Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
edberg utente

Iscritto: 23 Set 2008 Messaggi: 463 Località: Milano
|
Inviato: Gio 27 Nov, 2008 6:33 am Oggetto: alba |
|
|
Suggerimenti e critiche sempre ben accetti _________________ Canon 50D - Canon 70 200 F4 L IS - Canon 17 85 F2.8 IS - Canon 10 22 - Sigma 150 macro HSM - Canon 1.4x - Canon 100 400 L IS - Flash Canon MR14EX
Vorrei capire cosa c'è dopo, cosa c'è oltre, mais ou sont lec neiges d'antan, voglio sapere anch'io
dove sono quelle nevi, dove inizia il tutto, e anche dove finirà. |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
fabio carlini utente attivo

Iscritto: 19 Ott 2006 Messaggi: 5021
|
Inviato: Gio 27 Nov, 2008 11:06 am Oggetto: mmm |
|
|
zero commenti mi sembrano un po' pochini per questa bella immagine  _________________ www.fotoistante.it |
|
|
attilio78k utente attivo

Iscritto: 06 Ott 2007 Messaggi: 2720 Località: PISA
|
Inviato: Gio 27 Nov, 2008 11:10 am Oggetto: |
|
|
E' una vergogna non commentare questa immagine!!
Passano la guardano e se ne vanno l'importante è che commentano le foto dei loro amici del circolo del vizio!!!
Si degnassero di commentare sta foto!!!
I commentatori dove sono???? 5 minuti li possiamo dedicare???
Vogliamo dire se veramente questa foto è bella????? _________________ Canon Eos 7D - Canon Rebel XTi - Canon EF 28-135 F3,5-5,6 IS USM - EF 100-400 f/3.5 - 5.6 L IS - Tokina AF 12-24mm f/4 AT-X 124 AF PRO DX - Sigma 150mm f2.8 APO Macro DG EX HSM - Sigma Extender 2X APO DG - Kenko tubi prolunga 36-25-25-12 |
|
|
attilio78k utente attivo

Iscritto: 06 Ott 2007 Messaggi: 2720 Località: PISA
|
Inviato: Gio 27 Nov, 2008 11:23 am Oggetto: |
|
|
Per quanto riguarda la foto. Ottimo scatto, bel cielo rosa che da la giusta sensazione del sole che si sta innalzando per scaldare la terra, bella la nebbia anche se noto un leggero rumore ma non fastidioso. _________________ Canon Eos 7D - Canon Rebel XTi - Canon EF 28-135 F3,5-5,6 IS USM - EF 100-400 f/3.5 - 5.6 L IS - Tokina AF 12-24mm f/4 AT-X 124 AF PRO DX - Sigma 150mm f2.8 APO Macro DG EX HSM - Sigma Extender 2X APO DG - Kenko tubi prolunga 36-25-25-12 |
|
|
robyc69 utente attivo

Iscritto: 25 Mar 2007 Messaggi: 2446 Località: Milano
|
Inviato: Gio 27 Nov, 2008 11:45 am Oggetto: |
|
|
La trovo splendida, complimenti.
per il discorso sui commenti, terrei comunque presente che tramonti e albe sono abbastanza inflazionati. probabilmente e' un motivo. _________________ 400D/6D + 10-22/17-40 + un 50, un 100 e un 200 |
|
|
edberg utente

|
Inviato: Gio 27 Nov, 2008 1:09 pm Oggetto: |
|
|
Ciao a tutti e grazie per i vostri commenti ! credo che in linea di massima in un forum molto affollato e qualificato come questo possa succedere che resti un immagine magari senza commenti, e vero, magari puo non far piacere dato che si ritiene di aver colto un buon scatto o meglio ancora per sapere come fare meglio (es sickboy mi ha illuminato su una mia foto proprio ieri). forse interpreto il pensiero di alcuni che come me vorrebbero sapere da altri perche una foto è fatta bene o perche è riuscita meno bene....quindi grazie a chi in un certo senso ha sollevato un lato forse migliorabile di questo bel forum
Have a nice day.. |
|
|
alex74 utente attivo

Iscritto: 27 Feb 2008 Messaggi: 2150 Località: IN MEZZ AL MUND
|
Inviato: Gio 27 Nov, 2008 7:58 pm Oggetto: |
|
|
bello scatto l'alba ha dei colori fantastici ,x quanto riguarda il discorso commenti quoto ATTILIO 78K nel forum natura effettivamente i commenti sono pochi,x es. ho postato tante foto in macro e lì i commenti sono di + e solo così si puo migliorare  _________________ alex74 |
|
|
ale.sasha utente attivo

Iscritto: 18 Feb 2008 Messaggi: 903 Località: Hinterland Milanese
|
Inviato: Gio 27 Nov, 2008 8:00 pm Oggetto: |
|
|
Ma dove li trovate certi posti voi, io non lo capirò mai.
Anche se questi panorami sono già visti e rivisti nelle foto, no smetto mai di incantarmi ed emozionarmi, specie quando sono così ben eseguiti.
Complimenti. _________________ Ale
www.bartfoto.it |
|
|
edberg utente

|
Inviato: Gio 27 Nov, 2008 10:02 pm Oggetto: |
|
|
grazie a voi per i commenti e pensare che certi posti sono anche vicini ... questo è il parco delle cave a milano, ex posto malfamato e ora diventato uno splendido parco ....magari da sesto sg un saltino .... siete i benvenuti |
|
|
td.1867 utente attivo

Iscritto: 29 Nov 2006 Messaggi: 6199 Località: Genova
|
Inviato: Lun 01 Dic, 2008 10:39 am Oggetto: |
|
|
.....immagine difficilmente migliorabile...nel senso che hai saputo riprendere in modo corretto il paesaggio che ti si è parato innanzi
...ottima la caratterizzazione del cielo che in gran parte ha fatto lo scatto.... i colori dovuti per lo più alla presenza delle nuvole attirano in modo piacevole su cielo e su riflesso.... buona la resa in silouette dell'abitato in secondo piano, buona scelta...se fosse stato più riconoscibile sarebbe diventato un'elemento di disturbo... buono l'inserimento di una quinta che riesce a ricreare la giusta profondità all'immagine........
...da valutare un taglio atto ad escludere la parte erbosa che ora affiora dal bordo inferiore, mi pare che con questa esclusione la realizzazione guadagni in spazialità....
...forse un poco rumoroso il cielo, ma sarebbe da vedere l'effetto stampando con dimensioni generose...credo che ci starebbe molto bene
ciao  _________________ td.1867 = Toso Davide * NIKON & SIGMA
Comprimere e ridimensionare l'immagine  |
|
|
victor53 utente attivo

Iscritto: 03 Apr 2004 Messaggi: 24845 Località: Lerici (SP) Liguria
|
Inviato: Lun 01 Dic, 2008 11:06 am Oggetto: |
|
|
ricordiamoci sempre che i commentatori non sono pagati, non hanno l'obbligo di commentare tutte le foto che oltrettutto seno sempre di piu' a causa di una non auto analisi degli utenti che postano di tutto e di piu' senza un minimo controllo riempiendo il forum di fotografie che, per la maggior parte, potrebbero essere tranquillamente gettate nel cestino. I commentatori fanno quello che possono ed a loro vanno i miei personali ringraziamenti. Cerchiamo di commentare le foto senza innestare inutili polemiche, grazie.
Per quanto riguarda la foto, La vedo piu' in paesaggio che in natura per cui sposto in tale sezione _________________ ° Vittorio ° www.photovictor.it
EOS 7D-5D-40D-20D - 12/24 HSM -Canon 24/105 L f4 - 135 L f2 -70/200 L f4 -
...che meravigliosa opportunità ha un fotografo, con un gesto porta nel futuro un attimo del presente! |
|
|
Topo Ridens utente attivo

Iscritto: 13 Ott 2005 Messaggi: 10137 Località: Ticino
|
Inviato: Lun 01 Dic, 2008 11:14 am Oggetto: |
|
|
direi che è una piacevole foto, sia per quanto riguarda la luce, sia per quanto riguarda l'atmosfera che la caratterizza (in cui gioca in ruolo anche la presenza delle anatre nell'acqua). Ti consiglio di stare molto attento alla maschera di contrasto: gli aloni bianchi attorno ai rami degli alberi a destra sono davvero troppo troppo evidenti (potrebbe essere un'altra la causa, ma penso che sia proprio la maschera di contrasto). ciao! _________________ WWW.PAOLODIFALCO.COM Canon 400D + Canon 7D
Il mio fotolibro - la mia intervista - la mia pubblicazione su fotocomputer |
|
|
hamham utente attivo

Iscritto: 11 Dic 2005 Messaggi: 10088 Località: brianza - cesano maderno
|
Inviato: Lun 01 Dic, 2008 1:25 pm Oggetto: |
|
|
attilio78k ha scritto: | E' una vergogna non commentare questa immagine!!
Passano la guardano e se ne vanno l'importante è che commentano le foto dei loro amici del circolo del vizio!!!
Si degnassero di commentare sta foto!!!
I commentatori dove sono???? 5 minuti li possiamo dedicare???
Vogliamo dire se veramente questa foto è bella????? |
i commenti vengono lasciati nel tempo libero e senza impegno alcuno.
tanto dagli utenti quanto dai membri dello staff.
i tuoi toni sono oltremodo fuori misura. le tue accuse del tutto vergognose.
è per questa tua uscita e per il tuo modo di porti nei confronti di un servizio di cui usufruisci del tutto gratuitamente che questo richiamo assume la forma di un'ammonizione ufficiale.
vediamo di darci una calmata e di evitare, in futuro, altre esternazioni come queste.
grazie per la collaborazione. _________________
hamham è giuseppe palma| RACCOLTA DI LINK PER LA RITRATTISTICA una selezione da P4U | GLOTUT & ART le perle di P4U |
DIS{CORSI}VISIVI blog di cultura grafica e affini | ilgiuse il mio nanoblog su livejournal | |
|
|
mauro82 utente attivo

Iscritto: 23 Set 2007 Messaggi: 1329 Località: Caldarola (MC)
|
Inviato: Lun 01 Dic, 2008 1:31 pm Oggetto: |
|
|
foto molto piacevole...belli i colori, bella l'atmosfera...  |
|
|
edberg utente

|
Inviato: Mar 02 Dic, 2008 8:06 am Oggetto: |
|
|
a tutti gli amici del forum che hanno commentato l'immagine un grazie da parte mia spero e sono certo di riuscire a milgiorare proprio tramite i commenti di questo forum ..quindi per mezzo vostro.
nota: l'ho stampata 30x45 e devo dire che il risultato a mio parere è molto buono (la stampa secondo me è sempre meglio del monitor ...)
buona giornata  |
|
|
Franco Stocchi utente attivo

Iscritto: 01 Mgg 2007 Messaggi: 1117 Località: Ravenna
|
Inviato: Mar 02 Dic, 2008 1:10 pm Oggetto: |
|
|
Direi che è valsa la pena fare una levataccia...mi piace
Complimenti!!
Franco _________________ Se la fotografia non si forma nella mente del fotografo prima ancora dello scatto, tecnologia e tecnica non servono a nulla |
|
|
edberg utente

|
Inviato: Mar 02 Dic, 2008 2:52 pm Oggetto: |
|
|
si Mozart, è stata una levataccia ...succede abbastanza spesso, e concordo che ne è valsa la pena, grazie per essere intervenuto  |
|
|
Alessandro Signore utente attivo

Iscritto: 30 Set 2007 Messaggi: 6225 Località: Lecce
|
Inviato: Dom 04 Gen, 2009 7:11 pm Oggetto: |
|
|
Scusa ma dov'è la foto? _________________ “(...) attraverso la luce, ho immaginato prima e reso poi concreto e percepibile, qualcosa che non era visibile e che tuttavia esisteva e che la luce suggeriva, lasciando a me come fotografo, il solo compito di tradurre quel qualcosa”. [G.B.] |
|
|
victor53 utente attivo

Iscritto: 03 Apr 2004 Messaggi: 24845 Località: Lerici (SP) Liguria
|
Inviato: Lun 05 Gen, 2009 10:39 am Oggetto: |
|
|
eccone un altro che leva la foto dopo che altri hanno messoun po' del loro tempo per commentare, vanificando il tutto! Veramente lodevole tale comportamento! Grazie a nome di tutti! Chiudo per inutilità  _________________ ° Vittorio ° www.photovictor.it
EOS 7D-5D-40D-20D - 12/24 HSM -Canon 24/105 L f4 - 135 L f2 -70/200 L f4 -
...che meravigliosa opportunità ha un fotografo, con un gesto porta nel futuro un attimo del presente! |
|
|
|