Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Pasi moderatore

Iscritto: 15 Dic 2007 Messaggi: 11362 Località: Romagna
|
Inviato: Sab 12 Set, 2009 3:16 pm Oggetto: Nuova versione di Messenger (MSN) - obbligatoria ?!? |
|
|
M'è arrivata una e-mail targata "Il team di Windows Live" che invita a fare un aggiornamento all'ultima versione di messenger sostenendo:
Citazione: | Gentile utente di Messenger,
È appena stata rilasciata una nuova versione di Messenger che include importanti aggiornamenti della protezione per la sicurezza di tutti gli utenti che partecipano alle conversazioni in linea. Tutti gli utenti di Messenger dovranno disporre dell'ultima versione per continuare a utilizzare il servizio. |
I link a cui rimanda, informazioni, requisiti, privacy, a una prima occhiata sembrano tutti rimandanti a domini Microsoft, se è una bufala è costruita bene.
Mi stupisce il fatto che se non la scarico non potrò più usare MSN! Questa è proprio bella.
Ecco, io lo uso se va bene 5 volte l'anno, forse 10, non me ne interessa per niente... quasi lo disinstallerei.
L'avete ricevuta anche voi? Che ne pensate? _________________
Marcello Absit iniuria verbis!
Tubi Kenko: una recensione - Che manuale prendo? - Adattare vecchi obiettivi su corpi nuovi
    |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
512 utente attivo
Iscritto: 02 Set 2007 Messaggi: 1231
|
Inviato: Sab 12 Set, 2009 3:31 pm Oggetto: |
|
|
se vuoi stare sul sicuro disinstalla la versione che hai, recati qui: http://download.live.com/messenger , scarica la nuova versione ed installala.  |
|
|
 |
girlpower utente attivo

Iscritto: 28 Set 2005 Messaggi: 5172 Località: Terni
|
Inviato: Sab 12 Set, 2009 4:48 pm Oggetto: |
|
|
Si, devi sempre aggiornare, se nn lo fai, ci pensa lui automaticamente senza renderti conto.
A me è successo cosi, e mi ha dato fastidio _________________ So SemPre PaZzA!!!!
you can.... Canon
www.teresamalara.com - Le mie foto su Flickr |
|
|
 |
impressionando utente attivo
Iscritto: 22 Mar 2005 Messaggi: 9100 Località: Reggio nell'Emilia
|
|
|
 |
fast2 utente attivo

Iscritto: 10 Set 2006 Messaggi: 2082 Località: underground
|
Inviato: Sab 12 Set, 2009 11:01 pm Oggetto: |
|
|
perchè non usate pidgin, software free e multi protocollo e pure portatile da chiavetta usb. Con un plugin si possono criptare le conversazioni...mica msn alias grande fratello  |
|
|
 |
Pasi moderatore

Iscritto: 15 Dic 2007 Messaggi: 11362 Località: Romagna
|
Inviato: Dom 13 Set, 2009 12:00 pm Oggetto: |
|
|
Vi ringrazio per i consigli, non era proprio quello che intendevo chiedervi.
Io MSN non lo uso, mi sembrava solamente strano che un aggiornamento fosse "obbligatorio" per continuare ad usufruire del servizio. Probabilmente come dice girlpower la maggioranza degli utenti, adsldotati e con msn sempre attaccato, manco se ne accorge, perché glielo fanno sotto il naso.
Giusto ieri per verificare 'sta cosa mi son connesso, mi hanno beccato subito online in due, e mezz'ora buona è andata persa...
Forse è proprio ora di toglier tutto e tenere una copia di Pidgin per i casi in cui mi servirà veramente, ora provo...  _________________
Marcello Absit iniuria verbis!
Tubi Kenko: una recensione - Che manuale prendo? - Adattare vecchi obiettivi su corpi nuovi
    |
|
|
 |
|