photo4u.it

White Spot Chapter
Vai a 1, 2  Successivo

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Paesaggio
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
Beckerwin
non più registrato

Iscritto: 01 Ago 2006

MessaggioInviato: Sab 15 Dic, 2007 7:02 pm    Oggetto: White Spot Chapter Rispondi con citazione

Suggerimenti e critiche sempre ben accetti
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive
Andrew81
utente

Iscritto: 29 Lug 2007

MessaggioInviato: Sab 15 Dic, 2007 7:09 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Bello scatto e la nitidezza è ottima complimenti Ok!
Un saluto
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email
iennetta
utente attivo

Iscritto: 04 Nov 2007

MessaggioInviato: Sab 15 Dic, 2007 7:25 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

sempre ottime le tue foto, mi colpisce quel piccolo pezzo di neve in primo piano Wink

Se il mio commento negativo ti ha offeso, sappi che sono proprio i commenti negativi che ti insegnano qualcosa -sempre che tu voglia imparare- i commenti positivi possono solo gratificarti
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato
cetolino
utente attivo

Iscritto: 03 Apr 2006

MessaggioInviato: Sab 15 Dic, 2007 7:37 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

ci vedo un orizzonte storto ma una foto che mi ha colpito, ottima scelta e prospettiva.
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive
bunjin
utente attivo

Iscritto: 07 Giu 2007

MessaggioInviato: Sab 15 Dic, 2007 7:39 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

La presenza dell'acqua viene data solo dal riflesso delle montagne altrimenti sembrerebbe tutto sospeso nel vuoto,grazie alla nitidezza dello scatto.La chiazza di neve la interpreti come uno spot su questo palco naturale.Ciao.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive
Clara Ravaglia
utente attivo

Iscritto: 19 Feb 2006

MessaggioInviato: Sab 15 Dic, 2007 8:06 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Limpida e brulla.....
Affascinante l'accostamento di questi bruni e di questi blu...... la nitidezza come sempre da manuale..... mi sorprende la qualità dei bianchi, netto quello delle poca neve in disfacimento, denso quello delle cime in sfondo...... sono per caso delle saline... ??
poi, nell'acqua... i fili d'erba che escono e si specchiano, creano quasi dei geroglifici e dei disegni, e le realtà si confonde con il riflesso in un magico gioco di rimandi.......

Smile Ok!

Ciao
Clara

cheroz
utente attivo

Iscritto: 31 Mar 2007

MessaggioInviato: Sab 15 Dic, 2007 9:01 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

allora è nevicato anche lassu !!
la pdc che riesci a dare dal prissimo piano all'orizzonte lascia sempre esterefatti Surprised
i tuoi paesaggi lunghissimi sono da maestro!!! Ok! Ok! Ok!
ciao
fiò

Vai a fine pagina
brunomar
utente attivo

Iscritto: 31 Mar 2007

MessaggioInviato: Sab 15 Dic, 2007 9:03 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Immagine bella per nitidezza e colori, anche il taglio mi piace Ok!
Un saluto Bruno Smile

Vai a fine pagina
cius
utente attivo

Iscritto: 11 Apr 2006

MessaggioInviato: Sab 15 Dic, 2007 9:14 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

splendidi colori, pulizia e luce!

le tue foto mi colpiscono sempre, ma i miei commenti su di esse mancano da un pò; ciò esclusivamente perchè non esprimi mai un giudizio sulle foto degli altri utenti.

un forum vive di scambi Wink

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive
Beckerwin
non più registrato

MessaggioInviato: Sab 15 Dic, 2007 10:15 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Vi ringrazio tutti quanti ragazzi Smile

@Clara: si tratta di neve c'è stata una piccola spruzzata nei giorni passati, ma aimhè il vento e l'acqua l'hanno già portata via. Ti ringrazio di cuore come sempre.

@Cius: hai PM....mica te la vorrai cavare così?! Wink

Grazie

Fortunato Smile

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
francodipisa
utente attivo

Iscritto: 30 Ago 2007

MessaggioInviato: Sab 15 Dic, 2007 10:44 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Sì, è molto bella anche questa.
Ciao

Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email
goga
utente attivo

Iscritto: 08 Nov 2007

MessaggioInviato: Sab 15 Dic, 2007 11:19 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Un altra splendida immagine. Come al solito molto pulita e nitida. Bello il lago che fa da specchio alle montagne.

Ciao.
Goga

alnitak57
sospeso

Iscritto: 06 Apr 2007

MessaggioInviato: Sab 15 Dic, 2007 11:34 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Ok! Che bello poter godere con te questi incanti della Natura...

Grazie, Fortunato!

Un abbraccio

Rino
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
zanve
utente attivo

Iscritto: 01 Gen 2006

MessaggioInviato: Dom 16 Dic, 2007 4:02 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Un'altra perla per la tua collezione, davvero notevole questa.

Beck sai bene che sono un tuo fan e commento spesso i tuoi scatti ma mi trovo d'accordo con cius, ogni tanto sarebbe interessante conoscere il tuo parere su scatti non tuoi.
Senza polemica eh!

ciao

/ Tutorial Doppia esposizione 4U http://www.photo4u.it/viewtopic.php?p=2032161#2032161
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
MescoDesign
non più registrato

Iscritto: 12 Nov 2006

MessaggioInviato: Dom 16 Dic, 2007 10:55 am    Oggetto: Rispondi con citazione

...credo che faccia parte del suo carattere, non ricercare la visibilità e far parlare solo le immagini.

Da parte mia ho perso la voglia di commentare...c'è un clima che non mi piace in questo momento. Ci sono polemiche inutili, e sinceramente non so più cosa pensare. Riesco ad analizzare bene le immagini di alcune persone e di chi come me vede la fotografia in una certa maniera. Cerco cmq di fare una critica ogni volta che posso, però sto perdendo la voglia.
Non mi và di entrare in polemica con nessuno.
Con Silvano ne parlai dal vivo di questo problema. Credo che in questi giorni si sia visto cosa succede...e non è la prima volta che vien sempre fuori un polverone.
Non conoscendo altri utenti al di fuori di quelli che considero i miei simboli o di chi mi ha aiutato, e con cui non mi pongo problemi a dirgli "Non và", con gli altri c'ho sempre il timore di passare per il cattivo della situazione.MA la cosa che più mi preme è aiutare e non allontanare. Purtroppo non tutti vedono la critica come la vedo io, e per questo mi astengo, facendo così un "male doppio" all'utente a cui non ho potuto criticare cosa non và.

Per questo preferisco non commentare per niente.

Forse qualcun altro è nella mia stessa situazione.... un pò dispiace, ma sto cercando di trovare un metodo efficace per esser il meno duro possibile sottolineando cosa c'è che non và, e non è semplice come sembra.

Forse non c'entra nulla...ma è così.

mesco

p.s. Come ti dissi una volta in MP cius, preferisco di gran lunga le critiche che ai complimenti. Ma forse siamo rimasti in pochi a pensarla in questa maniera.

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
MescoDesign
non più registrato

Iscritto: 12 Nov 2006

MessaggioInviato: Dom 16 Dic, 2007 11:15 am    Oggetto: Rispondi con citazione

...o forse io credo che dobbiamo ragionare così...poi chiudo e mi scuso con Fortunato se ho approfittato di questo spazio, per esporre alcune mie idee... ho letto proprio l'altro ieri un intervista di Marianna Santoni Adobe Guru denominata Miss Photoshop per le sue indubbie qualità..

"Esercitarsi, studiare, imparare e spermentare tecniche nuove, scolpire pian pianino il proprio stile e farsi ossa abbastanza forti per imparare e difenderlo e sostenerlo, senza pero' fossilizzarsi."

Anche i più grandi paesaggisti ripetono in continuazione di dare costantemente priorità alla ricerca. Sia di luoghi nuovi sia di tecniche. Ed è per questo che ho scelto di fare il Graphic Designer per professione. Perchè a me i lavori statici stanno sulle balle. Mi piace mettermi in gioco e infrangere tutto. anche se non piace a nessuno. Credo che Fortunato faccia le foto come le fanno la maggior parte dei grandi, per se stesso in primis, come fà altra gente qui sul Forum.

Mentre da un pò di tempo vedo la tendenza della massa a fare foto per esibire....e basta.

Ma magari tutto quello che ho scritto sono pure cavolate.

Perdonami ancora Fortunato, non si ripeterà più, mi atterro' solo a commentare i tuoi splendidi scatti la prox volta.

mesco

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
emifa85
utente attivo

Iscritto: 20 Ott 2006

MessaggioInviato: Dom 16 Dic, 2007 12:24 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

bellissima Ok!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Beckerwin
non più registrato

MessaggioInviato: Dom 16 Dic, 2007 12:35 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

@Mesco: nessun problema, anzi TI RINGRAZIO. Smile Penso alle volte bisogni anche discorrere di quanto hai scritto. L'argomento è di certo interesse.

Per quanto riguarda me, purtroppo caratterialmente tendo ad allontanarmi dalla folla materiale o virtuale, qualunque essa sia, probabilmente sbaglio e mi spiace sopratutto perchè a farmelo notare sono 2 tra le persone che più apprezzo in questo forum. Devo dire che in futuro proverò a commentare pubblicamente gli scatti che realmente apprezzo, anche se non so quanta utilità possa aver un mio commento, non so mai stato bravo ad esprire con le parole ciò che realmente provo/penso.

Ciao e grazie ancora a tutti. Smile

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
victor53
utente attivo

Iscritto: 03 Apr 2004

MessaggioInviato: Dom 16 Dic, 2007 7:17 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

non me ne voglia l'utente Beckerwin ma questo topic ha preso una piega che sarebbe un peccato lasciare senza approfondire. Al limite, se sarà neccessario, provvederemo a dividere i messaggi in altro topic.
Mesco ha scritto parole che sinceramente mi hanno fatto raggellare anche se questo suo malcontento è ben visibile e tangibile ma, il leggere che non commenta per i motivi da lui citati è veramente un pugno nello stopaco e penso: chissà quanti, come lui, pensano e fanno la stessa cosa. Da parte dello staff, posso assicurare, c'è la consapevolezza che qualche cosa debba cambiare e logicamente in meglio e siamo tutti attivati per far si che questo possa avennire al piu' presto. Non scoraggiatevi, se volete bene a questo forum, non limitatevi, non abbiate paura di dire la vostra l'importante non andare fuori dalle righe. Se avete da commentare negativamente, anche se siete contro altri cento commenti positivi, fatelo è di questo che il forum ha bisogno per crescere e non di pacche amichevoli sulle spalle, di complimenti clientelari e di pollici alzati vari.

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Beckerwin
non più registrato

MessaggioInviato: Dom 16 Dic, 2007 7:39 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

No problem Victor, anzi penso sia molto più importante della foto. Wink

Fortunato

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Paesaggio Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Vai a 1, 2  Successivo
Pag. 1 di 2

Vai a: