Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
grenouille utente attivo

Iscritto: 17 Set 2007 Messaggi: 4058
|
Inviato: Ven 09 Nov, 2007 12:06 am Oggetto: Elisa! |
|
|
modella Elisa Vincenti _________________ My Flickr |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
#Paolo Guidetti# utente attivo

Iscritto: 12 Apr 2006 Messaggi: 5641 Località: Appennino Reggiano (RE)
|
Inviato: Ven 09 Nov, 2007 12:31 am Oggetto: |
|
|
Mi piace moltissimo,ottima gestine della luce,bel taglio e ottima PP.
Ho visto il tuo sito e mi sono strambuzzati gli occhi fuori dalle orbite,evidentemente ci sai fare parecchio e mi sa anche che non son due giorni che fai foto
Ancora complimenti per la foto,ma soprattutto per quello che ho visto sul tuo sito.
scusa una cosa che corredo usi? _________________ Una volta ero registrato come Sickboy |
|
|
td.1867 utente attivo

Iscritto: 29 Nov 2006 Messaggi: 6199 Località: Genova
|
Inviato: Ven 09 Nov, 2007 12:34 am Oggetto: |
|
|
se proprio vogliamo trovare il pelo nell'uovo....lo possiamo trovare nell'ombra in basso a sinistra, non uno scandalo ma neanche convincente al 100%.... sia chiaro che rimane il pelo nell'uovo....l'immagine è ben realizzata sotto ogni profilo,bravo il fotografo e brava la modella...
ciao  _________________ td.1867 = Toso Davide * NIKON & SIGMA
Comprimere e ridimensionare l'immagine  |
|
|
Osea utente attivo

Iscritto: 05 Mar 2006 Messaggi: 2952 Località: Ragusa
|
Inviato: Ven 09 Nov, 2007 1:14 am Oggetto: |
|
|
Si vede che ci sai fare. Bravissimo  _________________ MY
"Ci sono i fotografi che guardano il mondo per farne fotografie e quelli che fanno fotografie per l'esigenza di raccontare il mondo" (Ferdinando Scianna) |
|
|
saimonidolo2 utente attivo
Iscritto: 23 Gen 2007 Messaggi: 553
|
Inviato: Ven 09 Nov, 2007 1:26 am Oggetto: |
|
|
wow mi piace un sacco complimenti, l'uso del grandangolo così è una figata! |
|
|
Webmin utente attivo

Iscritto: 16 Ott 2006 Messaggi: 28048 Località: Militello in Val di Catania
|
|
|
grenouille utente attivo

|
Inviato: Ven 09 Nov, 2007 8:41 am Oggetto: |
|
|
grazie a tutti! Il grandangolo nei ritratti è sicuramente di grande impatto, poi qui parliamo di un 24 mm su aps. Proverò presto con qualcosa di più spinto.
Td, è vero l'ombra a sx è il punto debole!
Ringrazio sickboy per le belle parole spese e per la visita alla mia galleria in photo.net. Che corredo uso? Allora canon eos 30d e 350d, tokina 12-24, canon 24-85 (obiettivo casual per street e un pò di paesaggi), sigma 24-70 2.8 per il ritratto mordi e fuggi soprattutto in luce naturale, canon 70-200 f4 L per ritratti stretti e paesaggi, 50 1,8 e 85 1.8 in studio e per macro con tubi di prolunga.
Ciao e grazie a tutti! _________________ My Flickr |
|
|
Humano bannato

Iscritto: 20 Gen 2006 Messaggi: 763 Località: Donnas (Valle D'Aosta)
|
Inviato: Ven 09 Nov, 2007 8:52 am Oggetto: |
|
|
bella foto ma....la pelle sembra di plastica
e' voluto? se si come hai fatto?
comunque gran classe! _________________ non bisogna avere paura.... |
|
|
grenouille utente attivo

|
Inviato: Ven 09 Nov, 2007 9:06 am Oggetto: |
|
|
Humano ha scritto: | bella foto ma....la pelle sembra di plastica
e' voluto? se si come hai fatto?
comunque gran classe! |
grazie Humano! E' voluto sì. E' un softfilter selettivo
Ciao! _________________ My Flickr |
|
|
tom65 operatore commerciale
Iscritto: 17 Ott 2006 Messaggi: 4508
|
Inviato: Ven 09 Nov, 2007 9:57 am Oggetto: |
|
|
confermo che l'inquadratura ha il suo fascino con la scarpa e la gamba che si percorre con l'occhio....
per la pelle, a mio parere, scelta giustissima in quanto queste foto lo "prevedono"....
poi Elisa sa fare il suo lavoro e dopo averla conosciuta è anche molto carina come persona....
ciao Giuliano _________________ il mio sito: www.filippotomasi.com
il mio blog: http://tomphotographer.blogspot.com/ |
|
|
PaperoDigitale utente attivo

Iscritto: 30 Giu 2004 Messaggi: 1092 Località: Milano
|
Inviato: Ven 09 Nov, 2007 10:12 am Oggetto: |
|
|
bella posa, che ha il merito di allungare le gambe, e bella luce. Mi piace molto la scelta del vestito così colorato. forse avrei reso più leggere le ombre sul decoltè/stomaco. Magari con un pannello o con l'uso di un gobo. Che ne dici? |
|
|
AlexFoto utente attivo

Iscritto: 22 Ago 2006 Messaggi: 8257
|
Inviato: Ven 09 Nov, 2007 10:22 am Oggetto: |
|
|
L'ombra in basso sul pavimento la puoi eliminare con estrema facilità dato lo sfondo tutto uguale senza motivi.
Quindi grenouille non disperarti.
Foto molto gradevole.
Ale _________________ AlexFoto
Gioco: Config. digitale ideale: foto, video,audio,strumenti musicali |
|
|
grenouille utente attivo

|
Inviato: Ven 09 Nov, 2007 10:47 am Oggetto: |
|
|
tom65 ha scritto: | confermo che l'inquadratura ha il suo fascino con la scarpa e la gamba che si percorre con l'occhio....
per la pelle, a mio parere, scelta giustissima in quanto queste foto lo "prevedono"....
poi Elisa sa fare il suo lavoro e dopo averla conosciuta è anche molto carina come persona....
ciao Giuliano |
Grazie Filippo! Confermo Elisa è una professionista molto carina oltre che brava; le sto ancora chiedendo autorizzazioni alla pubblicazione su scatti che risalgono a settembre. Lei è sempre molto cordiale. A presto Filippo!
PaperoDigitale ha scritto: | bella posa, che ha il merito di allungare le gambe, e bella luce. Mi piace molto la scelta del vestito così colorato. forse avrei reso più leggere le ombre sul decoltè/stomaco. Magari con un pannello o con l'uso di un gobo. Che ne dici? |
Dico che hai ragione, non mi ero concentrato, ma a guardarci meglio credo che lo scatto ne avrebbe guadagnato. Anche se le condizioni di illuminazione (flash in sincro) non permettevano di prevedere granchè almeno in questa occasione.
Grazie
AlexFoto ha scritto: | L'ombra in basso sul pavimento la puoi eliminare con estrema facilità dato lo sfondo tutto uguale senza motivi.
Quindi grenouille non disperarti.
Foto molto gradevole.
Ale |
No, è una disperazione che passa. Forse mi metterò a clonare ma conoscendomi non so se avrò tempo (bugia! Voglia) di ritornarci sopra.
Se lo farò ti mostrerò i risultati!
Ciao e grazie _________________ My Flickr |
|
|
Andrea Feliziani utente attivo

Iscritto: 05 Mar 2007 Messaggi: 8643 Località: Montecassiano (MC)
|
Inviato: Ven 09 Nov, 2007 1:16 pm Oggetto: |
|
|
..uno studio della posa e della ripresa tutte ad enfatizzare i volumi e il dinamismo della modella..
..ottima gestione della luce..
..foto già ammirata inphoto.net..  _________________ Un giorno senza swing è un giorno perso. Canon 30D--Canon Zoom 17-85 IS USM F4-5.6, 70-300 IS USM F4-5.6 - Lumix Lx-1. |
|
|
PaperoDigitale utente attivo

Iscritto: 30 Giu 2004 Messaggi: 1092 Località: Milano
|
Inviato: Ven 09 Nov, 2007 1:37 pm Oggetto: |
|
|
grenouille ha scritto: |
PaperoDigitale ha scritto: | bella posa, che ha il merito di allungare le gambe, e bella luce. Mi piace molto la scelta del vestito così colorato. forse avrei reso più leggere le ombre sul decoltè/stomaco. Magari con un pannello o con l'uso di un gobo. Che ne dici? |
Dico che hai ragione, non mi ero concentrato, ma a guardarci meglio credo che lo scatto ne avrebbe guadagnato. Anche se le condizioni di illuminazione (flash in sincro) non permettevano di prevedere granchè almeno in questa occasione.
Grazie
|
Che flash usi? IO mi accontento di un sigma ef50super e di un nikon sb24 li faccio scattare con il radiocomando della gadgetinfinity. |
|
|
grenouille utente attivo

|
Inviato: Sab 10 Nov, 2007 5:23 pm Oggetto: |
|
|
PaperoDigitale ha scritto: | grenouille ha scritto: |
Grazie
|
Che flash usi? IO mi accontento di un sigma ef50super e di un nikon sb24 li faccio scattare con il radiocomando della gadgetinfinity. |
Grazie Adrea e grazie Papero per aver commentato la foto. A Papero rispondo che anch'io ho un sigma, direi ef500super; in radiocomando poi nelle foto da studio parte quello che c'è (non ho una mia sala posa, ancora... ma ancora per poco)!
Ciao! _________________ My Flickr |
|
|
|