photo4u.it

Raynox DCR-250 su negozio eBay Polacco

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Fuji
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
Kanango
utente attivo

Iscritto: 11 Ott 2006

MessaggioInviato: Ven 20 Ott, 2006 8:46 pm    Oggetto: Raynox DCR-250 su negozio eBay Polacco Rispondi con citazione

Vista l'impossibilità di trovare qui in Italia la suddetta lente macro (l'ho preordinata in un paio di negozi una decina di giorni fa, ma non arriva neppure per sbaglio, e anche se arrivasse mi sa che hanno prenotazioni da qui al 2020 Very Happy ), questa sera ho deciso di spulciare per benino eBay.

Ho trovato questo negozio eBay situato a Krakau in Polonia che la fa pagare circa 50€ spese di spedizione comprese.

Avrei due domandine:

1) Qualcuno di voi si è mai servito da loro? E in caso di risposta affermativa come si è trovato (imballaggio, tempi di consegna, ecc...)

2) Che generi di pagamento accettano?
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
St4Ski0
utente attivo

Iscritto: 12 Set 2006

MessaggioInviato: Ven 20 Ott, 2006 10:19 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

leggi qui

http://www.photo4u.it/viewtopic.php?t=122790

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Kanango
utente attivo

MessaggioInviato: Sab 21 Ott, 2006 8:27 am    Oggetto: Rispondi con citazione

St4Ski0 ha scritto:
leggi qui

http://www.photo4u.it/viewtopic.php?t=122790

Grazie St4Ski0! Ave
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Gannjunior
utente attivo

Iscritto: 07 Set 2006

MessaggioInviato: Gio 02 Nov, 2006 7:16 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

ciao c'ho comprato io il dcr250, ordinato il ven. e mi è arrivato il sab successivo, ovvero 8 gg.
tutto perfetto, sono passato tramite ebay 52.3 totali...sono solo un pò lenti a rilasciare il feedback.
consigliato! Ok!

Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Kanango
utente attivo

MessaggioInviato: Gio 09 Nov, 2006 12:11 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Se ci fosse qualcuno interessato è arrivato questa mattina. Quasi non ci speravo più. Ci ha messo 10 giorni ad arrivare ma finalmente è qui.

Ed ora mi posso sbizzarrire con le macro. Mandrillo
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
St4Ski0
utente attivo

MessaggioInviato: Gio 09 Nov, 2006 12:13 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

certo che siamo interessati Very Happy Very Happy

ma toglimi una curiosità, in che modo accettano pagamento? paypal?

Kanango
utente attivo

MessaggioInviato: Gio 09 Nov, 2006 12:25 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

St4Ski0 ha scritto:
certo che siamo interessati Very Happy Very Happy

ma toglimi una curiosità, in che modo accettano pagamento? paypal?

Purtroppo accettano solo ed esclusivamente bonifico bancario. Che si traduce in bonifico internazionale visto che noi stiamo in Italia e loro in Polonia. Se hai un conto in banca non ci sono problemi. Il costo dell'operazione è di circa 3,50€. La scocciatura è che devi andare in banca di persona, e per giunta nella filiale dove hai il conto aperto. Da quanto ho capito non c'è modo di farlo online.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
St4Ski0
utente attivo

MessaggioInviato: Gio 09 Nov, 2006 12:26 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

ok, grazie
Gannjunior
utente attivo

Iscritto: 07 Set 2006

MessaggioInviato: Ven 10 Nov, 2006 11:41 am    Oggetto: Rispondi con citazione

veramente se li contatti via mail e insisti che vuoi passare tramite carta o cose simili, alla fine riesci t propongo d usare il sistema allpay dove puoi utlizzare la tua postepay o una carta visa o quello che è.
veloce e sicuro...ho scelto quello xkè a parte con i bonifici internazionali avrei spesso con san paolo una decina d euro x la sola operazione...

Vai a fine pagina
Kanango
utente attivo

MessaggioInviato: Ven 10 Nov, 2006 1:13 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Gannjunior ha scritto:
veramente se li contatti via mail e insisti che vuoi passare tramite carta o cose simili, alla fine riesci t propongo d usare il sistema allpay dove puoi utlizzare la tua postepay o una carta visa o quello che è.
veloce e sicuro...ho scelto quello xkè a parte con i bonifici internazionali avrei spesso con san paolo una decina d euro x la sola operazione...

Gliel'avevo pure chiesto se permettevano il pagamento tramite carta di credito. Evidentemente non sono stato abbastanza convincente. Certo che mi sarei risparmiato un bel paio di sbattimenti.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Fuji Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: