|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
fanny.n nuovo utente
Iscritto: 03 Lug 2025 Messaggi: 1
|
Inviato: Gio 03 Lug, 2025 1:46 pm Oggetto: Help obiettivo per safari |
|
|
Ciao a tutti
Perdonate la mia poca esperienza. Sono un'amante di fotografia alle prime armi. Ho letto tanti articoli in Internet ma faccio fatica a scegliere.
Ho una Canon eos 200d, una reflex non da troppe pretese.
Sto per andare in un safari e capisco di aver bisogno di un obiettivo che mi aiuti ad avvicinare animali distanti e forse in movimento.
Ora, non voglio spendere un capitale per un obiettivo che potrei usare in poche occasioni e il noleggio preferirei evitarlo.
Ho trovato un Canon 100-400 modello vecchio, ma sembra abbia parecchi difetti, tra cui il peso. Comprare un nuovo 70-300 è tanto distante la performance? Cosa consigliate? È tanto difficile l'utilizzo visto che sono alle prime armi? A che setting fare attenzione? Ps. La luce non dovrebbe mancare sarà pieno giorno.
Considerando che si tratta di una APS-C e non full frame potrei avere un vantaggio in questo senso sulle distanze.
Grazie a tutti voi |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|