Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Nausicaa utente attivo

Iscritto: 23 Ago 2006 Messaggi: 6323 Località: Tivoli
|
Inviato: Mer 18 Ott, 2006 8:17 pm Oggetto: Cosa compreresti se vincessi al superenalotto? |
|
|
Avanti con le fantasie libere!!!!!!!  _________________ Wedding Dog Sitter |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Nausicaa utente attivo

|
Inviato: Mer 18 Ott, 2006 8:18 pm Oggetto: |
|
|
se vincessi al superenalotto farei queste cose:
-pagare il mutuo della casa a mia mamma
-restaurare la mia Mx5 ed affiancarle una super car tipo una lamborghini o mi potrei accontentare anche di una viper
- aprire un canile super dove potermi prendere cura dei cani personalmente
- ricomprarmi la barca
-ricomprare la barca a mio papà
- regalare una 911 ad Antonio
- Un agriturismo con il maneggio e tanti animali!!
misà che sono quasi finiti
-comprarmi una bella casetta in un posto meraviglioso tipo NuovaZelanda per fare le vacanze.
- una supermacchina fotografica!!
-aprire un bel conticino in banca a mia sorella e mio fratello!
e costruire un ospedale in qualche paese dell'africa.
e misà che per fare tutte ste cose mi tocca vincerlo due volte il superenalotto _________________ Wedding Dog Sitter
Ultima modifica effettuata da Nausicaa il Mer 18 Ott, 2006 8:28 pm, modificato 1 volta in totale |
|
|
 |
Seb87 utente attivo

Iscritto: 14 Ago 2005 Messaggi: 819 Località: Trento
|
Inviato: Mer 18 Ott, 2006 8:28 pm Oggetto: Re: Cosa compreresti se vincessi al superenalotto? |
|
|
Nausicaa ha scritto: | Avanti con le fantasie libere!!!!!!!  |
-Compro due palazzine e le affitto ... ( così investo e continuo a vivere di rendita )
-Casa nuova con casa-garage...qualche americanotta ( dodge , mustang e compagnia bella ) ... una aston martin e un volkswagen Bus ...
-Prendo una casa in montagna ..anzi due facciamo tre ...una la regalo ai miei ...
-Aiuto i miei parenti stretti a completare i mutui...
-dopo mi concedo agli acquisti veri ...obbiettivi & Co....
Ah..per la prima settimana giro per trento con la aston e raccolgo più donzelle possibile....( forse sarà così a vita ) ...  |
|
|
 |
Mauroq utente attivo

Iscritto: 14 Apr 2006 Messaggi: 26033 Località: Lido di Ostia
|
Inviato: Mer 18 Ott, 2006 8:28 pm Oggetto: |
|
|
Grande casale in toscana, sopra una collina, vista 360 gradi, ristrutturato con architetto, uliveto, vigneto, orto, vivaio, cavallo, gippone da urlo, pipa e Cognac..e qualche sigaro cubano costoso, impianto stereo da re, caminetti in casa a gogo', ho dimenticato altro ? a si una muta di cani liberi  _________________ il mio sito
La perfezione ha un grande difetto, ha la tendenza ad essere noiosa. |
|
|
 |
Nausicaa utente attivo

|
Inviato: Mer 18 Ott, 2006 8:29 pm Oggetto: |
|
|
Mauroq ha scritto: | Grande casale in toscana, sopra una collina, vista 360 gradi, ristrutturato con architetto, uliveto, vigneto, orto, vivaio, cavallo, gippone da urlo, pipa e Cognac..e qualche sigaro cubano costoso, impianto stereo da re, caminetti in casa a gogo', ho dimenticato altro ? a si una muta di cani liberi  | bellissimo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! _________________ Wedding Dog Sitter |
|
|
 |
Nausicaa utente attivo

|
Inviato: Mer 18 Ott, 2006 8:30 pm Oggetto: Re: Cosa compreresti se vincessi al superenalotto? |
|
|
[quote="Seb87"] Nausicaa ha scritto: | Avanti con le fantasie libere!!!!!!! :bravo
-Compro due palazzine e le affitto ... ( così investo e continuo a vivere di rendita )
-Casa nuova con casa-garage...qualche americanotta ( dodge , mustang e compagnia bella ) ... una aston martin e un volkswagen Bus ... e: |
giustissimo!!!! pure io lo voglio il bus dei figli dei fioriiiiiiiiiiiiii! _________________ Wedding Dog Sitter |
|
|
 |
Nausicaa utente attivo

|
Inviato: Mer 18 Ott, 2006 8:32 pm Oggetto: |
|
|
Mauroq ha scritto: | Grande casale in toscana, sopra una collina, vista 360 gradi, ristrutturato con architetto, uliveto, vigneto, orto, vivaio, cavallo, gippone da urlo, pipa e Cognac..e qualche sigaro cubano costoso, impianto stereo da re, caminetti in casa a gogo', ho dimenticato altro ? a si una muta di cani liberi  | Mauro...avevo letto un gibbone da urlo mi sono cappottata dal ridere
http://www.paleontologiaumana.it/loris.jpg
 _________________ Wedding Dog Sitter |
|
|
 |
Seb87 utente attivo

Iscritto: 14 Ago 2005 Messaggi: 819 Località: Trento
|
Inviato: Mer 18 Ott, 2006 8:33 pm Oggetto: Re: Cosa compreresti se vincessi al superenalotto? |
|
|
[quote="Nausicaa"] Seb87 ha scritto: | Nausicaa ha scritto: | Avanti con le fantasie libere!!!!!!! :bravo
-Casa nuova con casa-garage...qualche americanotta ( dodge , mustang e compagnia bella ) ... una aston martin e un volkswagen Bus ... e: |
giustissimo!!!! pure io lo voglio il bus dei figli dei fioriiiiiiiiiiiiii! |
Penso sia il massimo per godersi i 19-18 anni...poi da "adulti" si passerà alla aston come macchina giornaliera ...per finire sui 70-80 anni...con il lamborghini ( il mezzo agricolo...)  |
|
|
 |
sottobosco utente attivo

Iscritto: 19 Gen 2006 Messaggi: 7177 Località: tra i due rami del lago di Como
|
Inviato: Mer 18 Ott, 2006 8:33 pm Oggetto: |
|
|
mi sveglierei il mattino dopo e sarei incazzato come una bestia per questi sogni che faccio che poi alla fine si rivelano nulla di reale.....
PS andrei in parlamento a prendere a calci qualcuno e con i soldi mi ci pagherei gli avvocati.... _________________ Attilio |
|
|
 |
PietroF utente attivo

Iscritto: 15 Apr 2005 Messaggi: 5205 Località: Palermo
|
Inviato: Mer 18 Ott, 2006 8:43 pm Oggetto: |
|
|
Cosa comprerei:
Barca a vela piccolina (la voglio poter manovrare da solo o quasi)
Casa in campagna, in un luogo dimenticato da tutti, con un paio di cavalli
Attrezzature fotografica a go-go (anche il superfluo )
Chitarre varie e amplificazione all'altezza
Hi-fi, Tv, PC e simili quanto basta
Casa poco fuori città con giardino e cane, dove poter organizzare festazze e vivere nei giorni "normali"
Se restasse qualcosa, cercherei di fare qualcosa di utile per gli altri; in fondo a nessuno di noi piace sentirsi egoisti.
Cosa farei:
Organizzerei feste nella suddetta casa
Scriverei un paio di libri
Lascerei l'università, per frequentare i corsi di diverse facoltà quando voglio e come voglio (anche senza sostenere l'esame, non mi importa il pezzo di carta)
Aprirei un locale dove si beve bene e c'è buona musica (a Palermo sono rarissimi)
Passerei il tempo restante a leggere, viaggiare e fotografare..
Però avrei paura di perdere gli amici, di trovarne falsi, e forse anche di perdere me stesso. _________________ "This is not Vietnam. This is bowling. There are rules."
Le mie foto sono qui |
|
|
 |
PietroF utente attivo

Iscritto: 15 Apr 2005 Messaggi: 5205 Località: Palermo
|
Inviato: Mer 18 Ott, 2006 8:47 pm Oggetto: |
|
|
sottobosco ha scritto: |
PS andrei in parlamento a prendere a calci qualcuno e con i soldi mi ci pagherei gli avvocati.... |
Io lo farei esplodere..... sò il bombarolo  _________________ "This is not Vietnam. This is bowling. There are rules."
Le mie foto sono qui |
|
|
 |
Fabio Ferramola utente attivo

Iscritto: 29 Nov 2005 Messaggi: 6450
|
Inviato: Mer 18 Ott, 2006 10:04 pm Oggetto: |
|
|
Credo che mi comprerei la macchina perchè mi serve davvero, poi qualche cosuccia sfiziosa ma niente palazzi ville o robe simili. Penso che donerei quasi tutto in beneficienza, magari a Emergency o associazioni del genere. Ho 22 anni e tutta una vita davanti per fare soldi. |
|
|
 |
jansky operatore commerciale

Iscritto: 21 Nov 2005 Messaggi: 618 Località: Cagliari
|
Inviato: Mer 18 Ott, 2006 10:25 pm Oggetto: |
|
|
allora... (figata questo topic...)
1) darei una bella sommetta (nell'ordine di un milioncino o due) ai miei parenti più stretti,
2) spenderei un altro pochino in gettoni da 50k alle zie che hanno avuto una vita di m...a e meritano una vechhiaia serena,
3) darei un centone (100k) alla nostra socia e amica perchè non si disperi del fatto che:
4) mi levo dalle balle! io, mia moglie e la gatta! prendo loro e me ne vado. Voglio viaggiare in lungo e in largo, alloggiando solo in mega hotel con SPA e massaggiatrice per la gatta. Mi terrei il mio appartamento di 43 mq per quando torno a Cagliari per la nostalgia ma non comprerei nessun'altra casa.
5) investirei qb per avere rendita fissa il resto della vita
6) scialacquerei in acquisti vari (lenti, macchine, cazzilli vari) una bella fetta (ah, non dimentichiamo l'ebrezza di guidare una Ferrarina affittandomi l'autodromo di monza)
7) donazione gigantica, devo decidere se ad Emergency o all'ONU
8) col resto creerei una fondazione per favorire la mobilità giovanile dei ragazzi/e della Sardegna.
Credo sia tutto.
Si capisce che mi faccio il trip 3 volte alla settimana?
 _________________ prendo lezioni di tutto!
Pentax K20D con obiettivo del kit + pentax 55-300, Fujika st801 analogica, Tamron 80-210 dell'era precedente e.... MITICO FUJINON 50 f1.4 ormai però sostituito dal più facile da usare pentax smc P-FA 50 f/1,4 |
|
|
 |
teod utente attivo

Iscritto: 06 Feb 2004 Messaggi: 4902 Località: Milano
|
Inviato: Mer 18 Ott, 2006 10:57 pm Oggetto: |
|
|
Il parlamento italiano è in vendita?
Avrei qualche idea per farne qualcosa di utile.
 _________________ Teo - https://instagram.com/teod |
|
|
 |
marklevi utente attivo

Iscritto: 12 Apr 2005 Messaggi: 22878
|
Inviato: Mer 18 Ott, 2006 11:42 pm Oggetto: |
|
|
vorrei una casetta colorata a Burano e mi metterei a vedere i turisti passare.
ovviamente ospitalità per gli amici del forum  _________________
 |
|
|
 |
dariohonda utente attivo

Iscritto: 19 Apr 2006 Messaggi: 2273 Località: Torino
|
|
|
 |
Umberto utente attivo

Iscritto: 08 Ott 2005 Messaggi: 1205 Località: Novara
|
Inviato: Gio 19 Ott, 2006 12:48 am Oggetto: |
|
|
tutto il catalogo canon completo (doppio, non si sa mai) e palazzi in affitto x mantenere il danè. Basta.
Non avrei dimora fissa, ma scialacquerei tutto viaggiando per il resto della vita.
Parenti (eccetto genitori):  |
|
|
 |
Serenissimo Doge utente attivo

Iscritto: 23 Giu 2004 Messaggi: 766 Località: Moneglia, Riviera di Levante
|
Inviato: Gio 19 Ott, 2006 4:07 am Oggetto: |
|
|
Mi comprerei la Nital e farei un po' di repulisti... _________________ Doge
nu se peu sciüsciâ e sciurbî---Qualche attrezzo...---LIGURIA@Photo4 |
|
|
 |
dago non più registrato

Iscritto: 04 Lug 2005 Messaggi: 2447
|
Inviato: Gio 19 Ott, 2006 8:31 am Oggetto: |
|
|
sistemerei quello che ho da sistemare (casa ecc..) poi il resto lo darei in beneficienza |
|
|
 |
Nicola Giani utente attivo

Iscritto: 01 Feb 2006 Messaggi: 3677 Località: Milano
|
Inviato: Gio 19 Ott, 2006 9:32 am Oggetto: |
|
|
Li userei come garanzie per aprire mutui e finanziamenti e finalmente potermi indebitare anch'io per qualche miliardo di euro come fa il Tronchetto, che è padrone di mezza Italia e non ha un centesimo suo in tasca.....
 |
|
|
 |
|