Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
nicky nuovo utente

Iscritto: 14 Ott 2007 Messaggi: 20 Località: S. Nicola L.S. (CASERTA)
|
Inviato: Mer 23 Giu, 2010 10:30 pm Oggetto: SIGMA 17-70/2,8-4 OS DC HSM: com'è quest'obiettivo? |
|
|
Ciao amici esperti,
cosa ne pensate di questo obiettivo da abbinare a questo corpo che sto per prendere?
Mi spiegate perchè su qualche sito tale obiettivo viene detto macro e perchè su altri no? So a cosa serve un obiettivo macro e non farei questo tipo di foto.
Lo utilizzerei per foto vacanze, feste, ritratti soprattutto al mio piccolo.
E poi mi piace la foto naturalistica e magari vorrei prendere successivamente un 70-300 ..... ma per questo se ne riparla un po piu in la....
Tornando all'obiettivo in oggetto vedo che è bello luminoso e poi non mi sembra che costi tantissimo (circa 400€).
Oppure c'è qualche alternativa altrettanto luminoso e magari con un'escursione focale un pochetto maggiore?
Grazie a tutti voi
 _________________ Ecco il mio segreto. E’ molto semplice: non si vede bene che col cuore. L'essenziale e' invisibile agli occhi.
Il Piccolo Principe
Nikon D7000 + Nikkor 16-85 VR + Nikkor 50 1.8D
Ultima modifica effettuata da nicky il Sab 03 Lug, 2010 9:33 pm, modificato 1 volta in totale |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Pasi moderatore

Iscritto: 15 Dic 2007 Messaggi: 11361 Località: Romagna
|
|
|
 |
nicky nuovo utente

|
Inviato: Gio 24 Giu, 2010 7:16 pm Oggetto: |
|
|
E per la qualità complessiva di quest'obiettivo? Cosa ne pensate?
Nessuno c'è l'ha? _________________ Ecco il mio segreto. E’ molto semplice: non si vede bene che col cuore. L'essenziale e' invisibile agli occhi.
Il Piccolo Principe
Nikon D7000 + Nikkor 16-85 VR + Nikkor 50 1.8D |
|
|
 |
bos201 nuovo utente
Iscritto: 09 Mgg 2010 Messaggi: 33
|
Inviato: Sab 26 Giu, 2010 10:16 pm Oggetto: |
|
|
io l'ho ordinato più di un mese fa, ma ancora non mia arriva
Anche io sono incuriosito dal successivo 70-300 ma aspetto che scendano un pò i prezzi perchè è uscito un modello nuovo stabilizzato.
Però la mia macchina è una 350d. Ho dovuto trovare una alternativa al 18-55 usm perchè ha deciso da un pò a scioperare e a causare "err 99"
Credo sia un buon obbiettivo, migliore del plasticotto che avevo. Anche se l'apertura massima la si ha solo a 17, poi sale subito. Non ho sentito di persone che se ne lamentavano. Io stavo per prendere il fratello precedente non stabilizzato, ma poi ho aspettato e ho ordinato quello stabilizzato
Spero che mi arrivi prima che tu decida l'accquisto
Spero si riveli un ottimo affare anche se mi hanno detto che con i sigma può captarti una ottima lente, una lente buona o una uscita malino... |
|
|
 |
nicky nuovo utente

|
Inviato: Sab 03 Lug, 2010 9:34 pm Oggetto: |
|
|
up....up...
 _________________ Ecco il mio segreto. E’ molto semplice: non si vede bene che col cuore. L'essenziale e' invisibile agli occhi.
Il Piccolo Principe
Nikon D7000 + Nikkor 16-85 VR + Nikkor 50 1.8D |
|
|
 |
|