Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
maxrub nuovo utente
Iscritto: 03 Lug 2007 Messaggi: 32
|
Inviato: Lun 23 Nov, 2015 11:34 am Oggetto: Smartphone al posto dell'attuale compatta? |
|
|
Ciao, dovrei cambiare il mio vecchio smartphone samsung galaxy s2. Mi chiedevo se tra le marche/modelli di smartphone ce ne fosse uno in grado di raggiungere o superare la qualità della mia compatta canon s95. Se ci fosse potrei vendere la s95 e con il ricavato investire sullo smartphone per avere una migliore qualità fotografica dello stesso. |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Ern Archè moderatore

Iscritto: 19 Ott 2006 Messaggi: 4311 Località: Salerno
|
Inviato: Lun 23 Nov, 2015 8:31 pm Oggetto: |
|
|
Non penso che un telefono cellulare faccia meglio le foto della tua canon s95.Spostato in Fotografia in Generale. _________________
Ernesto
    |
|
|
 |
AleZan coordinatore

Iscritto: 16 Giu 2006 Messaggi: 11698 Località: Bologna
|
Inviato: Lun 23 Nov, 2015 9:16 pm Oggetto: |
|
|
Se veramente vuoi essere il più trendy di tutti con il tuo smartphone e il budget non è un problema, puoi considerare anche questa.
È così all'ultima moda che non è ancora in vendita.... _________________ Alessandro - www.alessandrozanini.it
 |
|
|
 |
Sir. Mark nuovo utente
Iscritto: 21 Nov 2015 Messaggi: 27
|
Inviato: Lun 23 Nov, 2015 10:43 pm Oggetto: |
|
|
No
Imparagonabili
Magari uno smartphone contro una compattina di un pò di tempo fa non sfigura se la luce è buona
Ma con una S95 (gran macchinetta davvero tascabile che ho) il cellulare si sogna di competere
Appena non sei in favore di luce... tanti saluti
10 a 1 per la S95
(ed io se ho con me solo lo smartphone non esito a scattare anche con quello, comodissimo. Ripiego non sostituisce certo una S95... non ancora )

Ultima modifica effettuata da Sir. Mark il Mar 24 Nov, 2015 2:41 pm, modificato 1 volta in totale |
|
|
 |
Tomash utente attivo

Iscritto: 21 Giu 2005 Messaggi: 11774 Località: Bologna
|
Inviato: Mar 24 Nov, 2015 2:29 pm Oggetto: |
|
|
La Canon S95 è una compatta di qualità, non c'è smartphone che tenga.
E poi dovresti rinunciare allo zoom.
Per me il massimo della goduria è usare una buona compatta con WiFi, passare le foto su smartphone al volo e poterle subito condividere. |
|
|
 |
|