photo4u.it

che ho fatto?

Nuovo argomento   Questo forum è bloccato. Non è possibile rispondere o modificare messaggi    Indice del forum -> Off-Topic
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
ziopino93
utente attivo

Iscritto: 08 Feb 2005

MessaggioInviato: Mer 17 Feb, 2010 4:42 pm    Oggetto: che ho fatto? Rispondi con citazione

Scusate, chiedo un informazione:

dopo essere stato ripreso da un mod per questa inserzione

http://www.photo4u.it/viewtopic.php?t=427311&highlight=

ho chesto lumi in un MP ma non mi è stato risposto. Ora mi è stata bloccata per tre giorni.

Giuro ho letto e riletto il regolamento ma non capisco a cosa ho mancato....mi sembra di aver risposto alle domande poste. O forse perchè ho fatto un riepilogo per mettere ordine nella coda? Anche qui dovevo aspettare tre giorni per chiedere chi era in coda e chi no?

Scusate, ero un vecchio utente e non entravo da tempo, mi sembra tutto molto piu' complicato di una volta.

Triste
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
nitalnital
bannato

Iscritto: 28 Apr 2009

MessaggioInviato: Mer 17 Feb, 2010 4:53 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Da quel che ho capito , qualunque modifica o aggiornamento coda ,la devi fare direttamente nel titolo originale con cui hai aperto il Thread con il tasto in alto a destra che ti ha evidenziato il MOD
Wink [/img]

D700/D300 /Sigma 30 f1,4 / Nikon 50 f1,8 / /Sigma 12-24 f4-5,6 / Nikon 24-70 f2,8 / Nikon35-70 f2,8 / 70-200 f2,8 / 300 af-s f4 / Tc 1,7 e Tc 2,0 / Mh21+Enl4 / Bg Mb d10 / Sb 800 / Manfrotto 608b / Testa 488rc2 / Zaino Kata Hb 205 e DR 461 / Borsa tenba Pro traveler P655 / Kata Dc 445 / Panasonic TZ7
Vendo Olympus Tough 6000
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
Pasi
moderatore

Iscritto: 15 Dic 2007

MessaggioInviato: Mer 17 Feb, 2010 4:59 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Alle domande puoi sempre rispondere, subito.

Tutti gli altri tuoi messaggi, compresi i riepiloghi della coda, gli sconti, devono aspettare 3 giorni dall'ultimo messaggio presente nell'inserzione, tuo o di altri.

Alle volte sembrano un po' severi, ma fino qualche mese fa lo erano di meno e c'era troppa confusione, hanno dovuto incattivirsi Wink

Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
ziopino93
utente attivo

MessaggioInviato: Mer 17 Feb, 2010 5:02 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Ah ok grazie....

Scusate allora, non avevo ben capito questo passaggio. Per cui se uno mi dice 'in coda' devo fare un riepilogo ad inizio thread

Grazie mille. Ora è piu' chiaro. Smile
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Piero_Bo
utente attivo

Iscritto: 27 Mgg 2004

MessaggioInviato: Mer 17 Feb, 2010 5:10 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Pasi ha scritto:

Alle volte sembrano un po' severi, ma fino qualche mese fa lo erano di meno e c'era troppa confusione, hanno dovuto incattivirsi Wink

... è ancora poco fidati
se invece di riprenderli, gli chiudi il topic direttamente ... nuovi o vecchi utenti che siano, la volta dopo ci pensano 2 volte Mandrillo

1DMk2n in vendita ....
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
ziopino93
utente attivo

MessaggioInviato: Mer 17 Feb, 2010 6:50 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Oddio Piero,

mi sembrava di essere stato garbato nella richiesta e prima di mettere questo messaggio avevo chiesto ai moderatori in privato ma non ho avuto risposta.

Detto questo evidentemente non avevo capito bene le regole e me ne scuso ancora.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Piero_Bo
utente attivo

Iscritto: 27 Mgg 2004

MessaggioInviato: Mer 17 Feb, 2010 7:02 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

ziopino93 ha scritto:
Oddio Piero,

mi sembrava di essere stato garbato nella richiesta e prima di mettere questo messaggio avevo chiesto ai moderatori in privato ma non ho avuto risposta.

Detto questo evidentemente non avevo capito bene le regole e me ne scuso ancora.

Non mi sto riferendo a Te, rileggi Smile

1DMk2n in vendita ....
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Pasi
moderatore

Iscritto: 15 Dic 2007

MessaggioInviato: Mer 17 Feb, 2010 9:02 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

ziopino93 ha scritto:
Oddio Piero,

ziopino93, non sono un moderatore del mercatino, ma lo spulcio spesso... uno che come te scrive un messaggio garbato chiedendo spiegazioni è l'eccezione, non la norma Wink

Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Muad'Dib
utente attivo

Iscritto: 26 Lug 2004

MessaggioInviato: Mer 17 Feb, 2010 10:44 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Citazione:
2 - Le decisioni dei moderatori di sezione e degli amministratori sono insindacabili. Non sono ammessi atteggiamenti polemici o di contestazione nei loro confronti. Eventuali critiche relative al loro operato dovranno essere mosse in maniera esclusivamente privata.
Già la violazione a questo art. basterebbe a chiudere il topic.

In ogni caso, visto che non voglio passare per quello cattivo, Diabolico cerco di spiegare meglio. Leggiamo
Il mercatino è una delle sezioni più difficili e delicate del forum, oltre che la più stressante per i mod che se ne occupano.

Ogni giorno i moderatori sono costretti a leggere ogni messaggio che viene postato. Non dico topic, ma proprio ogni singolo messaggio.
Ed ogni giorno ricevono decine si MP da utenti che lamentano i più svariati problemi. Spesso magari solo per stupide e inutili beghe personali o per semplici spiegazioni, è possibile che il tuo MP sia semplicemente sfuggito all'interessato mischiato decine di altri.

Esiste un regolamento specifico per il mercatino, che nel tempo è stato soppesato e calibrato col bilancino, il rispetto ASSOLUTO e RIGOROSO del regolamento è la garanzia migliore per buon funzionamento della sezione.
Sia a garanzia degli utenti che vendono che di quelli che comprano.
Basterebbe semplicemente rispettarlo integralmente e alla lettera per non avere problemi. Mandrillo
Detto questo chiudo il topic.

Enzo Smile

Vai a fine pagina
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Questo forum è bloccato. Non è possibile rispondere o modificare messaggi    Indice del forum -> Off-Topic Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: