| 

| 
          | 

| Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo   | 

| Autore | 
		Messaggio | 

archimede123 nuovo utente

Iscritto: 14 Nov 2024 Messaggi: 1

| 

Inviato: Gio 14 Nov, 2024 3:55 pm    Oggetto: Prezzo elevato della canon g7x mark ii | 
				     | 

| 

Ciao a tutti,

oggi ho fatto una ricerca sul prezzo della Canon G7X Mark II per capire a quanto potrei vendere la mia fotocamera. Con mia grande sorpresa, ho trovato prezzi piuttosto alti nel mercato dell'usato, a partire da 600 € in su. Questa cifra mi sembra esagerata, considerando che acquistai la mia usata circa 8 anni fa, poco dopo l'uscita, e la pagai 500 €.

Qualcuno saprebbe spiegarmi il motivo di questo aumento di valore? Perché ora il prezzo dell'usato è così alto? Grazie in anticipo per le vostre risposte! | 

| 

Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina | 
		 | 

| 

Pasi moderatore

Iscritto: 15 Dic 2007 Messaggi: 11370 Località: Romagna
  | 

Inviato: Sab 16 Nov, 2024 5:58 pm    Oggetto:  | 
				     | 

| 

Ciao Archimede, 

ci sono due fattori. Uno è che a spesso sull'usato si mette un prezzo un poco più alto, per fare poi uno sconto in trattativa. O a volte si mette un prezzo troppo alto e basta    

La seconda, negli ultimissimi anni il mercato fotografico è diventato più costoso, nel senso che i listini sono stati ritoccati tutti in alto. Di conseguenza si è alzato il mercato dell'usato per alcuni pezzi. _________________
   Marcello Absit iniuria verbis! 

Tubi Kenko: una recensione - Che manuale prendo? - Adattare vecchi obiettivi su corpi nuovi

| 

| 

Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina | 
		 | 

| 

| 

| 

Non puoi iniziare nuovi argomenti  Non puoi rispondere ai messaggi  Non puoi modificare i tuoi messaggi  Non puoi cancellare i tuoi messaggi  Non puoi votare nei sondaggi  Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
  | 

|