Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
maseba nuovo utente
Iscritto: 10 Mgg 2009 Messaggi: 3
|
Inviato: Lun 01 Giu, 2009 9:55 pm Oggetto: postare foto |
|
|
buonasera, sono un utente ke vorrebbe postare una foto su "come la vedi tu??" ho un formato troppo grande e non posso prendere la foto dal computer...ho provato a ridurre le dimentsioni con il sito di ImageShack ma quando copio e incollo il dominio ke mi viene proposto il sito non carica l'immagine...potete consigliarmi qualcosa???
grazie |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Piero_Bo utente attivo
Iscritto: 27 Mgg 2004 Messaggi: 13754
|
Inviato: Lun 01 Giu, 2009 10:06 pm Oggetto: |
|
|
benvenuto, è normale che non la carica, bisogna prima mettere la foto nella galleria come spiegato a questa pagina http://www.photo4u.it/viewnews.php?t=351600 _________________
1DMk2n in vendita .... |
|
|
 |
maseba nuovo utente
|
Inviato: Mar 02 Giu, 2009 11:55 am Oggetto: |
|
|
se per favore mi spieghi come devo fare xkè non capisco dove deve essere inserita la foto visto ke nn c'è un regolamento e visto ke nn me la fa mettere nè nell'album nè nella sezione apposita....Grazie |
|
|
 |
Piero_Bo utente attivo
Iscritto: 27 Mgg 2004 Messaggi: 13754
|
Inviato: Mar 02 Giu, 2009 5:59 pm Oggetto: |
|
|
Al link segnato prima cliccandosi porta a una pagina dove c'è scritto:
Citazione: | E' la nostra nuova iniziativa per liberare le molteplici visioni di un medesimo soggetto generate da altrettanti occhi e cervelli.
E siccome si parla di occhi e fotografia, proporre un soggetto visuale ci è sembrata la soluzione più naturale per creare immagini e storie connesse al soggetto proposto.
L'importante è che, grande o piccolo, di qualunque forma o colore, in primo o in secondo piano, sia incluso nella vostra foto!
Ed ora veniamo alla parte migliore, il regolamento.
Non c’è nessun regolamento! Nessuna gara con gli altri, solo una sfida con se stessi. Vi pare poco?
Si continua con :
Tu come la vedi? 008
Per partecipare basta aggiungere la tua versione nell' apposito ALBUM |
Cliccando su ALBUM porta a una pagina dove ci sono tante miniature e sopra a queste un
Invia Immagine
Le foto devono essere massimo 1024 pixel per il lato lungo e un peso di 300k _________________
1DMk2n in vendita .... |
|
|
 |
maseba nuovo utente
|
Inviato: Mar 02 Giu, 2009 9:01 pm Oggetto: |
|
|
l'ho fatto ma non mi carica la foto |