photo4u.it

Attivazione flash esterno su S7000

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Fuji
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
vincenzo8937
nuovo utente

Iscritto: 21 Set 2010

MessaggioInviato: Mar 21 Set, 2010 9:23 am    Oggetto: Attivazione flash esterno su S7000 Rispondi con citazione

Ciao a tutti.

Ho trovato questo forum estremamente interessante ed ho risolto diverse questioni aiutandomi con la ricerca e le discussioni in rilievo.

Ma ho un problema con il flash esterno della mia macchina fotografica digitale fujifilm finepix S7000: non riesco a farlo funzionare... forse devo settare qualcosa nelle impostazioni della macchina ?

Funziona sempre e soltanto il flash incorporato, nonostante abbia inserito nella prevista guida il flash esterno.

E poi dove posso scaricare su internet un manuale aggiornato della S7000 ?

Ciao e grazie per l'attenzione.
Vincenzo
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Filip
utente attivo

Iscritto: 14 Lug 2004

MessaggioInviato: Mar 21 Set, 2010 5:34 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Inanzi tutto benvenuto!
Per far funzionare un flash esterno, serve impostare la macchina come spigato (qui) in questa bella guida di Carlo Lagrutta.
Per il manuale (aggiornato?? Grat Grat), se ti accontenti di quello inglese, lo puoi scaricare qui mentre per quello italiano bisognerebbe contattare Fujifilm che ne possiede i diritti. Vista l'età però... non ti assicuro che ce l'abbiano.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
vincenzo8937
nuovo utente

Iscritto: 21 Set 2010

MessaggioInviato: Mar 21 Set, 2010 6:13 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Filip ha scritto:
Inanzi tutto benvenuto!
Per far funzionare un flash esterno, serve impostare la macchina come spigato (qui) in questa bella guida di Carlo Lagrutta.
Per il manuale (aggiornato?? Grat Grat), se ti accontenti di quello inglese, lo puoi scaricare qui mentre per quello italiano bisognerebbe contattare Fujifilm che ne possiede i diritti. Vista l'età però... non ti assicuro che ce l'abbiano.

Grazie per la risposta ed i suggerimenti.
Il problema che il flash proprio non si attiva... non è che per caso è incompatibile con la macchina fotografica?
E' un flash Yashica kyocera cs-220 auto...
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Fuji Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: