photo4u.it

Ritardo pacco celere3.

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Off-Topic
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
shoxx
utente

Iscritto: 18 Nov 2007

MessaggioInviato: Lun 26 Gen, 2009 7:40 pm    Oggetto: Ritardo pacco celere3. Rispondi con citazione

Ho preso da un utente del forum un obiettivo, egli ha spedito con paccocelere 3 il 19 e ad oggi non si è ancora visto nulla. Il pacco risulta fermo a Bologna dal giorno 21.

Secondo voi e le vostre esperienze, c'è il rischio che si siano persi il pacco?

Chiamando il numero verde non fanno altro che dirmi quello che già so, e cioè che è fermo al centro di smistamento di Bologna.

Ciao a tutti.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
UMB
utente attivo

Iscritto: 17 Mar 2006

MessaggioInviato: Lun 26 Gen, 2009 9:14 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

mi è successa una cosa simile qualche anno fà...
ho risolto andando a prendere il pacco al centro di smistamento, per fortuna era a pc a solo un oretta di macchina.

Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
marklevi
utente attivo

Iscritto: 12 Apr 2005

MessaggioInviato: Lun 26 Gen, 2009 9:42 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

a me un pacco celere 3 arrivò in 6-7 giorni... ed il tracciamento per diversi giorni lo dava per fermo..
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
shoxx
utente

MessaggioInviato: Mar 27 Gen, 2009 5:15 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Ragazzi, è arrivato oggi pomeriggio. Non hanno fatto nemmeno le scuse per il ritardo!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Raptor21
utente attivo

Iscritto: 25 Nov 2006

MessaggioInviato: Mar 27 Gen, 2009 5:22 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

l'importante è che sia arrivato! Ok!
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Francesco Catalano
utente attivo

Iscritto: 28 Dic 2004

MessaggioInviato: Mar 27 Gen, 2009 7:16 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

shoxx ha scritto:
Ragazzi, è arrivato oggi pomeriggio. Non hanno fatto nemmeno le scuse per il ritardo!

puoi attivare la procedura di reclamo, ti faranno penare qualche mese e se va bene recuperi le spese di spedizione .............. la pratica la deve fare il mittente Rolling Eyes

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Piero_Bo
utente attivo

Iscritto: 27 Mgg 2004

MessaggioInviato: Mar 27 Gen, 2009 7:45 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Rolling Eyes Rolling Eyes
ennesima volta ho avuto Chiappette ?
3/4 spedizioni e tutte entro i giorni prevvisti

Per chi non lo sapesse, sul sito delle poste ci sono i moduli spedizione in pdf da compilare a video e stampare ...
http://www.poste.it/postali/pacchi/lettera_vettura.shtml

1DMk2n in vendita ....
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
shoxx
utente

MessaggioInviato: Mar 27 Gen, 2009 8:48 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Piero_Bo ha scritto:
:
Per chi non lo sapesse, sul sito delle poste ci sono i moduli spedizione in pdf da compilare a video e stampare ...

Una volta l'ho utilizzato, non l'avessi mai fatto..........mi ha fatto perdere il doppio del tempo e fatto impazzire il tipo allo sportello. L'impiegato mi ha pregato di non usare mai più il modulo prestampato sul pc, anche se il suo direttore fu contento che io l'avessi utilizato, ero stato il primo e forse a tutt'oggi l'unico!!!!!!!!!!!!!

Ciao.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Piero_Bo
utente attivo

Iscritto: 27 Mgg 2004

MessaggioInviato: Mar 27 Gen, 2009 9:01 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

shoxx ha scritto:
Piero_Bo ha scritto:
:

Una volta l'ho utilizzato, non l'avessi mai fatto..........mi ha fatto perdere il doppio del tempo e fatto impazzire il tipo allo sportello. L'impiegato mi ha pregato di non usare mai più il modulo prestampato sul pc, anche se il suo direttore fu contento che io l'avessi utilizato, ero stato il primo e forse a tutt'oggi l'unico!!!!!!!!!!!!!

Ciao.

Pallonaro Pallonaro Pallonaro

Ma non è fatto apposta per non scrivere castronate incomprensibili?
Mai usato, l'ho trovato per caso e postato
Rolling Eyes

1DMk2n in vendita ....
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Pasi
moderatore

Iscritto: 15 Dic 2007

MessaggioInviato: Mer 28 Gen, 2009 12:16 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Ho appena acquistato un flash da un utente del forum, l'ha spedito stamattina...
Postacelere 1 asssicurato, in teoria dovrebbe arrivare venerdì 30, mi serve entro il 7, speriamo bene... sgrat sgrat O' cafè

Vai a fine pagina
shoxx
utente

MessaggioInviato: Mer 28 Gen, 2009 3:08 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Piero_Bo ha scritto:

Ma non è fatto apposta per non scrivere castronate incomprensibili?
Mai usato, l'ho trovato per caso e postato
Rolling Eyes

Si, sembra farti guadagnare tempo, ma in realtà una volta stampato, bisognerebbe poi firmare ogni singola copia ( non è in carta copiativa!),l'impiegato delle poste poi deve apporre il timbro su ogni foglio di copia e scrivere a mano il peso ed altre cose su ogni singola copia...........insomma per gli addetti agli sportelli è più rognoso che far utilizzare il modulo con carta chimica. Poi io beccai anche una tipa mezza isterica per completare l'opera!

Ciao.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
shoxx
utente

MessaggioInviato: Mer 28 Gen, 2009 3:11 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Pasi ha scritto:
Ho appena acquistato un flash da un utente del forum, l'ha spedito stamattina...
Postacelere 1 asssicurato, in teoria dovrebbe arrivare venerdì 30, mi serve entro il 7, speriamo bene... sgrat sgrat O' cafè

Tranquillo, non corri rischi con il pacco assicurato. Anzi quando si fa pacco assicurato, mettere 1000euro, perchè si paga sempre 2.75 o giù di li.

Se è stato spedito entro una certa ora, domani vedrai che busserà alla porta il postino...........................
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
marklevi
utente attivo

MessaggioInviato: Mer 28 Gen, 2009 7:42 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

shoxx ha scritto:
..
Tranquillo, non corri rischi con il pacco assicurato. Anzi quando si fa pacco assicurato, mettere 1000euro, perchè si paga sempre 2.75 o giù di li.
.

a me diversi utenti mi hanno detto che è meglio non assicurare i pacchi, se assicurati sono + a rischio, visto che attirano mani indiscrete

l'assicurazione va fatta dichiarando il valore dello scontrino di acquisto, non una cifra a caso

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
Francesco Catalano
utente attivo

Iscritto: 28 Dic 2004

MessaggioInviato: Mer 28 Gen, 2009 8:54 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

marklevi ha scritto:
shoxx ha scritto:
..
.

a me diversi utenti mi hanno detto che è meglio non assicurare i pacchi, se assicurati sono + a rischio, visto che attirano mani indiscrete

l'assicurazione va fatta dichiarando il valore dello scontrino di acquisto, non una cifra a caso

presente, mi hanno manomesso il pacco assicurato e in questi giorni (dopo oltre sei mesi) recupero parte del valore

si deve assicrare il valore reale e per il rimborso dovete avere copia della fattura o scontrino (ovvero non mettetelo nel pacco )

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Pasi
moderatore

MessaggioInviato: Mer 28 Gen, 2009 11:29 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Surprised Surprised Surprised Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Argh! Argh! Argh! Argh!
Vai a fine pagina
marklevi
utente attivo

MessaggioInviato: Gio 29 Gen, 2009 8:41 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Francesco Catalano ha scritto:
.. (ovvero non mettetelo nel pacco )

nelle mie vendite spedivo nel pacco una fotocopia dello scontrino (cmq utile e da avere sempre), lo scontrino originale lo spedivo dopo che il pacco era arrivato, in busta da lettere

Pasi
moderatore

MessaggioInviato: Ven 30 Gen, 2009 11:17 am    Oggetto: Rispondi con citazione

é arrivato ieri alle 11.00. tutto regolare, incredibilmente ci han veramente messo un giorno per fare Salerno - Rimini.
Devo anche dire che il pacco era fatto così bene che era impossibile da aprire senza distruggerlo.. Very Happy Very Happy

Vai a fine pagina
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Off-Topic Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: