photo4u.it


[Topic Ufficiale] s5000/s5500/s5600/s6500/s7000/s9500/s9600
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 133, 134, 135
 
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Fuji
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
fre'
utente attivo


Iscritto: 30 Ago 2005
Messaggi: 952
Località: Recanati (MC)

MessaggioInviato: Mar 25 Mgg, 2010 8:30 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Lancillotto ha scritto:
Ho da qualche anno una S7000, mi chiedevo se era uscito qualche firm alternativo visto che di ufficiali non se ne e' mai parlato, inoltre non ho nemmeno trovato l'unico aggiornamento che era stato fatto per evitare l'eccessivo consumo delle batterie Triste


sinceramente sapevo che fuji avesse rilasciato dei firmware solo per le reflex... ho provato a cercare notizie sull'esistenza di un firmware per la s7000 senza risultati.

aspettiamo qualcuno che l'abbia posseduta o che ne sappia comunque piu' di noi. Wink

_________________
Pentax K20D - Samsung ex2f
non serve parlare molto se, in fondo, non si ha niente da dire.               ---------               Fotografa il presente, cosi' quando sara' il futuro rivivrai il passato.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Lancillotto
nuovo utente


Iscritto: 24 Mgg 2010
Messaggi: 3

MessaggioInviato: Mer 26 Mgg, 2010 8:14 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Grazie fre'
Appunto anch'io non ho trovato nulla, speravo proprio in qualcuno che mi desse qualche dritta
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
BIANCOENERO
utente attivo


Iscritto: 13 Mar 2006
Messaggi: 23420
Località: ::: M I L A N O :::

MessaggioInviato: Lun 07 Giu, 2010 7:35 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Lancillotto ha scritto:
Ho da qualche anno una S7000...(


Lancillotto
sei stato aggiunto quì: ELENCO DEI FUJISTI

Benvenuto Wink

P.S. potresti gentilmente inserire in firma il modello della fotocamera e la città di provenienza nel profilo?
Così risulterà più facile per tutti leggerti Smile (ovviamente senza nessun obbligo Wink ).

Grazie Ok!

Ciao

_________________
Fabio
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
mike1964
utente attivo


Iscritto: 09 Feb 2004
Messaggi: 22586
Località: Salerno

MessaggioInviato: Mar 25 Gen, 2011 7:59 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Approfitto della discussione per ricordare a tutti l'esistenza di questo topic http://www.photo4u.it/viewcomment.php?pic_id=507635

Sbrigatevi a mettere la vostra più bella foto del 2010! (il 31 gennaio si chiude!Wink ) Mandrillo Maiale Smile

_________________
[size=10]Pentax K100DS - Qualche vetro - Fuji S6500
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
sipontino
utente


Iscritto: 06 Feb 2010
Messaggi: 70
Località: manfredonia

MessaggioInviato: Mer 26 Gen, 2011 11:11 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

un saluto a tutti............s6500fd............ho tanta voglia di imparare ad usarla per bene... anke perchè di imparare non si finisce mai.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
patbon23
utente attivo


Iscritto: 18 Giu 2005
Messaggi: 1772
Località: Cellole (CE) Formia (LT)

MessaggioInviato: Mar 31 Mgg, 2011 10:44 am    Oggetto: Rispondi con citazione

ragazzi mi è arrivata una 9500 usata, dopo averla provata non mi funziona il selettore dei comandi come posso risolvere? la'apertura ed i tempi si posso comandare solo da quella rotella?
_________________
Nikon D7100+ 18/140 + Sigma 10-20
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
BIANCOENERO
utente attivo


Iscritto: 13 Mar 2006
Messaggi: 23420
Località: ::: M I L A N O :::

MessaggioInviato: Mar 31 Mgg, 2011 11:23 am    Oggetto: Rispondi con citazione

patbon23 ha scritto:
ragazzi mi è arrivata una 9500 usata, dopo averla provata non mi funziona il selettore dei comandi come posso risolvere? la'apertura ed i tempi si posso comandare solo da quella rotella?


La soluzione è nel grande memo Fuji.
leggi quì:

http://www.photo4u.it/viewtopic.php?p=2735791#2735791

Wink

_________________
Fabio


Ultima modifica effettuata da BIANCOENERO il Mar 31 Mgg, 2011 4:25 pm, modificato 1 volta in totale
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
patbon23
utente attivo


Iscritto: 18 Giu 2005
Messaggi: 1772
Località: Cellole (CE) Formia (LT)

MessaggioInviato: Mar 31 Mgg, 2011 1:01 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

grazie della segnalazione, ho letto il grande memo e siccome è un difetto grave gli faccio un feedback negativo e gli richiedo i soldi indietro....per me nn è possibile uilizzarla, io l'ha avevo comprata per scattarci delle macro ma così mi rimane fissa su 5.6 oppure su 1/60 in modalità S.

Peccato mi sembrava un buon acquisto

_________________
Nikon D7100+ 18/140 + Sigma 10-20
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
Filip
utente attivo


Iscritto: 14 Lug 2004
Messaggi: 13724
Località: Ronchi dei Legionari (GO)

MessaggioInviato: Mar 31 Mgg, 2011 4:22 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Eventualmente, dai una sfogliata a questo o quest'altro topic. Wink

P.S.
BIANCOENERO!! Very Happy Hai messo il link per l'edit Smile
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
BIANCOENERO
utente attivo


Iscritto: 13 Mar 2006
Messaggi: 23420
Località: ::: M I L A N O :::

MessaggioInviato: Mar 31 Mgg, 2011 4:26 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Filip ha scritto:
P.S.
BIANCOENERO!! Very Happy Hai messo il link per l'edit Smile


LOL Corretto... Ops Wink

_________________
Fabio
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
patbon23
utente attivo


Iscritto: 18 Giu 2005
Messaggi: 1772
Località: Cellole (CE) Formia (LT)

MessaggioInviato: Mer 01 Giu, 2011 11:24 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Grazie ragazzi....10 minuti ed ho risolto il problema l'albero era spezzato, adesso è ok, ma penso che si spezzerà di nuovo....potevano farlo in titanio Very Happy
_________________
Nikon D7100+ 18/140 + Sigma 10-20
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
BIANCOENERO
utente attivo


Iscritto: 13 Mar 2006
Messaggi: 23420
Località: ::: M I L A N O :::

MessaggioInviato: Mer 01 Giu, 2011 11:51 am    Oggetto: Rispondi con citazione

patbon23 ha scritto:
Grazie ragazzi....10 minuti ed ho risolto il problema l'albero era spezzato, adesso è ok, ma penso che si spezzerà di nuovo....potevano farlo in titanio Very Happy


Ottimo Pat Ok!

_________________
Fabio
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
Raffaele Pezzella
utente attivo


Iscritto: 21 Lug 2005
Messaggi: 5842
Località: Frattaminore, provincia di Napoli

MessaggioInviato: Sab 24 Giu, 2023 6:34 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

...sono passati 12 anni dall'ultimo post di questo topic. Ne approfitto per salutare tutti gli amici Fujisti e non, ricordo (con un pò di nostalgia) le ore passate a fare i più svariati test con le nostre amatissime compattone Fuji, i raduni, i confronti tra i vari modelli... Ciao Quanto tempo è passato. Auguri! All'epoca il mio nick era finepix81.


Ho avuto il piacere e la fortuna di mettere le mani su una Fuji S9500 praticamente INTONSA, nuovissima, con pochissimi scatti e senza nessun segno d'uso, e mi è subito venuto in mente il forum che mi ha "cresicuto" . Imbarazzato Mi sento un pò come se fossi tornato a prenderla nel 2005 ritornando ai giorni nostri, di colpo.
L'ho presa per "effetto nostalgia", pagata un'inezia (meno di 50 euro), ogni tanto ci farò qualche foto senza impegno, inutile dire che contro la mia D500 non c'è paragone alcuno, di nessun tipo, in nessun caso (poverina la piccola Fuji, non ha colpa).

Ad ogni modo ad una prova rapida si è mostrata perfettamente funzionante nonostante la veneranda età di 18 anni. Quasi sicuramente ha passato la maggior parte del tempo chiusa nella sua custodia, dato lo stato eccellente di conservazione. Mandrillo

Avevo la s9600, devo dire che questa S9500 che mi è capitata non soffre del problema a 300mm che a suo tempo fece passare notti insonni a parecchi di noi, le focali sono tutte nitide, e tutto sommato anche dopo tanti anni è sempre piacevole utilizzarla.

Vi saluto e vi abbraccio tutti, a presto. Ciao



20230621_194843_2.jpg
 Descrizione:
 Dimensione:  241.88 KB
 Visualizzato:  File visto o scaricato 369 volta(e)

20230621_194843_2.jpg



_________________
Nikon D500
Nikkor 50 1.8 AFS - Nikkor 18-140 AFS VR - Sigma 30 1.4 HSM ART - Sigma 100-400 OS HSM C - Sigma 10-20 3.5 HSM EX - Sigma 105 2.8 DG macro OS HSM EX
- non rinuncerò mai al mirino ottico -
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Fuji Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 133, 134, 135
Pag. 135 di 135

 
Vai a:  
Non puoi iniziare nuovi argomenti
Non puoi rispondere ai messaggi
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
Non puoi allegare files in questo forum
Puoi scaricare gli allegati in questo forum



Tutti i contenuti presenti sul sito sono di proprieta' esclusiva degli autori, sono vietate la riproduzione e la distribuzione degli stessi senza previa esplicita autorizzazione.

Visualizza la policy con cui vengono gestiti i cookie.

© 2003, 2016 photo4u.it - contatti - based on phpBB - Andrea Giorgi