photo4u.it

Il terzo occhio

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Studio & Fashion
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
Coltrane
utente

Iscritto: 16 Ago 2007

MessaggioInviato: Dom 02 Mar, 2008 4:30 pm    Oggetto: Il terzo occhio Rispondi con citazione

Suggerimenti e critiche sempre ben accetti
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato
Foxraider
utente

Iscritto: 17 Feb 2008

MessaggioInviato: Dom 02 Mar, 2008 5:38 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

La ragazza è davvero molto bella, nella foto trovo inadeguato sia il riflesso del fotografo sul vetro che le stesse sbarre di sfondo per il tipo di foto sono 2 dettagli da rivedere... Ciao
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
wempo
utente attivo

Iscritto: 21 Lug 2007

MessaggioInviato: Dom 02 Mar, 2008 5:53 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Foxraider è proprio quello il terzo occhio! Very Happy

o pensavi che fosse.... Very Happy

Coltrane, sempre bei lavori! Ok!

Un saluto, Nicola

Canon EOS 400D + BG - 28mm - 50mm - 10-20mm - 18-55mm - 70-300mm - speedlite 580EXII - speedlite 430EXII - Manfrottino - qualche filtro
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email
cricca71
non più registrato

Iscritto: 07 Feb 2008

MessaggioInviato: Dom 02 Mar, 2008 6:40 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Commento da donna............
il trucco non mi piace......................
Scusa......
sai noi donne guardiamo tutto................!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ciao Cricca

"L'ottimista pensa che questo sia il migliore dei mondi possibili. Il pessimista sa che è vero."
(J. Roberto Oppenheimer)
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
td.1867
utente attivo

Iscritto: 29 Nov 2006

MessaggioInviato: Dom 02 Mar, 2008 8:08 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Trovo buono il taglio e la composizione, la posa mi pare abbastanza armoniosa anche se non esageratamente sciolta.... la luce mi pare che sia stata un po bricchina tanto che sia alle spalle della modella sia in alcuni punti delle catenine al collo della stessa i bianchi sono un po scappati. Buono e deciso il B&W. Quoto cricca71 per il trucco,mi riferisco agli occhi che risultano troppo marcati e dissonanti rispetto al resto del viso. Su riflesso e grate mi associo a Foxraider , sarà anche giustificato dal titolo la presenza del riflesso ma nell'economia dell'immagine mi pare che non ci stia molto bene.... ma questo è un parere tutto mio Wink

ciao Cool

Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive
Steele
utente attivo

Iscritto: 01 Giu 2006

MessaggioInviato: Dom 02 Mar, 2008 8:59 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

mi chiedevo quale fosse il significato del rimando al terzo occhio: titolo che giustifica la presenza del riflesso, lasciando però in sospeso il senso.

questo di per sè non è sbagliato, però vista la possibilità di chiederlo, rimango curioso di conoscere le intenzioni di Coltrane.

non so...personalmente la interpreto quasi in senso ironico...si vive di tanto voyerismo...ogni fotografo è nella sostanza piuttosto voyerista...chi più chi meno.

e poi riemerge per l'ennsima volta questo fatto: basta ritrarre una bella donna che si sciorinano commenti e visite a iosa, spesso a prescindere dalla qualità dell'immagine.

non sono puritano per niente...anzi; e tantomeno un represso rifiutato dalle donne -anche in questo anzi-. la mia è solo una constatazione che ha un suo rovescio nell'evidenziare l'assenza di ritratti glamour/nudo di uomini.

certo l'uomo ha la sua imprescindibile natura e pare che i fotografi siano per lo più maschi.

non so rimango perplesso. per questo mi incuriosisce di più l'occhio fotografico femminile, meno atavico, più intimo e profondo.

comunque la chiesa ci ha costretto alla mortificazione del corpo per secoli e quindi ben vengano queste belle donne ovunque con tutti i rischi e piaceri che ogni overdose comporta.

bye
h
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Studio & Fashion Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: