| Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
| Autore |
Messaggio |
grenouille utente attivo

Iscritto: 17 Set 2007 Messaggi: 4058
|
Inviato: Ven 09 Nov, 2007 12:06 am Oggetto: Elisa! |
|
|
modella Elisa Vincenti _________________ My Flickr |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
#Paolo Guidetti# utente attivo

Iscritto: 12 Apr 2006 Messaggi: 5641 Località: Appennino Reggiano (RE)
|
Inviato: Ven 09 Nov, 2007 12:31 am Oggetto: |
|
|
Mi piace moltissimo,ottima gestine della luce,bel taglio e ottima PP.
Ho visto il tuo sito e mi sono strambuzzati gli occhi fuori dalle orbite,evidentemente ci sai fare parecchio e mi sa anche che non son due giorni che fai foto
Ancora complimenti per la foto,ma soprattutto per quello che ho visto sul tuo sito.
scusa una cosa che corredo usi? _________________ Una volta ero registrato come Sickboy |
|
|
td.1867 utente attivo

Iscritto: 29 Nov 2006 Messaggi: 6199 Località: Genova
|
Inviato: Ven 09 Nov, 2007 12:34 am Oggetto: |
|
|
se proprio vogliamo trovare il pelo nell'uovo....lo possiamo trovare nell'ombra in basso a sinistra, non uno scandalo ma neanche convincente al 100%.... sia chiaro che rimane il pelo nell'uovo....l'immagine è ben realizzata sotto ogni profilo,bravo il fotografo e brava la modella...
ciao  _________________ td.1867 = Toso Davide * NIKON & SIGMA
Comprimere e ridimensionare l'immagine  |
|
|
Osea utente attivo

Iscritto: 05 Mar 2006 Messaggi: 2952 Località: Ragusa
|
Inviato: Ven 09 Nov, 2007 1:14 am Oggetto: |
|
|
Si vede che ci sai fare. Bravissimo  _________________ MY
"Ci sono i fotografi che guardano il mondo per farne fotografie e quelli che fanno fotografie per l'esigenza di raccontare il mondo" (Ferdinando Scianna) |
|
|
saimonidolo2 utente attivo
Iscritto: 23 Gen 2007 Messaggi: 553
|
Inviato: Ven 09 Nov, 2007 1:26 am Oggetto: |
|
|
| wow mi piace un sacco complimenti, l'uso del grandangolo così è una figata! |
|
|
Webmin utente attivo

Iscritto: 16 Ott 2006 Messaggi: 28048 Località: Militello in Val di Catania
|
|
|
grenouille utente attivo

|
Inviato: Ven 09 Nov, 2007 8:41 am Oggetto: |
|
|
grazie a tutti! Il grandangolo nei ritratti è sicuramente di grande impatto, poi qui parliamo di un 24 mm su aps. Proverò presto con qualcosa di più spinto.
Td, è vero l'ombra a sx è il punto debole!
Ringrazio sickboy per le belle parole spese e per la visita alla mia galleria in photo.net. Che corredo uso? Allora canon eos 30d e 350d, tokina 12-24, canon 24-85 (obiettivo casual per street e un pò di paesaggi), sigma 24-70 2.8 per il ritratto mordi e fuggi soprattutto in luce naturale, canon 70-200 f4 L per ritratti stretti e paesaggi, 50 1,8 e 85 1.8 in studio e per macro con tubi di prolunga.
Ciao e grazie a tutti! _________________ My Flickr |
|
|
Humano bannato

Iscritto: 20 Gen 2006 Messaggi: 763 Località: Donnas (Valle D'Aosta)
|
Inviato: Ven 09 Nov, 2007 8:52 am Oggetto: |
|
|
bella foto ma....la pelle sembra di plastica
e' voluto? se si come hai fatto?
comunque gran classe! _________________ non bisogna avere paura.... |
|
|
grenouille utente attivo

|
Inviato: Ven 09 Nov, 2007 9:06 am Oggetto: |
|
|
| Humano ha scritto: | bella foto ma....la pelle sembra di plastica
e' voluto? se si come hai fatto?
comunque gran classe! |
grazie Humano! E' voluto sì. E' un softfilter selettivo
Ciao! _________________ My Flickr |
|
|
tom65 operatore commerciale
Iscritto: 17 Ott 2006 Messaggi: 4508
|
Inviato: Ven 09 Nov, 2007 9:57 am Oggetto: |
|
|
confermo che l'inquadratura ha il suo fascino con la scarpa e la gamba che si percorre con l'occhio....
per la pelle, a mio parere, scelta giustissima in quanto queste foto lo "prevedono"....
poi Elisa sa fare il suo lavoro e dopo averla conosciuta è anche molto carina come persona....
ciao Giuliano _________________ il mio sito: www.filippotomasi.com
il mio blog: http://tomphotographer.blogspot.com/ |
|
|
PaperoDigitale utente attivo

Iscritto: 30 Giu 2004 Messaggi: 1092 Località: Milano
|
Inviato: Ven 09 Nov, 2007 10:12 am Oggetto: |
|
|
| bella posa, che ha il merito di allungare le gambe, e bella luce. Mi piace molto la scelta del vestito così colorato. forse avrei reso più leggere le ombre sul decoltè/stomaco. Magari con un pannello o con l'uso di un gobo. Che ne dici? |
|
|
AlexFoto utente attivo

Iscritto: 22 Ago 2006 Messaggi: 8257
|
Inviato: Ven 09 Nov, 2007 10:22 am Oggetto: |
|
|
L'ombra in basso sul pavimento la puoi eliminare con estrema facilità dato lo sfondo tutto uguale senza motivi.
Quindi grenouille non disperarti.
Foto molto gradevole.
Ale _________________ AlexFoto
Gioco: Config. digitale ideale: foto, video,audio,strumenti musicali |
|
|
grenouille utente attivo

|
Inviato: Ven 09 Nov, 2007 10:47 am Oggetto: |
|
|
| tom65 ha scritto: | confermo che l'inquadratura ha il suo fascino con la scarpa e la gamba che si percorre con l'occhio....
per la pelle, a mio parere, scelta giustissima in quanto queste foto lo "prevedono"....
poi Elisa sa fare il suo lavoro e dopo averla conosciuta è anche molto carina come persona....
ciao Giuliano |
Grazie Filippo! Confermo Elisa è una professionista molto carina oltre che brava; le sto ancora chiedendo autorizzazioni alla pubblicazione su scatti che risalgono a settembre. Lei è sempre molto cordiale. A presto Filippo!
| PaperoDigitale ha scritto: | | bella posa, che ha il merito di allungare le gambe, e bella luce. Mi piace molto la scelta del vestito così colorato. forse avrei reso più leggere le ombre sul decoltè/stomaco. Magari con un pannello o con l'uso di un gobo. Che ne dici? |
Dico che hai ragione, non mi ero concentrato, ma a guardarci meglio credo che lo scatto ne avrebbe guadagnato. Anche se le condizioni di illuminazione (flash in sincro) non permettevano di prevedere granchè almeno in questa occasione.
Grazie
| AlexFoto ha scritto: | L'ombra in basso sul pavimento la puoi eliminare con estrema facilità dato lo sfondo tutto uguale senza motivi.
Quindi grenouille non disperarti.
Foto molto gradevole.
Ale |
No, è una disperazione che passa. Forse mi metterò a clonare ma conoscendomi non so se avrò tempo (bugia! Voglia) di ritornarci sopra.
Se lo farò ti mostrerò i risultati!
Ciao e grazie _________________ My Flickr |
|
|
Andrea Feliziani utente attivo

Iscritto: 05 Mar 2007 Messaggi: 8643 Località: Montecassiano (MC)
|
Inviato: Ven 09 Nov, 2007 1:16 pm Oggetto: |
|
|
..uno studio della posa e della ripresa tutte ad enfatizzare i volumi e il dinamismo della modella..
..ottima gestione della luce..
..foto già ammirata inphoto.net..  _________________ Un giorno senza swing è un giorno perso. Canon 30D--Canon Zoom 17-85 IS USM F4-5.6, 70-300 IS USM F4-5.6 - Lumix Lx-1. |
|
|
PaperoDigitale utente attivo

Iscritto: 30 Giu 2004 Messaggi: 1092 Località: Milano
|
Inviato: Ven 09 Nov, 2007 1:37 pm Oggetto: |
|
|
| grenouille ha scritto: |
| PaperoDigitale ha scritto: | | bella posa, che ha il merito di allungare le gambe, e bella luce. Mi piace molto la scelta del vestito così colorato. forse avrei reso più leggere le ombre sul decoltè/stomaco. Magari con un pannello o con l'uso di un gobo. Che ne dici? |
Dico che hai ragione, non mi ero concentrato, ma a guardarci meglio credo che lo scatto ne avrebbe guadagnato. Anche se le condizioni di illuminazione (flash in sincro) non permettevano di prevedere granchè almeno in questa occasione.
Grazie
|
Che flash usi? IO mi accontento di un sigma ef50super e di un nikon sb24 li faccio scattare con il radiocomando della gadgetinfinity. |
|
|
grenouille utente attivo

|
Inviato: Sab 10 Nov, 2007 5:23 pm Oggetto: |
|
|
| PaperoDigitale ha scritto: | | grenouille ha scritto: |
Grazie
|
Che flash usi? IO mi accontento di un sigma ef50super e di un nikon sb24 li faccio scattare con il radiocomando della gadgetinfinity. |
Grazie Adrea e grazie Papero per aver commentato la foto. A Papero rispondo che anch'io ho un sigma, direi ef500super; in radiocomando poi nelle foto da studio parte quello che c'è (non ho una mia sala posa, ancora... ma ancora per poco)!
Ciao! _________________ My Flickr |
|
|
|