Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Kanango utente attivo

Iscritto: 11 Ott 2006 Messaggi: 1480 Località: Eorzea
|
Inviato: Ven 20 Ott, 2006 8:46 pm Oggetto: Raynox DCR-250 su negozio eBay Polacco |
|
|
Vista l'impossibilità di trovare qui in Italia la suddetta lente macro (l'ho preordinata in un paio di negozi una decina di giorni fa, ma non arriva neppure per sbaglio, e anche se arrivasse mi sa che hanno prenotazioni da qui al 2020 ), questa sera ho deciso di spulciare per benino eBay.
Ho trovato questo negozio eBay situato a Krakau in Polonia che la fa pagare circa 50€ spese di spedizione comprese.
Avrei due domandine:
1) Qualcuno di voi si è mai servito da loro? E in caso di risposta affermativa come si è trovato (imballaggio, tempi di consegna, ecc...)
2) Che generi di pagamento accettano? |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
St4Ski0 utente attivo

Iscritto: 12 Set 2006 Messaggi: 1445 Località: Torre del Greco (NA)
|
|
|
 |
Kanango utente attivo

|
Inviato: Sab 21 Ott, 2006 8:27 am Oggetto: |
|
|
Grazie St4Ski0!  |
|
|
 |
Gannjunior utente attivo

Iscritto: 07 Set 2006 Messaggi: 3527 Località: Genova
|
Inviato: Gio 02 Nov, 2006 7:16 pm Oggetto: |
|
|
ciao c'ho comprato io il dcr250, ordinato il ven. e mi è arrivato il sab successivo, ovvero 8 gg.
tutto perfetto, sono passato tramite ebay 52.3 totali...sono solo un pò lenti a rilasciare il feedback.
consigliato!  _________________ Lorenzo"ArashVi" a commento
Mie trattative / Miei test : editing video // Sony @7R3 | Fujifilm GFX 50R | Rollei Planar f/3.5 |
|
|
 |
Kanango utente attivo

|
Inviato: Gio 09 Nov, 2006 12:11 pm Oggetto: |
|
|
Se ci fosse qualcuno interessato è arrivato questa mattina. Quasi non ci speravo più. Ci ha messo 10 giorni ad arrivare ma finalmente è qui.
Ed ora mi posso sbizzarrire con le macro.  |
|
|
 |
St4Ski0 utente attivo

|
Inviato: Gio 09 Nov, 2006 12:13 pm Oggetto: |
|
|
certo che siamo interessati
ma toglimi una curiosità, in che modo accettano pagamento? paypal? _________________ www.sportfolio.it - myPhoto |
|
|
 |
Kanango utente attivo

|
Inviato: Gio 09 Nov, 2006 12:25 pm Oggetto: |
|
|
St4Ski0 ha scritto: | certo che siamo interessati
ma toglimi una curiosità, in che modo accettano pagamento? paypal? |
Purtroppo accettano solo ed esclusivamente bonifico bancario. Che si traduce in bonifico internazionale visto che noi stiamo in Italia e loro in Polonia. Se hai un conto in banca non ci sono problemi. Il costo dell'operazione è di circa 3,50€. La scocciatura è che devi andare in banca di persona, e per giunta nella filiale dove hai il conto aperto. Da quanto ho capito non c'è modo di farlo online. |
|
|
 |
St4Ski0 utente attivo

|
Inviato: Gio 09 Nov, 2006 12:26 pm Oggetto: |
|
|
ok, grazie _________________ www.sportfolio.it - myPhoto |
|
|
 |
Gannjunior utente attivo

Iscritto: 07 Set 2006 Messaggi: 3527 Località: Genova
|
Inviato: Ven 10 Nov, 2006 11:41 am Oggetto: |
|
|
veramente se li contatti via mail e insisti che vuoi passare tramite carta o cose simili, alla fine riesci t propongo d usare il sistema allpay dove puoi utlizzare la tua postepay o una carta visa o quello che è.
veloce e sicuro...ho scelto quello xkè a parte con i bonifici internazionali avrei spesso con san paolo una decina d euro x la sola operazione... _________________ Lorenzo"ArashVi" a commento
Mie trattative / Miei test : editing video // Sony @7R3 | Fujifilm GFX 50R | Rollei Planar f/3.5 |
|
|
 |
Kanango utente attivo

|
Inviato: Ven 10 Nov, 2006 1:13 pm Oggetto: |
|
|
Gannjunior ha scritto: | veramente se li contatti via mail e insisti che vuoi passare tramite carta o cose simili, alla fine riesci t propongo d usare il sistema allpay dove puoi utlizzare la tua postepay o una carta visa o quello che è.
veloce e sicuro...ho scelto quello xkè a parte con i bonifici internazionali avrei spesso con san paolo una decina d euro x la sola operazione... |
Gliel'avevo pure chiesto se permettevano il pagamento tramite carta di credito. Evidentemente non sono stato abbastanza convincente. Certo che mi sarei risparmiato un bel paio di sbattimenti. |
|
|
 |
|