photo4u.it

Una rotonda sul mare - Senogallia by night

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Architettura
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
joeluz
nuovo utente

Iscritto: 28 Ago 2008

MessaggioInviato: Ven 29 Ago, 2008 12:52 pm    Oggetto: Una rotonda sul mare - Senogallia by night Rispondi con citazione

Suggerimenti e critiche sempre ben accetti
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato
ManuelaR
utente attivo

Iscritto: 04 Dic 2007

MessaggioInviato: Dom 31 Ago, 2008 10:03 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Ciao joeluz, direi che architettura è proprio la sezione meno indicata per questo tuo scatto.. nel quale, scusami.. ma non trovo un particolare interesse..

La rotonda è coperta dalle persone padrone dell'immagine, e per essere una foto notturna le luci non son gestite benissimo.. va beh.. mi fermo qui... aggiungo solo che forse questo soggetto è interessante fotografarlo quando non c'è anima viva... solitario in mezzo al mare. Imbarazzato

Vai a fine pagina
ZioMauri29
utente attivo

Iscritto: 06 Dic 2005

MessaggioInviato: Mer 03 Set, 2008 10:27 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Ciao Joeluz.. non posso non sottolineare le parole che Manuela ti ha già lasciato..

La foto, postata in architettura, dovrebbe aver come soggetto un qualcosa di più visibile, di ben rappresentato, e ripreso in maniera almeno efficace, per descriverne la struttura stessa..

Nel tuo caso, le troppe presenze hanno fatto da padrone assoluto nella scena, togliendo importanza a tutto il resto..

Dal punto di vista tecnico, la vedo un po' poco nitida, e le alte luci un po' al limite.. E' anche notevolmente compressa, fino a 88.09 kB (90202 byte), quando invece ne puoi usare ben 320 kB, conservando molta più nitidezza e ricchezza di particolari.. se ti serve, dai una occhiata a questo memo, per comprimere e ridimensionare le immagini ottenendo nei 320 kB concessi, la massima qualità possibile..

Wink

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive
joeluz
nuovo utente

MessaggioInviato: Gio 04 Set, 2008 11:52 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Eruyomë ha scritto:
Ciao joeluz, direi che architettura è proprio la sezione meno indicata per questo tuo scatto.. nel quale, scusami.. ma non trovo un particolare interesse..

La rotonda è coperta dalle persone padrone dell'immagine, e per essere una foto notturna le luci non son gestite benissimo.. va beh.. mi fermo qui... aggiungo solo che forse questo soggetto è interessante fotografarlo quando non c'è anima viva... solitario in mezzo al mare. Imbarazzato

Non posso darti torto, ho ancora molto da imparare..... mi farò perdonare più avanti
Grazie
Ciao

joeluz
nuovo utente

MessaggioInviato: Gio 04 Set, 2008 11:53 am    Oggetto: Rispondi con citazione

ZioMauri29 ha scritto:
Ciao Joeluz.. non posso non sottolineare le parole che Manuela ti ha già lasciato..

La foto, postata in architettura, dovrebbe aver come soggetto un qualcosa di più visibile, di ben rappresentato, e ripreso in maniera almeno efficace, per descriverne la struttura stessa..

Nel tuo caso, le troppe presenze hanno fatto da padrone assoluto nella scena, togliendo importanza a tutto il resto..

Dal punto di vista tecnico, la vedo un po' poco nitida, e le alte luci un po' al limite.. E' anche notevolmente compressa, fino a 88.09 kB (90202 byte), quando invece ne puoi usare ben 320 kB, conservando molta più nitidezza e ricchezza di particolari.. se ti serve, dai una occhiata a questo memo, per comprimere e ridimensionare le immagini ottenendo nei 320 kB concessi, la massima qualità possibile..

Wink

Ti ringrazio per i consigli e per la memo, ne terrò conto.....
Ciao

Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Architettura Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: