photo4u.it

Bill Gates l'inventore di Internet..
Vai a 1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Off-Topic
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
iDaniele
utente attivo

Iscritto: 26 Ago 2006

MessaggioInviato: Gio 22 Feb, 2007 2:23 pm    Oggetto: Bill Gates l'inventore di Internet.. Rispondi con citazione

Prima ero li buono buono a casa.. che stavo mangiando il mio solito mandarino tra le 12.30 e le 13.00 ... ero rilassato e non ricordo con precisione l'orario.. quando sento un suono che giunge dall'altra stanza.. una voce afferma.. BILL GATES L'INVENTORE DI INTERNET... Surprised ehm? vado a vedere di che si tratta.. e han avuto il coraggio di ripeterlo pure.. si BILL GATES CHE POSSIAMO DEFINIRLO IL PAPA' DI INTERNET.

Non voglio menzionare il tg.. ma dico io ok che c'è stato un gran movimento di denaro da microsoft alle TV per la campagna pubblicitaria di SVista ma arrivare al punto di raccontar balle e attribuirgli la paternità di una cosa simile mi pare un pò troppo.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Michael
utente attivo

Iscritto: 04 Dic 2006

MessaggioInviato: Gio 22 Feb, 2007 2:52 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Stanotte verso le 2, alla rassegna stampa del tg5, han fatto leggere come sul giornale lo zio Bill, proibisse ai suoi figli di stare collegati alla rete per piu' di 45 min. Very Happy
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
hamham
utente attivo

Iscritto: 11 Dic 2005

MessaggioInviato: Gio 22 Feb, 2007 3:54 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

ma lollissimo.....

magari un giorno mi riconosce come figlio e divento ricco........ LOL LOL

Crying or Very sad

Ciao hamham è giuseppe palma| RACCOLTA DI LINK PER LA RITRATTISTICA una selezione da P4U | GLOTUT & ART le perle di P4U |
DIS{CORSI}VISIVI blog di cultura grafica e affini | ilgiuse il mio nanoblog su livejournal |
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Marco Scotto
operatore commerciale

Iscritto: 18 Dic 2004

MessaggioInviato: Gio 22 Feb, 2007 6:52 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

E' talmente tanto il papà di Internet che sino a Win 98 seconda edizione, considerava Internet un fenomeno passeggero destinato a estinguersi da lì a breve e contemporaneamente studiava un'alternativa a Internet.
Proprio un bel paparino Very Happy Very Happy
Della questione delle limitazioni a internet, starà sperimentando un plug-in per Internet Explorer LOL LOL LOL LOL

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
falcon
utente

Iscritto: 11 Feb 2007

MessaggioInviato: Gio 22 Feb, 2007 9:52 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Ahahahahaha Very Happy

Che buffone quell'uomo!Very Happy

pask
utente attivo

Iscritto: 15 Feb 2006

MessaggioInviato: Ven 23 Feb, 2007 12:03 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Scommetto che quando si impalla Windows, la prima cosa che pensate è: "Mannaggia a Bill Gates!", come se il codice l'avesse scritto tutto di mano sua... ovviamente non so se è così (e voi neanche, a meno che non ve l'abbia detto lui di persona), però penso proprio di no... Rolling Eyes

Attribuitegli le colpe che siete certi essere sue, no? Tanto non mancano di certo... Wink

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
iDaniele
utente attivo

MessaggioInviato: Ven 23 Feb, 2007 8:19 am    Oggetto: Rispondi con citazione

infatti io me la prendo con il telegiornale che si è fatto comprare per sparare la minchiata..

e fin che lo fanno con ste informazioni che di poco ci cambiano la vita è un conto.. quando manipolano altro (senza scendere nel dettaglio) allora si che è preoccupante. Rolling Eyes
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
bosozoku
utente attivo

Iscritto: 28 Set 2005

MessaggioInviato: Ven 23 Feb, 2007 10:08 am    Oggetto: Rispondi con citazione

pask ha scritto:
Scommetto che quando si impalla Windows, la prima cosa che pensate è: "Mannaggia a Bill Gates!", come se il codice l'avesse scritto tutto di mano sua... ovviamente non so se è così (e voi neanche, a meno che non ve l'abbia detto lui di persona), però penso proprio di no... Rolling Eyes

Attribuitegli le colpe che siete certi essere sue, no? Tanto non mancano di certo... Wink

Il problema è proprio questo.. ma bill gates ne ha mai scritto di codice? o lo ha sempre comprato o rubato da qualcunaltro?
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
PietroF
utente attivo

Iscritto: 15 Apr 2005

MessaggioInviato: Ven 23 Feb, 2007 10:18 am    Oggetto: Rispondi con citazione

iDaniele ha scritto:
infatti io me la prendo con il telegiornale che si è fatto comprare per sparare la minchiata..

e fin che lo fanno con ste informazioni che di poco ci cambiano la vita è un conto.. quando manipolano altro (senza scendere nel dettaglio) allora si che è preoccupante. Rolling Eyes

Allora prenditela anche con la Apple.

E' da ANNI che invece di dire "lettore mp3", riviste e giornali dicono "ipod" Wink
Addirittura ho visto una rivista esaltare la funzione shuffle dell'ipod Surprised (funzione presente in tutti i lettori cd anni 80 Very Happy)

Vai a fine pagina
Newzeus
utente attivo

Iscritto: 21 Lug 2005

MessaggioInviato: Ven 23 Feb, 2007 10:22 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Vabbè regà non esageriamo, che l'invidia è una brutta bestia, il fatto che Bill Gates abbia scopiazzato di quà e di là, è appurato, ma non credo abbia telefonato a Rossella per far dire al TG che lui è il papà di internet.

P.s. X quanto riguarda la campagna pubblicitaria hanno tirato mooooolto al risparmio Wink

ZioMauri29
utente attivo

Iscritto: 06 Dic 2005

MessaggioInviato: Ven 23 Feb, 2007 10:23 am    Oggetto: Rispondi con citazione

PietroF ha scritto:
iDaniele ha scritto:
infatti io [.....] altro (senza scendere nel dettaglio) allora si che è preoccupante. Rolling Eyes

E' da ANNI che invece di dire "lettore mp3", riviste e giornali dicono "ipod" Wink
Addirittura ho visto una rivista esaltare la funzione shuffle dell'ipod Surprised (funzione presente in tutti i lettori cd anni 80 Very Happy)

Come non quotare PietroF!!!!!!! Poveri a noi!!! Wink

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
iDaniele
utente attivo

MessaggioInviato: Ven 23 Feb, 2007 11:48 am    Oggetto: Rispondi con citazione

PietroF ha scritto:
iDaniele ha scritto:

ripeto che non me la prendo con Bill o apple.. ma con chi dovrebbe fare informazione e invece fa pubblicità... e la fanno anche negativa a volte.. vedi la gente ammazzata per rubargli l'iPod... invece di dire l'hanno ammazzato per rubargli il lettore mp3.. hanno ben sottolineato ammazzato per rubargli l'iPod..
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
pask
utente attivo

MessaggioInviato: Ven 23 Feb, 2007 12:11 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

iDaniele ha scritto:
ma con chi dovrebbe fare informazione e invece fa pubblicità...

Si, sono d'accordo con te... purtroppo la diffusione dell'informazione distorce l'informazione stessa... per la convenienza di qualcuno e per la perdita di qualcun altro...

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
efex
utente

Iscritto: 16 Dic 2005

MessaggioInviato: Sab 24 Feb, 2007 8:43 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Ma forse....non è che molti dei nostri giornalisti non ci capiscono niente di informatica e ogni tanto ne sparano qualcuna a caso.... a volte sentiamo di quelle bufale.....
Focaccia
operatore commerciale

Iscritto: 30 Mar 2005

MessaggioInviato: Sab 24 Feb, 2007 9:32 am    Oggetto: Rispondi con citazione

efex ha scritto:
Ma forse....non è che molti dei nostri giornalisti non ci capiscono niente di informatica e ogni tanto ne sparano qualcuna a caso.... a volte sentiamo di quelle bufale.....

Quoto, straquoto.
Purtroppo lo so per certo, dato che spesso mi è toccato avere a che fare con loro; i ns giornalisti di informatica, anche quelli cosidetti specializzati, non sanno di cosa parlano, figuriamoci gli altri.

Marco Scotto
operatore commerciale

Iscritto: 18 Dic 2004

MessaggioInviato: Sab 24 Feb, 2007 3:55 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Un lieve OT, ma non troppo.
Chi ha visto il film di South Park? C'era la scena in cui Bill Gates veniva convocato dal generale che stava esponendo il piano di invasione del Canada e ovviamente il sistema si impallava? Lollosissima quella scena LOL

Nicola Giani
utente attivo

Iscritto: 01 Feb 2006

MessaggioInviato: Lun 26 Feb, 2007 6:35 pm    Oggetto: Re: Bill Gates l'inventore di Internet.. Rispondi con citazione

iDaniele ha scritto:
Prima ero li buono buono a casa.. che stavo mangiando il mio solito mandarino tra le 12.30 e le 13.00 ... ero rilassato e non ricordo con precisione l'orario.. quando sento un suono che giunge dall'altra stanza.. una voce afferma.. BILL GATES L'INVENTORE DI INTERNET... Surprised ehm? vado a vedere di che si tratta.. e han avuto il coraggio di ripeterlo pure.. si BILL GATES CHE POSSIAMO DEFINIRLO IL PAPA' DI INTERNET.

Non voglio menzionare il tg.. ma dico io ok che c'è stato un gran movimento di denaro da microsoft alle TV per la campagna pubblicitaria di SVista ma arrivare al punto di raccontar balle e attribuirgli la paternità di una cosa simile mi pare un pò troppo.

L'etichetta gli è stata attribuita per la prima volta nel 1995 (quando ancora in pochi sapevano cosa significasse "Internet") dal TG1 e dal TG2 quasi in contemporanea.
L'errore era forse dovuto al fatto che in quegli anni BG aveva "inventato" Microsoft Network, che doveva essere l'alternativa commerciale ad Internet.

Poi ha capito che faceva prima a comprare Mosaic e a chiamarlo "Internet Explorer"...

Wink Wink Wink Wink

Fattosta che le etichette - meritate o meno - una volta appiccicate difficilmente si staccano, specie quando l'interessato ha tutto da guadagnarci a tenersele...

Quindi mettiamoci il cuore in pace. Come Jelly Roll Morton è passato alla storia come l'inventore del Jazz, così Bill Gates rimarrà l'inventore di Internet e del Personal Computer.

Triste Triste Triste Triste

pask
utente attivo

MessaggioInviato: Lun 26 Feb, 2007 6:46 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Markusk8 ha scritto:
Un lieve OT, ma non troppo.
Chi ha visto il film di South Park? C'era la scena in cui Bill Gates veniva convocato dal generale che stava esponendo il piano di invasione del Canada e ovviamente il sistema si impallava? Lollosissima quella scena LOL

L'ho visto almeno 4 volte!
Quella scena è davvero uno spasso!
Very Happy Very Happy Very Happy

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
teod
utente attivo

Iscritto: 06 Feb 2004

MessaggioInviato: Mar 27 Feb, 2007 12:25 am    Oggetto: Rispondi con citazione

falcon ha scritto:
Ahahahahaha Very Happy

Che buffone quell'uomo!Very Happy

Rolling Eyes Sì... beh... certo... mi pare che buffone sia la parola giusta per una persona che ha messo un pezzo della sua azienda sull'80 (ottanta) per cento dei PC del mondo, che ha reso il PC disponibile per la maggior parte del mondo industrializzato, che in pratica ha rivoluzionato almeno 1/4 del pianeta... però a me viene in mente più genio che buffone quando ci penso, magari un po' triste nel vestire, ma buffone non mi sembra proprio il termine adatto, dato che nel futuro sarà sicuramente menzionato nei libri di storia... e non è una cosa che solitamente capita ai buffoni.
Ciao

Ugly_Mau
utente attivo

Iscritto: 30 Ott 2005

MessaggioInviato: Mar 27 Feb, 2007 1:11 am    Oggetto: Re: Bill Gates l'inventore di Internet.. Rispondi con citazione

iDaniele ha scritto:
tra le 12.30 e le 13.00 ... .

E' Studio Aperto!?

Ma Studio Aperto non è un TG!! Ops

E poi anche i cosiddetti TG già da molti anni fanno non informazione fanno intrattenimento, pubblicità, CREANO la "opinione pubblica" (visto che non abbiamo una "nostra" opinione pubblica, quella che abbiamo è quella fornita dalla TV)!

Che brutto mondo Triste

Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Off-Topic Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Vai a 1, 2, 3, 4, 5  Successivo
Pag. 1 di 5

Vai a: