Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Roberto Carta utente attivo
Iscritto: 20 Gen 2006 Messaggi: 3915 Località: Sardegna
|
Inviato: Gio 06 Apr, 2006 9:12 am Oggetto: Flash aggiuntivo su Fuji S5600 |
|
|
Volevo sapere se qualcuno ha provato ad usare un flash supplementare attivato a fotocellula sulla macchina in questione ed eventualmente come si è comportata?
 |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
WaterFall utente attivo
Iscritto: 29 Set 2005 Messaggi: 4432 Località: Dalla Terra dei Fichi D'India :)
|
|
|
 |
mike1964 utente attivo

Iscritto: 09 Feb 2004 Messaggi: 22585 Località: Salerno
|
Inviato: Gio 06 Apr, 2006 9:26 am Oggetto: |
|
|
So non riesco a settare come si deve il flash supplementare; sulla s5000 funziona egregiamente, sulla s5600 a volte si, a volte no.
Sinceramente io non ho forse ancora capito bene come funziona il flash della s5600... _________________ [size=10]Pentax K100DS - Qualche vetro - Fuji S6500 |
|
|
 |
|
Inviato: Gio 06 Apr, 2006 9:43 am Oggetto: |
|
|
Ti ringrazio, avevo provato ad usare la ricerca usando le parole "flash fuji 5600", ma delle discussioni che mi hai linkato non c'era traccia nelle prime pagine, in compenso mi ha elencato ben 4371 discussioni di vario genere... |
|
|
 |
|
Inviato: Gio 06 Apr, 2006 9:52 am Oggetto: |
|
|
mike1964 ha scritto: | So non riesco a settare come si deve il flash supplementare; sulla s5000 funziona egregiamente, sulla s5600 a volte si, a volte no.
Sinceramente io non ho forse ancora capito bene come funziona il flash della s5600... |
Io sono in possesso di un Metz 45cl1 e di un piccolo Osram B18 che di solito uso con fotocellula in abbinamento al Metz per aumentare la profondità di illuminazione dietro il soggetto, di recente ho provato ad usarli separatamente attivati dalla fotocellula con una compatta HP 735 e nonostante gli sforzi non sono riuscito a capirne la logica di funzionamento, pare che ragioni al contrario di come dovrebbe, ora se la Fuji ragiona allo stesso modo cosa che credo penso che dovrò mettere da parte i miei fedeli amici e preventivare la spesa per qualcosa di dedicato alle digitali tipo il Metz postato negli altri 3D....  |
|
|
 |
|