|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
vincenzo8937 nuovo utente
Iscritto: 21 Set 2010 Messaggi: 2
|
Inviato: Mar 21 Set, 2010 9:23 am Oggetto: Attivazione flash esterno su S7000 |
|
|
Ciao a tutti.
Ho trovato questo forum estremamente interessante ed ho risolto diverse questioni aiutandomi con la ricerca e le discussioni in rilievo.
Ma ho un problema con il flash esterno della mia macchina fotografica digitale fujifilm finepix S7000: non riesco a farlo funzionare... forse devo settare qualcosa nelle impostazioni della macchina ?
Funziona sempre e soltanto il flash incorporato, nonostante abbia inserito nella prevista guida il flash esterno.
E poi dove posso scaricare su internet un manuale aggiornato della S7000 ?
Ciao e grazie per l'attenzione.
Vincenzo |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Filip utente attivo

Iscritto: 14 Lug 2004 Messaggi: 13724 Località: Ronchi dei Legionari (GO)
|
Inviato: Mar 21 Set, 2010 5:34 pm Oggetto: |
|
|
Inanzi tutto benvenuto!
Per far funzionare un flash esterno, serve impostare la macchina come spigato (qui) in questa bella guida di Carlo Lagrutta.
Per il manuale (aggiornato?? ), se ti accontenti di quello inglese, lo puoi scaricare qui mentre per quello italiano bisognerebbe contattare Fujifilm che ne possiede i diritti. Vista l'età però... non ti assicuro che ce l'abbiano. |
|
|
 |
vincenzo8937 nuovo utente
Iscritto: 21 Set 2010 Messaggi: 2
|
Inviato: Mar 21 Set, 2010 6:13 pm Oggetto: |
|
|
Filip ha scritto: | Inanzi tutto benvenuto!
Per far funzionare un flash esterno, serve impostare la macchina come spigato (qui) in questa bella guida di Carlo Lagrutta.
Per il manuale (aggiornato?? ), se ti accontenti di quello inglese, lo puoi scaricare qui mentre per quello italiano bisognerebbe contattare Fujifilm che ne possiede i diritti. Vista l'età però... non ti assicuro che ce l'abbiano. |
Grazie per la risposta ed i suggerimenti.
Il problema che il flash proprio non si attiva... non è che per caso è incompatibile con la macchina fotografica?
E' un flash Yashica kyocera cs-220 auto... |
|
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|