Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
fotonico nuovo utente
Iscritto: 22 Feb 2010 Messaggi: 24
|
Inviato: Mar 06 Apr, 2010 10:42 am Oggetto: 7d... e che ottica? |
|
|
ciao!
dopo un pò di ricerche mi sono deciso a cambiare macchina (da 400 a 7d, che ne dite?). sono ancora un pò dubbioso sull'ottica però...
a detta di molti il 24-70 f2.8 è un buon obiettivo, però mi lascia un pò in dubbio il fatto che non abbia lo stabilizzatore.
il suo amico a f4 ha lo stabilizzatore ma, ovviamente, minor profondità d campo.
come tele per ora mi tengo il 70-300 f4-5.6, tra un pò passerò al 70-200 serie l. grandangolo... aspetta pure lui!
considerando che non posso permettermi una spesa troppo elevata tutta in un botto (già 7d e un'ottica è moltissimo per me), cosa mi consigliate?
grazie |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Pasi moderatore

Iscritto: 15 Dic 2007 Messaggi: 11360 Località: Romagna
|
|
|
 |
fotonico nuovo utente
Iscritto: 22 Feb 2010 Messaggi: 24
|
Inviato: Mar 06 Apr, 2010 1:30 pm Oggetto: |
|
|
guarda io ho un 17-85... però puntavo a migliorare anche l'ottica... almeno una per volta!!
ho anche pensato di cambiare solo il corpo come mossa iniziale... però non so, mi sembra un pò sprecato per l'ottica che ho... allora meglio cambiare prima le ottiche e poi la macchina??
AIUTOO!!  |
|
|
 |
marklevi utente attivo

Iscritto: 12 Apr 2005 Messaggi: 22878
|
Inviato: Mer 07 Apr, 2010 1:23 am Oggetto: |
|
|
ma fai testa o croce e vivi felice!
fai le tue foto e goditele
inizia con il vetro che hai.. è comodo.. non sarà il top ma stampi sempre oltre i 60cm??? _________________
 |
|
|
 |
Altaich utente attivo

Iscritto: 21 Mar 2006 Messaggi: 1813 Località: Alba
|
Inviato: Mer 07 Apr, 2010 8:23 am Oggetto: |
|
|
Come suggerito anche da marklevi comincerei con il 17-85 che gia' hai e poi ti dai una regolata... magari potresti prendere in considerazione il 17-55is f2.8? _________________ He made me suddenly realize that photographs could reach eternity through the moment. Henri Cartier-Bresson
Your decisions on whether to buy, when to buy and what to buy should depend on careful consideration of your needs primarily, with a little of your wants thrown in for enjoyment, After all photography is a hobby, even for pros. Herbert Keppler: 1925-2008 |
|
|
 |
fefed utente

Iscritto: 28 Ago 2004 Messaggi: 407 Località: Modena
|
Inviato: Mer 14 Apr, 2010 2:16 pm Oggetto: |
|
|
puoi valutare di acquistarla in Kit con il 15-85 IS.
Io l'ho provato una mezzora sulla mia 450D ed è davvero una bomba
(ho scattato a 1/5s!!) _________________ || Canon 5D & 5// Crumpler // Gorilla // Manfrotto ||
|| Photo4U Emilia Romagna || |
|
|
 |
traba86 utente
Iscritto: 11 Gen 2010 Messaggi: 201
|
Inviato: Mer 14 Apr, 2010 3:23 pm Oggetto: |
|
|
mah..la mia domanda è: ti serve veramente la 7D?
Per quali motivi fai la sostituzione? |
|
|
 |
|