|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
stefano pavone utente
Iscritto: 16 Apr 2010 Messaggi: 168
|
Inviato: Lun 21 Feb, 2011 1:28 pm Oggetto: all'interno delle vele |
|
|
Suggerimenti e critiche sempre ben accetti |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
DavideV utente attivo

Iscritto: 26 Giu 2007 Messaggi: 1365 Località: Fuori dal GRA
|
Inviato: Lun 21 Feb, 2011 5:06 pm Oggetto: |
|
|
L'ho sempre vista da fuori (anche in foto) ma non sono mai entrato... bella e originale, almeno per questa struttura. _________________ Bisogna ricercare la nitidezza delle idee, ancora prima di quella degli obiettivi.
flickr
|
|
|
ManuelaR utente attivo

Iscritto: 04 Dic 2007 Messaggi: 4714 Località: Genova
|
Inviato: Mar 22 Feb, 2011 9:22 pm Oggetto: |
|
|
Ciao Stefano, la stai rappresentando bene questa deliziosa architettura, sia fuori che dentro. E' un soggetto che si presta molto alle elaborazioni in bw, ma per mia curiosità mi piacerebbe vederla anche a colori (io ci sono andata, al tramonto, ed è spettacolare).
Molto buone e la nitidezza su tutto il fotogramma, e l'inquadratura visibilmente studiata.
Bravo..  _________________ |Manu| --> Comprimere e Ridimensionare l'immagine <-- -->Correggere la Prospettiva<--
"Adesso sono certa della differenza tra prossimità e vicinanza" <D3100>
   |
|
|
Piergiulio utente attivo

Iscritto: 28 Nov 2010 Messaggi: 11566 Località: Roma
|
Inviato: Mar 22 Feb, 2011 10:48 pm Oggetto: |
|
|
mi piace sia il contrasto che la gestione delle linee..forse ma è una mia opinione..avrei allargato di più..la parte sx..
ma è cmq spendida a mio parere;))
Piergiulio _________________ Piergiulio
D750 - Tamron 15-30 2,8 Nikkor 24mm 2,8, Nikkor 35 f2, Nikkor 50 1,4, Nikkor 85 1,8 Nikkor 70-200 2,8 e Tamron 24-70 2,8 VC |
|
|
Topo Ridens utente attivo

Iscritto: 13 Ott 2005 Messaggi: 10137 Località: Ticino
|
Inviato: Ven 25 Feb, 2011 12:00 pm Oggetto: |
|
|
Bella, molto bella stefano.
E' un'esplosione di linee e diagonali, ma senza che il tutto diventi caotico. Incredibile come l'occhio vada comunque a cadere sul crocifisso
Ad essere pignolo, avrei personalmente cercato di far partire le linee esattamente dagli angoli del fotogramma _________________ WWW.PAOLODIFALCO.COM Canon 400D + Canon 7D
Il mio fotolibro - la mia intervista - la mia pubblicazione su fotocomputer |
|
|
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|