| Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo | 

| Autore | Messaggio | 

| maxrub nuovo utente

Iscritto: 03 Lug 2007

| 

|  Inviato: Lun 23 Nov, 2015 11:34 am    Oggetto: Smartphone al posto dell'attuale compatta? |   |  
				| 
 |  
				| Ciao, dovrei cambiare il mio vecchio smartphone samsung galaxy s2. Mi chiedevo se tra le marche/modelli di smartphone ce ne fosse uno in grado di raggiungere o superare la qualità della mia compatta canon s95. Se ci fosse potrei vendere la s95 e con il ricavato investire sullo smartphone per avere una migliore qualità fotografica dello stesso. |  | 

| Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina
 |  | 

|  | 

| Ern Archè moderatore

Iscritto: 19 Ott 2006

| 

|  Inviato: Lun 23 Nov, 2015 8:31 pm    Oggetto: |   |  
				| 
 |  
				| Non penso che un telefono cellulare faccia meglio le foto della tua canon s95.Spostato in Fotografia in Generale. _________________

Ernesto 

|  | 

|  | 

|  | 

| AleZan coordinatore

Iscritto: 16 Giu 2006

| 

|  Inviato: Lun 23 Nov, 2015 9:16 pm    Oggetto: |   |  
				| 
 |  
				| Se veramente vuoi essere il più trendy di tutti con il tuo smartphone e il budget non è un problema, puoi considerare anche questa. È così all'ultima moda che non è ancora in vendita....

|  | 

|  | 

|  | 

| Sir. Mark nuovo utente

Iscritto: 21 Nov 2015

| 

|  Inviato: Lun 23 Nov, 2015 10:43 pm    Oggetto: |   |  
				| 
 |  
				| No Imparagonabili

Magari uno smartphone contro una compattina di un pò di tempo fa non sfigura se la luce è buona

Ma con una S95 (gran macchinetta davvero tascabile che ho) il cellulare si sogna di competere
 Appena non sei in favore di luce... tanti saluti
 10 a 1 per la S95
 (ed io se ho con me solo lo smartphone non esito a scattare anche con quello, comodissimo. Ripiego non sostituisce certo una S95... non ancora )

Ultima modifica effettuata da Sir. Mark il Mar 24 Nov, 2015 2:41 pm, modificato 1 volta in totale
 |  | 

|  | 

|  | 

| Tomash utente attivo

Iscritto: 21 Giu 2005

| 

|  Inviato: Mar 24 Nov, 2015 2:29 pm    Oggetto: |   |  
				| 
 |  
				| La Canon S95 è una compatta di qualità, non c'è smartphone che tenga. E poi dovresti rinunciare allo zoom.
 Per me il massimo della goduria è usare una buona compatta con WiFi, passare le foto su smartphone al volo e poterle subito condividere.
 |  | 

|  | 

|  | 

|  |