|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
joeluz nuovo utente
Iscritto: 28 Ago 2008 Messaggi: 15 Località: Vedano Al Lambro
|
Inviato: Ven 29 Ago, 2008 12:52 pm Oggetto: Una rotonda sul mare - Senogallia by night |
|
|
Suggerimenti e critiche sempre ben accetti _________________ Joe |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
ManuelaR utente attivo

Iscritto: 04 Dic 2007 Messaggi: 4714 Località: Genova
|
Inviato: Dom 31 Ago, 2008 10:03 am Oggetto: |
|
|
Ciao joeluz, direi che architettura è proprio la sezione meno indicata per questo tuo scatto.. nel quale, scusami.. ma non trovo un particolare interesse..
La rotonda è coperta dalle persone padrone dell'immagine, e per essere una foto notturna le luci non son gestite benissimo.. va beh.. mi fermo qui... aggiungo solo che forse questo soggetto è interessante fotografarlo quando non c'è anima viva... solitario in mezzo al mare.  _________________ |Manu| --> Comprimere e Ridimensionare l'immagine <-- -->Correggere la Prospettiva<--
"Adesso sono certa della differenza tra prossimità e vicinanza" <D3100>
   |
|
|
ZioMauri29 utente attivo

Iscritto: 06 Dic 2005 Messaggi: 22539 Località: Novara - Milano
|
Inviato: Mer 03 Set, 2008 10:27 am Oggetto: |
|
|
Ciao Joeluz.. non posso non sottolineare le parole che Manuela ti ha già lasciato..
La foto, postata in architettura, dovrebbe aver come soggetto un qualcosa di più visibile, di ben rappresentato, e ripreso in maniera almeno efficace, per descriverne la struttura stessa..
Nel tuo caso, le troppe presenze hanno fatto da padrone assoluto nella scena, togliendo importanza a tutto il resto..
Dal punto di vista tecnico, la vedo un po' poco nitida, e le alte luci un po' al limite.. E' anche notevolmente compressa, fino a 88.09 kB (90202 byte), quando invece ne puoi usare ben 320 kB, conservando molta più nitidezza e ricchezza di particolari.. se ti serve, dai una occhiata a questo memo, per comprimere e ridimensionare le immagini ottenendo nei 320 kB concessi, la massima qualità possibile..
 _________________ [size=10]Maurizio - Sono Qui Per Imparare.. |
|
|
joeluz nuovo utente
|
Inviato: Gio 04 Set, 2008 11:52 am Oggetto: |
|
|
Eruyomë ha scritto: | Ciao joeluz, direi che architettura è proprio la sezione meno indicata per questo tuo scatto.. nel quale, scusami.. ma non trovo un particolare interesse..
La rotonda è coperta dalle persone padrone dell'immagine, e per essere una foto notturna le luci non son gestite benissimo.. va beh.. mi fermo qui... aggiungo solo che forse questo soggetto è interessante fotografarlo quando non c'è anima viva... solitario in mezzo al mare.  |
Non posso darti torto, ho ancora molto da imparare..... mi farò perdonare più avanti
Grazie
Ciao _________________ Joe |
|
|
joeluz nuovo utente
|
Inviato: Gio 04 Set, 2008 11:53 am Oggetto: |
|
|
ZioMauri29 ha scritto: | Ciao Joeluz.. non posso non sottolineare le parole che Manuela ti ha già lasciato..
La foto, postata in architettura, dovrebbe aver come soggetto un qualcosa di più visibile, di ben rappresentato, e ripreso in maniera almeno efficace, per descriverne la struttura stessa..
Nel tuo caso, le troppe presenze hanno fatto da padrone assoluto nella scena, togliendo importanza a tutto il resto..
Dal punto di vista tecnico, la vedo un po' poco nitida, e le alte luci un po' al limite.. E' anche notevolmente compressa, fino a 88.09 kB (90202 byte), quando invece ne puoi usare ben 320 kB, conservando molta più nitidezza e ricchezza di particolari.. se ti serve, dai una occhiata a questo memo, per comprimere e ridimensionare le immagini ottenendo nei 320 kB concessi, la massima qualità possibile..
 |
Ti ringrazio per i consigli e per la memo, ne terrò conto.....
Ciao _________________ Joe |
|
|
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|