photo4u.it

Cosa compreresti se vincessi al superenalotto?
Vai a 1, 2, 3, 4  Successivo

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Off-Topic
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
Nausicaa
utente attivo

Iscritto: 23 Ago 2006

MessaggioInviato: Mer 18 Ott, 2006 8:17 pm    Oggetto: Cosa compreresti se vincessi al superenalotto? Rispondi con citazione

Avanti con le fantasie libere!!!!!!! Pallonaro Pallonaro Pallonaro Pallonaro Un applauso
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Nausicaa
utente attivo

MessaggioInviato: Mer 18 Ott, 2006 8:18 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

se vincessi al superenalotto farei queste cose:

-pagare il mutuo della casa a mia mamma
-restaurare la mia Mx5 ed affiancarle una super car tipo una lamborghini o mi potrei accontentare anche di una viper
Pallonaro - aprire un canile super dove potermi prendere cura dei cani personalmente
- ricomprarmi la barca
-ricomprare la barca a mio papà
- regalare una 911 ad Antonio
- Un agriturismo con il maneggio e tanti animali!!
Imbarazzato misà che sono quasi finiti
-comprarmi una bella casetta in un posto meraviglioso tipo NuovaZelanda per fare le vacanze.
- una supermacchina fotografica!! Pallonaro
-aprire un bel conticino in banca a mia sorella e mio fratello!
e costruire un ospedale in qualche paese dell'africa.

e misà che per fare tutte ste cose mi tocca vincerlo due volte il superenalotto

Ultima modifica effettuata da Nausicaa il Mer 18 Ott, 2006 8:28 pm, modificato 1 volta in totale
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Seb87
utente attivo

Iscritto: 14 Ago 2005

MessaggioInviato: Mer 18 Ott, 2006 8:28 pm    Oggetto: Re: Cosa compreresti se vincessi al superenalotto? Rispondi con citazione

Nausicaa ha scritto:
Avanti con le fantasie libere!!!!!!! Pallonaro Pallonaro Pallonaro Pallonaro Un applauso

-Compro due palazzine e le affitto ... ( così investo e continuo a vivere di rendita )
-Casa nuova con casa-garage...qualche americanotta ( dodge , mustang e compagnia bella ) ... una aston martin e un volkswagen Bus ... Very Happy
-Prendo una casa in montagna ..anzi due facciamo tre ...una la regalo ai miei ...
-Aiuto i miei parenti stretti a completare i mutui...
-dopo mi concedo agli acquisti veri ...obbiettivi & Co....

Ah..per la prima settimana giro per trento con la aston e raccolgo più donzelle possibile....( forse sarà così a vita ) ... Smile Very Happy Pallonaro
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mauroq
utente attivo

Iscritto: 14 Apr 2006

MessaggioInviato: Mer 18 Ott, 2006 8:28 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Grande casale in toscana, sopra una collina, vista 360 gradi, ristrutturato con architetto, uliveto, vigneto, orto, vivaio, cavallo, gippone da urlo, pipa e Cognac..e qualche sigaro cubano costoso, impianto stereo da re, caminetti in casa a gogo', ho dimenticato altro ? a si una muta di cani liberi Wink
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Nausicaa
utente attivo

MessaggioInviato: Mer 18 Ott, 2006 8:29 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Mauroq ha scritto:
Grande casale in toscana, sopra una collina, vista 360 gradi, ristrutturato con architetto, uliveto, vigneto, orto, vivaio, cavallo, gippone da urlo, pipa e Cognac..e qualche sigaro cubano costoso, impianto stereo da re, caminetti in casa a gogo', ho dimenticato altro ? a si una muta di cani liberi Wink
bellissimo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Nausicaa
utente attivo

MessaggioInviato: Mer 18 Ott, 2006 8:30 pm    Oggetto: Re: Cosa compreresti se vincessi al superenalotto? Rispondi con citazione

[quote="Seb87"]
Nausicaa ha scritto:
Avanti con le fantasie libere!!!!!!! Pallonaro Pallonaro Pallonaro Pallonaro :bravo
-Compro due palazzine e le affitto ... ( così investo e continuo a vivere di rendita )
-Casa nuova con casa-garage...qualche americanotta ( dodge , mustang e compagnia bella ) ... una aston martin e un volkswagen Bus ... Very Happye:

giustissimo!!!! pure io lo voglio il bus dei figli dei fioriiiiiiiiiiiiii!

Nausicaa
utente attivo

MessaggioInviato: Mer 18 Ott, 2006 8:32 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Mauroq ha scritto:
Mauro...avevo letto un gibbone da urlo mi sono cappottata dal ridere
http://www.paleontologiaumana.it/loris.jpg

LOL LOL LOL LOL LOL

Seb87
utente attivo

Iscritto: 14 Ago 2005

MessaggioInviato: Mer 18 Ott, 2006 8:33 pm    Oggetto: Re: Cosa compreresti se vincessi al superenalotto? Rispondi con citazione

[quote="Nausicaa"]
Seb87 ha scritto:
Nausicaa ha scritto:
Avanti con le fantasie libere!!!!!!! Pallonaro Pallonaro Pallonaro Pallonaro :bravo
-Casa nuova con casa-garage...qualche americanotta ( dodge , mustang e compagnia bella ) ... una aston martin e un volkswagen Bus ... Very Happye:

giustissimo!!!! pure io lo voglio il bus dei figli dei fioriiiiiiiiiiiiii!

Penso sia il massimo per godersi i 19-18 anni...poi da "adulti" si passerà alla aston come macchina giornaliera ...per finire sui 70-80 anni...con il lamborghini ( il mezzo agricolo...) Pallonaro
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
sottobosco
utente attivo

Iscritto: 19 Gen 2006

MessaggioInviato: Mer 18 Ott, 2006 8:33 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

mi sveglierei il mattino dopo e sarei incazzato come una bestia per questi sogni che faccio che poi alla fine si rivelano nulla di reale.....

Very Happy Very Happy

PS andrei in parlamento a prendere a calci qualcuno e con i soldi mi ci pagherei gli avvocati....

PietroF
utente attivo

Iscritto: 15 Apr 2005

MessaggioInviato: Mer 18 Ott, 2006 8:43 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Cosa comprerei:

Barca a vela piccolina (la voglio poter manovrare da solo o quasi)
Casa in campagna, in un luogo dimenticato da tutti, con un paio di cavalli
Attrezzature fotografica a go-go (anche il superfluo Very Happy)
Chitarre varie e amplificazione all'altezza
Hi-fi, Tv, PC e simili quanto basta
Casa poco fuori città con giardino e cane, dove poter organizzare festazze e vivere nei giorni "normali" Very Happy
Se restasse qualcosa, cercherei di fare qualcosa di utile per gli altri; in fondo a nessuno di noi piace sentirsi egoisti.

Cosa farei:

Organizzerei feste nella suddetta casa
Scriverei un paio di libri
Lascerei l'università, per frequentare i corsi di diverse facoltà quando voglio e come voglio (anche senza sostenere l'esame, non mi importa il pezzo di carta)
Aprirei un locale dove si beve bene e c'è buona musica (a Palermo sono rarissimi)
Passerei il tempo restante a leggere, viaggiare e fotografare..

Però avrei paura di perdere gli amici, di trovarne falsi, e forse anche di perdere me stesso.

Vai a fine pagina
PietroF
utente attivo

Iscritto: 15 Apr 2005

MessaggioInviato: Mer 18 Ott, 2006 8:47 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

sottobosco ha scritto:

PS andrei in parlamento a prendere a calci qualcuno e con i soldi mi ci pagherei gli avvocati....

Io lo farei esplodere..... sò il bombarolo Very Happy

Vai a fine pagina
Fabio Ferramola
utente attivo

Iscritto: 29 Nov 2005

MessaggioInviato: Mer 18 Ott, 2006 10:04 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Credo che mi comprerei la macchina perchè mi serve davvero, poi qualche cosuccia sfiziosa ma niente palazzi ville o robe simili. Penso che donerei quasi tutto in beneficienza, magari a Emergency o associazioni del genere. Ho 22 anni e tutta una vita davanti per fare soldi.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
jansky
operatore commerciale

Iscritto: 21 Nov 2005

MessaggioInviato: Mer 18 Ott, 2006 10:25 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

allora... (figata questo topic...)
1) darei una bella sommetta (nell'ordine di un milioncino o due) ai miei parenti più stretti,
2) spenderei un altro pochino in gettoni da 50k alle zie che hanno avuto una vita di m...a e meritano una vechhiaia serena,
3) darei un centone (100k) alla nostra socia e amica perchè non si disperi del fatto che:
4) mi levo dalle balle! io, mia moglie e la gatta! prendo loro e me ne vado. Voglio viaggiare in lungo e in largo, alloggiando solo in mega hotel con SPA e massaggiatrice per la gatta. Mi terrei il mio appartamento di 43 mq per quando torno a Cagliari per la nostalgia ma non comprerei nessun'altra casa.
5) investirei qb per avere rendita fissa il resto della vita
6) scialacquerei in acquisti vari (lenti, macchine, cazzilli vari) una bella fetta (ah, non dimentichiamo l'ebrezza di guidare una Ferrarina affittandomi l'autodromo di monza)
7) donazione gigantica, devo decidere se ad Emergency o all'ONU
8) col resto creerei una fondazione per favorire la mobilità giovanile dei ragazzi/e della Sardegna.

Credo sia tutto.

Si capisce che mi faccio il trip 3 volte alla settimana?

Very Happy Very Happy Very Happy

Pentax K20D con obiettivo del kit + pentax 55-300, Fujika st801 analogica, Tamron 80-210 dell'era precedente e.... MITICO FUJINON 50 f1.4 ormai però sostituito dal più facile da usare pentax smc P-FA 50 f/1,4
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
teod
utente attivo

Iscritto: 06 Feb 2004

MessaggioInviato: Mer 18 Ott, 2006 10:57 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Il parlamento italiano è in vendita?
Avrei qualche idea per farne qualcosa di utile.
Pallonaro

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
marklevi
utente attivo

Iscritto: 12 Apr 2005

MessaggioInviato: Mer 18 Ott, 2006 11:42 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

vorrei una casetta colorata a Burano e mi metterei a vedere i turisti passare.

ovviamente ospitalità per gli amici del forum Very Happy

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
dariohonda
utente attivo

Iscritto: 19 Apr 2006

MessaggioInviato: Mer 18 Ott, 2006 11:59 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

viaggio!!
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Umberto
utente attivo

Iscritto: 08 Ott 2005

MessaggioInviato: Gio 19 Ott, 2006 12:48 am    Oggetto: Rispondi con citazione

tutto il catalogo canon completo (doppio, non si sa mai) e palazzi in affitto x mantenere il danè. Basta.

Non avrei dimora fissa, ma scialacquerei tutto viaggiando per il resto della vita.

Parenti (eccetto genitori): Ciappa qua!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Serenissimo Doge
utente attivo

Iscritto: 23 Giu 2004

MessaggioInviato: Gio 19 Ott, 2006 4:07 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Mi comprerei la Nital e farei un po' di repulisti...
Vai a fine pagina
dago
non più registrato

Iscritto: 04 Lug 2005

MessaggioInviato: Gio 19 Ott, 2006 8:31 am    Oggetto: Rispondi con citazione

sistemerei quello che ho da sistemare (casa ecc..) poi il resto lo darei in beneficienza
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Nicola Giani
utente attivo

Iscritto: 01 Feb 2006

MessaggioInviato: Gio 19 Ott, 2006 9:32 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Li userei come garanzie per aprire mutui e finanziamenti e finalmente potermi indebitare anch'io per qualche miliardo di euro come fa il Tronchetto, che è padrone di mezza Italia e non ha un centesimo suo in tasca.....

LOL LOL LOL LOL
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Off-Topic Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Vai a 1, 2, 3, 4  Successivo
Pag. 1 di 4

Vai a: