|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
chiostergi sandro utente

Iscritto: 16 Feb 2005 Messaggi: 180 Località: Senigallia
|
Inviato: Mar 14 Set, 2010 7:54 am Oggetto: canon 5D Mark II - dove acquistare??? |
|
|
....sono alla paranoia!!!! Stà diventando un pensiero fisso!!!
...non navigo nell' oro e devo valutare la spesa in base al mio budget...e se possibile risparmiare....ho valutato anche l'usato ma sembra introvabile o col rischio di prendere una sola...
ma dove la compro e come la compro ...solo corpo o in kit...quale obiettivo???
il 24-105 L o cosa???
...ho visto un filmato in hd in cui si sfuocavano i primi piani e lo sfondo, che obiettivo usano...???? http://vimeo.com/2432185
....oltre tutto i prezzi recentemente sono aumentati....mi sembra che siano legati al cambio con il Dollaro che recentemente ha recuperato sull'Euro.
Ho visto Sanmarinophoto,Granbazaar, Digital Foto, e i prezzi più o meno sono allineati....
....volendo ho la partita iva Austriaca per materiale elettronico...qualcuno sa dirmi se posso comprare all'ingrosso e dove????
...grazie a chi risponderà,
Descrizione: |
|
Dimensione: |
48.93 KB |
Visualizzato: |
File visto o scaricato 819 volta(e) |

|
_________________ Canon 70D ,Canon eos50E+BP-50 Canon EF-S 17-55 f/2.8 IS USM , Canon EF-S 10-18 f/4.5-5.6 IS STM,Canon EF-S 24mm f/2.8 STM pancake, Canon EF 50 f/1.8 I, Canon EF 24-85 f3.5-4.5 usm, Canon EF 70-200 L f/2.8 L usm speedlite 380ex Fujifilm s5500 |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Pasi moderatore

Iscritto: 15 Dic 2007 Messaggi: 11352 Località: Romagna
|
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|