photo4u.it

postare foto

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Suggerimenti e problemi tecnici del sito
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
maseba
nuovo utente

Iscritto: 10 Mgg 2009

MessaggioInviato: Lun 01 Giu, 2009 9:55 pm    Oggetto: postare foto Rispondi con citazione

buonasera, sono un utente ke vorrebbe postare una foto su "come la vedi tu??" ho un formato troppo grande e non posso prendere la foto dal computer...ho provato a ridurre le dimentsioni con il sito di ImageShack ma quando copio e incollo il dominio ke mi viene proposto il sito non carica l'immagine...potete consigliarmi qualcosa???
grazie
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Piero_Bo
utente attivo

Iscritto: 27 Mgg 2004

MessaggioInviato: Lun 01 Giu, 2009 10:06 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

benvenuto, è normale che non la carica, bisogna prima mettere la foto nella galleria come spiegato a questa pagina http://www.photo4u.it/viewnews.php?t=351600

1DMk2n in vendita ....
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
maseba
nuovo utente

MessaggioInviato: Mar 02 Giu, 2009 11:55 am    Oggetto: Rispondi con citazione

se per favore mi spieghi come devo fare xkè non capisco dove deve essere inserita la foto visto ke nn c'è un regolamento e visto ke nn me la fa mettere nè nell'album nè nella sezione apposita....Grazie
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Piero_Bo
utente attivo

Iscritto: 27 Mgg 2004

MessaggioInviato: Mar 02 Giu, 2009 5:59 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Rolling Eyes

Al link segnato prima cliccandosi porta a una pagina dove c'è scritto:
Citazione:
E' la nostra nuova iniziativa per liberare le molteplici visioni di un medesimo soggetto generate da altrettanti occhi e cervelli.
E siccome si parla di occhi e fotografia, proporre un soggetto visuale ci è sembrata la soluzione più naturale per creare immagini e storie connesse al soggetto proposto.
L'importante è che, grande o piccolo, di qualunque forma o colore, in primo o in secondo piano, sia incluso nella vostra foto!

Ed ora veniamo alla parte migliore, il regolamento.
Non c’è nessun regolamento! Nessuna gara con gli altri, solo una sfida con se stessi. Vi pare poco?

Si continua con :

Tu come la vedi? 008

Per partecipare basta aggiungere la tua versione nell' apposito ALBUM

Cliccando su ALBUM porta a una pagina dove ci sono tante miniature e sopra a queste un
Invia Immagine

Le foto devono essere massimo 1024 pixel per il lato lungo e un peso di 300k

1DMk2n in vendita ....
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
maseba
nuovo utente

MessaggioInviato: Mar 02 Giu, 2009 9:01 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

l'ho fatto ma non mi carica la foto
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
roiter
utente attivo

Iscritto: 05 Feb 2004

MessaggioInviato: Mar 02 Giu, 2009 10:23 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Evidentemente è ancora troppo grande... prova a leggere questo tutorial: http://www.photo4u.it/viewtopic.php?t=251123
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Suggerimenti e problemi tecnici del sito Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: