| 

| 
          | 

| Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo   | 

| Autore | 
		Messaggio | 

chiostergi  sandro utente

Iscritto: 16 Feb 2005 Messaggi: 180 Località: Senigallia
  | 

Inviato: Mar 14 Set, 2010 7:54 am    Oggetto: canon 5D Mark II - dove acquistare??? | 
				     | 

| 

....sono alla paranoia!!!!  Stà diventando un pensiero fisso!!!

...non navigo nell' oro e devo valutare la spesa in base al mio budget...e se possibile risparmiare....ho valutato anche l'usato ma sembra introvabile o col rischio di prendere una sola...

ma dove la compro e come la compro ...solo corpo o in kit...quale obiettivo???

il 24-105 L o cosa???

...ho visto un filmato in hd in cui si sfuocavano i primi piani e lo sfondo, che obiettivo usano...???? http://vimeo.com/2432185

....oltre tutto i prezzi recentemente sono aumentati....mi sembra che siano legati al cambio con il Dollaro che recentemente ha recuperato sull'Euro.

Ho visto Sanmarinophoto,Granbazaar, Digital Foto, e i prezzi più o meno sono allineati....

....volendo ho la partita iva Austriaca per materiale elettronico...qualcuno sa dirmi se posso comprare all'ingrosso e dove????

...grazie a chi risponderà,

|  Descrizione: | 

| 

|  Dimensione: | 
		 48.93 KB | 

|  Visualizzato: | 
		 File visto o scaricato 847 volta(e) | 

| 

_________________ Canon 70D ,Canon eos50E+BP-50  Canon EF-S 17-55 f/2.8 IS USM , Canon EF-S 10-18 f/4.5-5.6 IS STM,Canon EF-S 24mm f/2.8 STM  pancake,  Canon EF 50 f/1.8 I, Canon EF 24-85 f3.5-4.5 usm, Canon EF 70-200 L f/2.8 L usm speedlite 380ex Fujifilm s5500 | 

| 

Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina | 
		 | 

| 

Pasi moderatore

Iscritto: 15 Dic 2007 Messaggi: 11370 Località: Romagna
  | 
		 | 

Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina | 
		 | 

| 

| 

| 

Non puoi iniziare nuovi argomenti  Non puoi rispondere ai messaggi  Non puoi modificare i tuoi messaggi  Non puoi cancellare i tuoi messaggi  Non puoi votare nei sondaggi  Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
  | 

|