Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
shoxx utente
Iscritto: 18 Nov 2007 Messaggi: 150
|
Inviato: Lun 26 Gen, 2009 7:40 pm Oggetto: Ritardo pacco celere3. |
|
|
Ho preso da un utente del forum un obiettivo, egli ha spedito con paccocelere 3 il 19 e ad oggi non si è ancora visto nulla. Il pacco risulta fermo a Bologna dal giorno 21.
Secondo voi e le vostre esperienze, c'è il rischio che si siano persi il pacco?
Chiamando il numero verde non fanno altro che dirmi quello che già so, e cioè che è fermo al centro di smistamento di Bologna.
Ciao a tutti. |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
UMB utente attivo

Iscritto: 17 Mar 2006 Messaggi: 6794 Località: Bobbio-Pavia
|
Inviato: Lun 26 Gen, 2009 9:14 pm Oggetto: |
|
|
mi è successa una cosa simile qualche anno fà...
ho risolto andando a prendere il pacco al centro di smistamento, per fortuna era a pc a solo un oretta di macchina. _________________ dai diamanti non nasce niente, dal letame nascono i fiori (F.De Andre')
NIKON D300/D50 + Nikon 10-24 - Nikon 17-55 f 2,8 - Nikon 80-200 monoghira f 2,8 - Nikkor micro 60 f 2,8 - nikon 85 f 1,8 OLYMPUS OM40+Zuiko 50 f 1,4-Zuiko 135 f 3,5-Hanimex 24 f 2,8 |
|
|
 |
marklevi utente attivo

Iscritto: 12 Apr 2005 Messaggi: 22878
|
Inviato: Lun 26 Gen, 2009 9:42 pm Oggetto: |
|
|
a me un pacco celere 3 arrivò in 6-7 giorni... ed il tracciamento per diversi giorni lo dava per fermo.. _________________
 |
|
|
 |
shoxx utente
|
Inviato: Mar 27 Gen, 2009 5:15 pm Oggetto: |
|
|
Ragazzi, è arrivato oggi pomeriggio. Non hanno fatto nemmeno le scuse per il ritardo! |
|
|
 |
Raptor21 utente attivo

Iscritto: 25 Nov 2006 Messaggi: 1762 Località: Udine
|
Inviato: Mar 27 Gen, 2009 5:22 pm Oggetto: |
|
|
l'importante è che sia arrivato!  _________________ Canon... una apsc & un ff... un paio di vetri... un paio di L... il tutto sempre in crescita... |
|
|
 |
Francesco Catalano utente attivo

Iscritto: 28 Dic 2004 Messaggi: 13771 Località: Benevento - ex Ancona - Bari
|
Inviato: Mar 27 Gen, 2009 7:16 pm Oggetto: |
|
|
shoxx ha scritto: | Ragazzi, è arrivato oggi pomeriggio. Non hanno fatto nemmeno le scuse per il ritardo! |
puoi attivare la procedura di reclamo, ti faranno penare qualche mese e se va bene recuperi le spese di spedizione .............. la pratica la deve fare il mittente  _________________ AMORE mio riempivi tutta la mia vita ... te ne sei andata per sempre ....... che culo così almeno ora ho un po di spazio per la mia roba visto che lo pago io l'affitto !!! |
|
|
 |
Piero_Bo utente attivo
Iscritto: 27 Mgg 2004 Messaggi: 13754
|
Inviato: Mar 27 Gen, 2009 7:45 pm Oggetto: |
|
|
ennesima volta ho avuto ?
3/4 spedizioni e tutte entro i giorni prevvisti
Per chi non lo sapesse, sul sito delle poste ci sono i moduli spedizione in pdf da compilare a video e stampare ...
http://www.poste.it/postali/pacchi/lettera_vettura.shtml
|
 |
shoxx utente
|
Inviato: Mar 27 Gen, 2009 8:48 pm Oggetto: |
|
|
Piero_Bo ha scritto: | :
Per chi non lo sapesse, sul sito delle poste ci sono i moduli spedizione in pdf da compilare a video e stampare ...
|
Una volta l'ho utilizzato, non l'avessi mai fatto..........mi ha fatto perdere il doppio del tempo e fatto impazzire il tipo allo sportello. L'impiegato mi ha pregato di non usare mai più il modulo prestampato sul pc, anche se il suo direttore fu contento che io l'avessi utilizato, ero stato il primo e forse a tutt'oggi l'unico!!!!!!!!!!!!!
Ciao. |
|
|
 |
Piero_Bo utente attivo
Iscritto: 27 Mgg 2004 Messaggi: 13754
|
Inviato: Mar 27 Gen, 2009 9:01 pm Oggetto: |
|
|
shoxx ha scritto: | Piero_Bo ha scritto: | :
|
Una volta l'ho utilizzato, non l'avessi mai fatto..........mi ha fatto perdere il doppio del tempo e fatto impazzire il tipo allo sportello. L'impiegato mi ha pregato di non usare mai più il modulo prestampato sul pc, anche se il suo direttore fu contento che io l'avessi utilizato, ero stato il primo e forse a tutt'oggi l'unico!!!!!!!!!!!!!
Ciao. |
Ma non è fatto apposta per non scrivere castronate incomprensibili?
Mai usato, l'ho trovato per caso e postato
|
 |
Pasi moderatore

Iscritto: 15 Dic 2007 Messaggi: 11358 Località: Romagna
|
|
|
 |
shoxx utente
|
Inviato: Mer 28 Gen, 2009 3:08 pm Oggetto: |
|
|
Piero_Bo ha scritto: |
Ma non è fatto apposta per non scrivere castronate incomprensibili?
Mai usato, l'ho trovato per caso e postato
 |
Si, sembra farti guadagnare tempo, ma in realtà una volta stampato, bisognerebbe poi firmare ogni singola copia ( non è in carta copiativa!),l'impiegato delle poste poi deve apporre il timbro su ogni foglio di copia e scrivere a mano il peso ed altre cose su ogni singola copia...........insomma per gli addetti agli sportelli è più rognoso che far utilizzare il modulo con carta chimica. Poi io beccai anche una tipa mezza isterica per completare l'opera!
Ciao. |
|
|
 |
shoxx utente
|
Inviato: Mer 28 Gen, 2009 3:11 pm Oggetto: |
|
|
Pasi ha scritto: | Ho appena acquistato un flash da un utente del forum, l'ha spedito stamattina...
Postacelere 1 asssicurato, in teoria dovrebbe arrivare venerdì 30, mi serve entro il 7, speriamo bene... sgrat sgrat  |
Tranquillo, non corri rischi con il pacco assicurato. Anzi quando si fa pacco assicurato, mettere 1000euro, perchè si paga sempre 2.75 o giù di li.
Se è stato spedito entro una certa ora, domani vedrai che busserà alla porta il postino........................... |
|
|
 |
marklevi utente attivo

|
Inviato: Mer 28 Gen, 2009 7:42 pm Oggetto: |
|
|
shoxx ha scritto: | ..
Tranquillo, non corri rischi con il pacco assicurato. Anzi quando si fa pacco assicurato, mettere 1000euro, perchè si paga sempre 2.75 o giù di li.
. |
a me diversi utenti mi hanno detto che è meglio non assicurare i pacchi, se assicurati sono + a rischio, visto che attirano mani indiscrete
l'assicurazione va fatta dichiarando il valore dello scontrino di acquisto, non una cifra a caso _________________
 |
|
|
 |
Francesco Catalano utente attivo

Iscritto: 28 Dic 2004 Messaggi: 13771 Località: Benevento - ex Ancona - Bari
|
Inviato: Mer 28 Gen, 2009 8:54 pm Oggetto: |
|
|
marklevi ha scritto: | shoxx ha scritto: | ..
. |
a me diversi utenti mi hanno detto che è meglio non assicurare i pacchi, se assicurati sono + a rischio, visto che attirano mani indiscrete
l'assicurazione va fatta dichiarando il valore dello scontrino di acquisto, non una cifra a caso |
presente, mi hanno manomesso il pacco assicurato e in questi giorni (dopo oltre sei mesi) recupero parte del valore
si deve assicrare il valore reale e per il rimborso dovete avere copia della fattura o scontrino (ovvero non mettetelo nel pacco ) _________________ AMORE mio riempivi tutta la mia vita ... te ne sei andata per sempre ....... che culo così almeno ora ho un po di spazio per la mia roba visto che lo pago io l'affitto !!! |
|
|
 |
Pasi moderatore

|
|
|
 |
marklevi utente attivo

|
Inviato: Gio 29 Gen, 2009 8:41 pm Oggetto: |
|
|
Francesco Catalano ha scritto: | .. (ovvero non mettetelo nel pacco ) |
nelle mie vendite spedivo nel pacco una fotocopia dello scontrino (cmq utile e da avere sempre), lo scontrino originale lo spedivo dopo che il pacco era arrivato, in busta da lettere _________________
 |
|
|
 |
Pasi moderatore

|
|
|
 |