photo4u.it

Smartphone al posto dell'attuale compatta?

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Fotografia in Generale
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
maxrub
nuovo utente

Iscritto: 03 Lug 2007

MessaggioInviato: Lun 23 Nov, 2015 11:34 am    Oggetto: Smartphone al posto dell'attuale compatta? Rispondi con citazione

Ciao, dovrei cambiare il mio vecchio smartphone samsung galaxy s2. Mi chiedevo se tra le marche/modelli di smartphone ce ne fosse uno in grado di raggiungere o superare la qualità della mia compatta canon s95. Se ci fosse potrei vendere la s95 e con il ricavato investire sullo smartphone per avere una migliore qualità fotografica dello stesso.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Ern Archè
moderatore

Iscritto: 19 Ott 2006

MessaggioInviato: Lun 23 Nov, 2015 8:31 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Non penso che un telefono cellulare faccia meglio le foto della tua canon s95.Spostato in Fotografia in Generale.

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
AleZan
coordinatore

Iscritto: 16 Giu 2006

MessaggioInviato: Lun 23 Nov, 2015 9:16 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Se veramente vuoi essere il più trendy di tutti con il tuo smartphone e il budget non è un problema, puoi considerare anche questa.
È così all'ultima moda che non è ancora in vendita....

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Sir. Mark
nuovo utente

Iscritto: 21 Nov 2015

MessaggioInviato: Lun 23 Nov, 2015 10:43 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

No
Imparagonabili

Magari uno smartphone contro una compattina di un pò di tempo fa non sfigura se la luce è buona

Ma con una S95 (gran macchinetta davvero tascabile che ho) il cellulare si sogna di competere
Appena non sei in favore di luce... tanti saluti
10 a 1 per la S95
(ed io se ho con me solo lo smartphone non esito a scattare anche con quello, comodissimo. Ripiego non sostituisce certo una S95... non ancora )
Wink

Ultima modifica effettuata da Sir. Mark il Mar 24 Nov, 2015 2:41 pm, modificato 1 volta in totale
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Tomash
utente attivo

Iscritto: 21 Giu 2005

MessaggioInviato: Mar 24 Nov, 2015 2:29 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

La Canon S95 è una compatta di qualità, non c'è smartphone che tenga.
E poi dovresti rinunciare allo zoom.
Per me il massimo della goduria è usare una buona compatta con WiFi, passare le foto su smartphone al volo e poterle subito condividere.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Fotografia in Generale Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: