Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
ziopino93 utente attivo

Iscritto: 08 Feb 2005 Messaggi: 2717
|
Inviato: Mer 17 Feb, 2010 4:42 pm Oggetto: che ho fatto? |
|
|
Scusate, chiedo un informazione:
dopo essere stato ripreso da un mod per questa inserzione
http://www.photo4u.it/viewtopic.php?t=427311&highlight=
ho chesto lumi in un MP ma non mi è stato risposto. Ora mi è stata bloccata per tre giorni.
Giuro ho letto e riletto il regolamento ma non capisco a cosa ho mancato....mi sembra di aver risposto alle domande poste. O forse perchè ho fatto un riepilogo per mettere ordine nella coda? Anche qui dovevo aspettare tre giorni per chiedere chi era in coda e chi no?
Scusate, ero un vecchio utente e non entravo da tempo, mi sembra tutto molto piu' complicato di una volta.
 |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
nitalnital bannato

Iscritto: 28 Apr 2009 Messaggi: 7785 Località: Pavia
|
Inviato: Mer 17 Feb, 2010 4:53 pm Oggetto: |
|
|
Da quel che ho capito , qualunque modifica o aggiornamento coda ,la devi fare direttamente nel titolo originale con cui hai aperto il Thread con il tasto in alto a destra che ti ha evidenziato il MOD
[/img] _________________ D700/D300 /Sigma 30 f1,4 / Nikon 50 f1,8 / /Sigma 12-24 f4-5,6 / Nikon 24-70 f2,8 / Nikon35-70 f2,8 / 70-200 f2,8 / 300 af-s f4 / Tc 1,7 e Tc 2,0 / Mh21+Enl4 / Bg Mb d10 / Sb 800 / Manfrotto 608b / Testa 488rc2 / Zaino Kata Hb 205 e DR 461 / Borsa tenba Pro traveler P655 / Kata Dc 445 / Panasonic TZ7
Vendo Olympus Tough 6000 |
|
|
 |
Pasi moderatore

Iscritto: 15 Dic 2007 Messaggi: 11361 Località: Romagna
|
Inviato: Mer 17 Feb, 2010 4:59 pm Oggetto: |
|
|
Alle domande puoi sempre rispondere, subito.
Tutti gli altri tuoi messaggi, compresi i riepiloghi della coda, gli sconti, devono aspettare 3 giorni dall'ultimo messaggio presente nell'inserzione, tuo o di altri.
Alle volte sembrano un po' severi, ma fino qualche mese fa lo erano di meno e c'era troppa confusione, hanno dovuto incattivirsi  _________________
Marcello Absit iniuria verbis!
Tubi Kenko: una recensione - Che manuale prendo? - Adattare vecchi obiettivi su corpi nuovi
    |
|
|
 |
ziopino93 utente attivo

|
Inviato: Mer 17 Feb, 2010 5:02 pm Oggetto: |
|
|
Ah ok grazie....
Scusate allora, non avevo ben capito questo passaggio. Per cui se uno mi dice 'in coda' devo fare un riepilogo ad inizio thread
Grazie mille. Ora è piu' chiaro.  |
|
|
 |
Piero_Bo utente attivo
Iscritto: 27 Mgg 2004 Messaggi: 13754
|
Inviato: Mer 17 Feb, 2010 5:10 pm Oggetto: |
|
|
Pasi ha scritto: |
Alle volte sembrano un po' severi, ma fino qualche mese fa lo erano di meno e c'era troppa confusione, hanno dovuto incattivirsi  |
... è ancora poco fidati
se invece di riprenderli, gli chiudi il topic direttamente ... nuovi o vecchi utenti che siano, la volta dopo ci pensano 2 volte  _________________
1DMk2n in vendita .... |
|
|
 |
ziopino93 utente attivo

|
Inviato: Mer 17 Feb, 2010 6:50 pm Oggetto: |
|
|
Oddio Piero,
mi sembrava di essere stato garbato nella richiesta e prima di mettere questo messaggio avevo chiesto ai moderatori in privato ma non ho avuto risposta.
Detto questo evidentemente non avevo capito bene le regole e me ne scuso ancora. |
|
|
 |
Piero_Bo utente attivo
Iscritto: 27 Mgg 2004 Messaggi: 13754
|
Inviato: Mer 17 Feb, 2010 7:02 pm Oggetto: |
|
|
ziopino93 ha scritto: | Oddio Piero,
mi sembrava di essere stato garbato nella richiesta e prima di mettere questo messaggio avevo chiesto ai moderatori in privato ma non ho avuto risposta.
Detto questo evidentemente non avevo capito bene le regole e me ne scuso ancora. |
Non mi sto riferendo a Te, rileggi  _________________
1DMk2n in vendita .... |
|
|
 |
Pasi moderatore

Iscritto: 15 Dic 2007 Messaggi: 11361 Località: Romagna
|
Inviato: Mer 17 Feb, 2010 9:02 pm Oggetto: |
|
|
ziopino93 ha scritto: | Oddio Piero,
ziopino93, non sono un moderatore del mercatino, ma lo spulcio spesso... uno che come te scrive un messaggio garbato chiedendo spiegazioni è l'eccezione, non la norma  _________________
Marcello Absit iniuria verbis!
Tubi Kenko: una recensione - Che manuale prendo? - Adattare vecchi obiettivi su corpi nuovi
    |
|
|
 |
Muad'Dib utente attivo

Iscritto: 26 Lug 2004 Messaggi: 16432 Località: Trapani
|
Inviato: Mer 17 Feb, 2010 10:44 pm Oggetto: |
|
|
Citazione: | 2 - Le decisioni dei moderatori di sezione e degli amministratori sono insindacabili. Non sono ammessi atteggiamenti polemici o di contestazione nei loro confronti. Eventuali critiche relative al loro operato dovranno essere mosse in maniera esclusivamente privata. | Già la violazione a questo art. basterebbe a chiudere il topic.
In ogni caso, visto che non voglio passare per quello cattivo, cerco di spiegare meglio.
Il mercatino è una delle sezioni più difficili e delicate del forum, oltre che la più stressante per i mod che se ne occupano.
Ogni giorno i moderatori sono costretti a leggere ogni messaggio che viene postato. Non dico topic, ma proprio ogni singolo messaggio.
Ed ogni giorno ricevono decine si MP da utenti che lamentano i più svariati problemi. Spesso magari solo per stupide e inutili beghe personali o per semplici spiegazioni, è possibile che il tuo MP sia semplicemente sfuggito all'interessato mischiato decine di altri.
Esiste un regolamento specifico per il mercatino, che nel tempo è stato soppesato e calibrato col bilancino, il rispetto ASSOLUTO e RIGOROSO del regolamento è la garanzia migliore per buon funzionamento della sezione.
Sia a garanzia degli utenti che vendono che di quelli che comprano.
Basterebbe semplicemente rispettarlo integralmente e alla lettera per non avere problemi.
Detto questo chiudo il topic.
Enzo  _________________ Canon eos 6D | EF 50/1.8 | EF 20-35 3,5-4,5 | EF 28-135 IS 3,5-5,6 | PHOTOSHOP: La Miniguida
Yashica FX7 | Contax 139Q | Mir 20/3,5 | ML 28/2,8 | DSB 50/1,9 | Planar 50/1,7 | ML 135/2,8 | |
|
|
 |
|