|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
archimede123 nuovo utente
Iscritto: 14 Nov 2024 Messaggi: 1
|
Inviato: Gio 14 Nov, 2024 3:55 pm Oggetto: Prezzo elevato della canon g7x mark ii |
|
|
Ciao a tutti,
oggi ho fatto una ricerca sul prezzo della Canon G7X Mark II per capire a quanto potrei vendere la mia fotocamera. Con mia grande sorpresa, ho trovato prezzi piuttosto alti nel mercato dell'usato, a partire da 600 € in su. Questa cifra mi sembra esagerata, considerando che acquistai la mia usata circa 8 anni fa, poco dopo l'uscita, e la pagai 500 €.
Qualcuno saprebbe spiegarmi il motivo di questo aumento di valore? Perché ora il prezzo dell'usato è così alto? Grazie in anticipo per le vostre risposte! |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Pasi moderatore

Iscritto: 15 Dic 2007 Messaggi: 11352 Località: Romagna
|
Inviato: Sab 16 Nov, 2024 5:58 pm Oggetto: |
|
|
Ciao Archimede,
ci sono due fattori. Uno è che a spesso sull'usato si mette un prezzo un poco più alto, per fare poi uno sconto in trattativa. O a volte si mette un prezzo troppo alto e basta
La seconda, negli ultimissimi anni il mercato fotografico è diventato più costoso, nel senso che i listini sono stati ritoccati tutti in alto. Di conseguenza si è alzato il mercato dell'usato per alcuni pezzi. _________________
Marcello Absit iniuria verbis!
Tubi Kenko: una recensione - Che manuale prendo? - Adattare vecchi obiettivi su corpi nuovi
    |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|