mar 25 Mgg, 2010 8:30 am Oggetto: |
|
|
Lancillotto ha scritto: | Ho da qualche anno una S7000, mi chiedevo se era uscito qualche firm alternativo visto che di ufficiali non se ne e' mai parlato, inoltre non ho nemmeno trovato l'unico aggiornamento che era stato fatto per evitare l'eccessivo consumo delle batterie  |
sinceramente sapevo che fuji avesse rilasciato dei firmware solo per le reflex... ho provato a cercare notizie sull'esistenza di un firmware per la s7000 senza risultati.
aspettiamo qualcuno che l'abbia posseduta o che ne sappia comunque piu' di noi.
_________________ Pentax K20D - Samsung ex2f
non serve parlare molto se, in fondo, non si ha niente da dire. --------- Fotografa il presente, cosi' quando sara' il futuro rivivrai il passato. |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Lancillotto nuovo utente

Iscritto: 24 Mgg 2010 Messaggi: 3
|
Inviato: Mer 26 Mgg, 2010 8:14 am Oggetto: |
|
|
Grazie fre'
Appunto anch'io non ho trovato nulla, speravo proprio in qualcuno che mi desse qualche dritta
|
|
|
 |
BIANCOENERO utente attivo

Iscritto: 13 Mar 2006 Messaggi: 23657 Località: ::: M I L A N O :::
|
Inviato: Lun 07 Giu, 2010 7:35 am Oggetto: |
|
|
Lancillotto ha scritto: | Ho da qualche anno una S7000...( |
Lancillotto
sei stato aggiunto quì: ELENCO DEI FUJISTI
Benvenuto
P.S. potresti gentilmente inserire in firma il modello della fotocamera e la città di provenienza nel profilo?
Così risulterà più facile per tutti leggerti (ovviamente senza nessun obbligo ).
Grazie
|
 |
mike1964 utente attivo

Iscritto: 09 Feb 2004 Messaggi: 22585 Località: Salerno
|
Inviato: Mar 25 Gen, 2011 7:59 am Oggetto: |
|
|
Approfitto della discussione per ricordare a tutti l'esistenza di questo topic http://www.photo4u.it/viewcomment.php?pic_id=507635
Sbrigatevi a mettere la vostra più bella foto del 2010! (il 31 gennaio si chiude! )
_________________ [size=10]Pentax K100DS - Qualche vetro - Fuji S6500 |
|
|
 |
sipontino utente

Iscritto: 06 Feb 2010 Messaggi: 70 Località: manfredonia
|
Inviato: Mer 26 Gen, 2011 11:11 pm Oggetto: |
|
|
un saluto a tutti............s6500fd............ho tanta voglia di imparare ad usarla per bene... anke perchè di imparare non si finisce mai.
|
|
|
 |
patbon23 utente attivo

Iscritto: 18 Giu 2005 Messaggi: 1772 Località: Cellole (CE) Formia (LT)
|
Inviato: Mar 31 Mgg, 2011 10:44 am Oggetto: |
|
|
ragazzi mi è arrivata una 9500 usata, dopo averla provata non mi funziona il selettore dei comandi come posso risolvere? la'apertura ed i tempi si posso comandare solo da quella rotella?
_________________ Nikon D7100+ 18/140 + Sigma 10-20 |
|
|
 |

|
Inviato: Mar 31 Mgg, 2011 11:23 am Oggetto: |
|
|
patbon23 ha scritto: | ragazzi mi è arrivata una 9500 usata, dopo averla provata non mi funziona il selettore dei comandi come posso risolvere? la'apertura ed i tempi si posso comandare solo da quella rotella? |
La soluzione è nel grande memo Fuji.
leggi quì:
http://www.photo4u.it/viewtopic.php?p=2735791#2735791
Ultima modifica effettuata da BIANCOENERO il Mar 31 Mgg, 2011 4:25 pm, modificato 1 volta in totale |
|
|
 |
patbon23 utente attivo

|
Inviato: Mar 31 Mgg, 2011 1:01 pm Oggetto: |
|
|
grazie della segnalazione, ho letto il grande memo e siccome è un difetto grave gli faccio un feedback negativo e gli richiedo i soldi indietro....per me nn è possibile uilizzarla, io l'ha avevo comprata per scattarci delle macro ma così mi rimane fissa su 5.6 oppure su 1/60 in modalità S.
Peccato mi sembrava un buon acquisto
|
|
 |
Filip utente attivo

Iscritto: 14 Lug 2004 Messaggi: 13724 Località: Ronchi dei Legionari (GO)
|
Inviato: Mar 31 Mgg, 2011 4:22 pm Oggetto: |
|
|
Eventualmente, dai una sfogliata a questo o quest'altro topic.
P.S.
BIANCOENERO!! Hai messo il link per l'edit
|
|
|
 |

|
Inviato: Mar 31 Mgg, 2011 4:26 pm Oggetto: |
|
|
Filip ha scritto: | P.S.
BIANCOENERO!! Hai messo il link per l'edit  |
Corretto...
|
 |
patbon23 utente attivo

|
Inviato: Mer 01 Giu, 2011 11:24 am Oggetto: |
|
|
Grazie ragazzi....10 minuti ed ho risolto il problema l'albero era spezzato, adesso è ok, ma penso che si spezzerà di nuovo....potevano farlo in titanio
|
|
 |

|
Inviato: Mer 01 Giu, 2011 11:51 am Oggetto: |
|
|
patbon23 ha scritto: | Grazie ragazzi....10 minuti ed ho risolto il problema l'albero era spezzato, adesso è ok, ma penso che si spezzerà di nuovo....potevano farlo in titanio  |
Ottimo Pat
|
 |
Raffaele Pezzella utente attivo

Iscritto: 21 Lug 2005 Messaggi: 5842 Località: Caserta
|
Inviato: Sab 24 Giu, 2023 6:34 pm Oggetto: |
|
|
...sono passati 12 anni dall'ultimo post di questo topic. Ne approfitto per salutare tutti gli amici Fujisti e non, ricordo (con un pò di nostalgia) le ore passate a fare i più svariati test con le nostre amatissime compattone Fuji, i raduni, i confronti tra i vari modelli... Quanto tempo è passato. All'epoca il mio nick era finepix81.
Ho avuto il piacere e la fortuna di mettere le mani su una Fuji S9500 praticamente INTONSA, nuovissima, con pochissimi scatti e senza nessun segno d'uso, e mi è subito venuto in mente il forum che mi ha "cresicuto" . Mi sento un pò come se fossi tornato a prenderla nel 2005 ritornando ai giorni nostri, di colpo.
L'ho presa per "effetto nostalgia", pagata un'inezia (meno di 50 euro), ogni tanto ci farò qualche foto senza impegno, inutile dire che contro la mia D500 non c'è paragone alcuno, di nessun tipo, in nessun caso (poverina la piccola Fuji, non ha colpa).
Ad ogni modo ad una prova rapida si è mostrata perfettamente funzionante nonostante la veneranda età di 18 anni. Quasi sicuramente ha passato la maggior parte del tempo chiusa nella sua custodia, dato lo stato eccellente di conservazione.
Avevo la s9600, devo dire che questa S9500 che mi è capitata non soffre del problema a 300mm che a suo tempo fece passare notti insonni a parecchi di noi, le focali sono tutte nitide, e tutto sommato anche dopo tanti anni è sempre piacevole utilizzarla.
Vi saluto e vi abbraccio tutti, a presto.
Descrizione: |
|
Dimensione: |
241.88 KB |
Visualizzato: |
File visto o scaricato 1084 volta(e) |

|
_________________ Nikon D500
Nikon D610
- non rinuncerò mai al mirino ottico - |
|