Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
iDaniele utente attivo
Iscritto: 26 Ago 2006 Messaggi: 920
|
Inviato: Gio 22 Feb, 2007 2:23 pm Oggetto: Bill Gates l'inventore di Internet.. |
|
|
Prima ero li buono buono a casa.. che stavo mangiando il mio solito mandarino tra le 12.30 e le 13.00 ... ero rilassato e non ricordo con precisione l'orario.. quando sento un suono che giunge dall'altra stanza.. una voce afferma.. BILL GATES L'INVENTORE DI INTERNET... ehm? vado a vedere di che si tratta.. e han avuto il coraggio di ripeterlo pure.. si BILL GATES CHE POSSIAMO DEFINIRLO IL PAPA' DI INTERNET.
Non voglio menzionare il tg.. ma dico io ok che c'è stato un gran movimento di denaro da microsoft alle TV per la campagna pubblicitaria di SVista ma arrivare al punto di raccontar balle e attribuirgli la paternità di una cosa simile mi pare un pò troppo. |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Michael utente attivo

Iscritto: 04 Dic 2006 Messaggi: 12033 Località: Napoli
|
Inviato: Gio 22 Feb, 2007 2:52 pm Oggetto: |
|
|
Stanotte verso le 2, alla rassegna stampa del tg5, han fatto leggere come sul giornale lo zio Bill, proibisse ai suoi figli di stare collegati alla rete per piu' di 45 min.  |
|
|
 |
hamham utente attivo

Iscritto: 11 Dic 2005 Messaggi: 10088 Località: brianza - cesano maderno
|
|
|
 |
Marco Scotto operatore commerciale

Iscritto: 18 Dic 2004 Messaggi: 5969 Località: Cagliari
|
Inviato: Gio 22 Feb, 2007 6:52 pm Oggetto: |
|
|
E' talmente tanto il papà di Internet che sino a Win 98 seconda edizione, considerava Internet un fenomeno passeggero destinato a estinguersi da lì a breve e contemporaneamente studiava un'alternativa a Internet.
Proprio un bel paparino
Della questione delle limitazioni a internet, starà sperimentando un plug-in per Internet Explorer  _________________ Canon Eos 7D, Canon Powershot G12 , lenti varie. |
|
|
 |
falcon utente

Iscritto: 11 Feb 2007 Messaggi: 108
|
Inviato: Gio 22 Feb, 2007 9:52 pm Oggetto: |
|
|
Ahahahahaha
Che buffone quell'uomo! _________________ Nikon D90 | Tokina 12 - 24 F4 | Nikon 16 - 85 VR | Nikon 70-300 F4-5.6 |
|
|
 |
pask utente attivo

Iscritto: 15 Feb 2006 Messaggi: 5941 Località: Salerno
|
Inviato: Ven 23 Feb, 2007 12:03 am Oggetto: |
|
|
Scommetto che quando si impalla Windows, la prima cosa che pensate è: "Mannaggia a Bill Gates!", come se il codice l'avesse scritto tutto di mano sua... ovviamente non so se è così (e voi neanche, a meno che non ve l'abbia detto lui di persona), però penso proprio di no...
Attribuitegli le colpe che siete certi essere sue, no? Tanto non mancano di certo...  _________________ Io non vivo nel mondo reale.
Vivo nel mondo astratto, creato dalla mia fantasia.
Ed è un bel posto... |
|
|
 |
iDaniele utente attivo
|
Inviato: Ven 23 Feb, 2007 8:19 am Oggetto: |
|
|
infatti io me la prendo con il telegiornale che si è fatto comprare per sparare la minchiata..
e fin che lo fanno con ste informazioni che di poco ci cambiano la vita è un conto.. quando manipolano altro (senza scendere nel dettaglio) allora si che è preoccupante.  |
|
|
 |
bosozoku utente attivo
Iscritto: 28 Set 2005 Messaggi: 1398 Località: wildbormida
|
Inviato: Ven 23 Feb, 2007 10:08 am Oggetto: |
|
|
pask ha scritto: | Scommetto che quando si impalla Windows, la prima cosa che pensate è: "Mannaggia a Bill Gates!", come se il codice l'avesse scritto tutto di mano sua... ovviamente non so se è così (e voi neanche, a meno che non ve l'abbia detto lui di persona), però penso proprio di no...
Attribuitegli le colpe che siete certi essere sue, no? Tanto non mancano di certo...  |
Il problema è proprio questo.. ma bill gates ne ha mai scritto di codice? o lo ha sempre comprato o rubato da qualcunaltro? |
|
|
 |
PietroF utente attivo

Iscritto: 15 Apr 2005 Messaggi: 5205 Località: Palermo
|
Inviato: Ven 23 Feb, 2007 10:18 am Oggetto: |
|
|
iDaniele ha scritto: | infatti io me la prendo con il telegiornale che si è fatto comprare per sparare la minchiata..
e fin che lo fanno con ste informazioni che di poco ci cambiano la vita è un conto.. quando manipolano altro (senza scendere nel dettaglio) allora si che è preoccupante.  |
Allora prenditela anche con la Apple.
E' da ANNI che invece di dire "lettore mp3", riviste e giornali dicono "ipod"
Addirittura ho visto una rivista esaltare la funzione shuffle dell'ipod (funzione presente in tutti i lettori cd anni 80 ) _________________ "This is not Vietnam. This is bowling. There are rules."
Le mie foto sono qui |
|
|
 |
Newzeus utente attivo

Iscritto: 21 Lug 2005 Messaggi: 1496 Località: Roma
|
Inviato: Ven 23 Feb, 2007 10:22 am Oggetto: |
|
|
Vabbè regà non esageriamo, che l'invidia è una brutta bestia, il fatto che Bill Gates abbia scopiazzato di quà e di là, è appurato, ma non credo abbia telefonato a Rossella per far dire al TG che lui è il papà di internet.
P.s. X quanto riguarda la campagna pubblicitaria hanno tirato mooooolto al risparmio  _________________ Sole che sorgi libero e giocondo sul colle nostro i tuoi cavalli doma; tu non vedrai nessuna cosa al mondo maggior di Roma. (Orazio) |
|
|
 |
ZioMauri29 utente attivo

Iscritto: 06 Dic 2005 Messaggi: 22539 Località: Novara - Milano
|
Inviato: Ven 23 Feb, 2007 10:23 am Oggetto: |
|
|
PietroF ha scritto: | iDaniele ha scritto: | infatti io [.....] altro (senza scendere nel dettaglio) allora si che è preoccupante.  |
Addirittura ho visto una rivista esaltare la funzione shuffle dell'ipod (funzione presente in tutti i lettori cd anni 80 ) |
Come non quotare PietroF!!!!!!! Poveri a noi!!!  _________________ [size=10]Maurizio - Sono Qui Per Imparare.. |
|
|
 |
iDaniele utente attivo
|
Inviato: Ven 23 Feb, 2007 11:48 am Oggetto: |
|
|
PietroF ha scritto: | iDaniele ha scritto: | infatti io me la prendo con il telegiornale che si è fatto comprare per sparare la minchiata..
Addirittura ho visto una rivista esaltare la funzione shuffle dell'ipod (funzione presente in tutti i lettori cd anni 80 ) |
ripeto che non me la prendo con Bill o apple.. ma con chi dovrebbe fare informazione e invece fa pubblicità... e la fanno anche negativa a volte.. vedi la gente ammazzata per rubargli l'iPod... invece di dire l'hanno ammazzato per rubargli il lettore mp3.. hanno ben sottolineato ammazzato per rubargli l'iPod.. |
|
|
 |
pask utente attivo

|
Inviato: Ven 23 Feb, 2007 12:11 pm Oggetto: |
|
|
iDaniele ha scritto: | ma con chi dovrebbe fare informazione e invece fa pubblicità... |
Si, sono d'accordo con te... purtroppo la diffusione dell'informazione distorce l'informazione stessa... per la convenienza di qualcuno e per la perdita di qualcun altro... _________________ Io non vivo nel mondo reale.
Ed è un bel posto... |
|
|
 |
efex utente

Iscritto: 16 Dic 2005 Messaggi: 256 Località: Pistoia
|
Inviato: Sab 24 Feb, 2007 8:43 am Oggetto: |
|
|
Ma forse....non è che molti dei nostri giornalisti non ci capiscono niente di informatica e ogni tanto ne sparano qualcuna a caso.... a volte sentiamo di quelle bufale..... _________________ EOS7D | Canon 50mm f1.8 II | Canon 17-55 f2.8 | Tamron 180 f3.5 Macro | Canon 70/200 f4L IS|Sigma 10-20 | Flash Canon 580EX | Tamron 200-500 f5-6.3 |
|
|
 |
Focaccia operatore commerciale

Iscritto: 30 Mar 2005 Messaggi: 1290 Località: Cogorno (GE)
|
Inviato: Sab 24 Feb, 2007 9:32 am Oggetto: |
|
|
efex ha scritto: | Ma forse....non è che molti dei nostri giornalisti non ci capiscono niente di informatica e ogni tanto ne sparano qualcuna a caso.... a volte sentiamo di quelle bufale..... |
Quoto, straquoto.
Purtroppo lo so per certo, dato che spesso mi è toccato avere a che fare con loro; i ns giornalisti di informatica, anche quelli cosidetti specializzati, non sanno di cosa parlano, figuriamoci gli altri. _________________ Carlo: Aperte iscrizioni per workshop vai su www.fotografiaeviaggi.com |
|
|
 |
Marco Scotto operatore commerciale

Iscritto: 18 Dic 2004 Messaggi: 5969 Località: Cagliari
|
Inviato: Sab 24 Feb, 2007 3:55 pm Oggetto: |
|
|
Un lieve OT, ma non troppo.
Chi ha visto il film di South Park? C'era la scena in cui Bill Gates veniva convocato dal generale che stava esponendo il piano di invasione del Canada e ovviamente il sistema si impallava? Lollosissima quella scena  _________________ Canon Eos 7D, Canon Powershot G12 , lenti varie. |
|
|
 |
Nicola Giani utente attivo

Iscritto: 01 Feb 2006 Messaggi: 3677 Località: Milano
|
Inviato: Lun 26 Feb, 2007 6:35 pm Oggetto: Re: Bill Gates l'inventore di Internet.. |
|
|
iDaniele ha scritto: | Prima ero li buono buono a casa.. che stavo mangiando il mio solito mandarino tra le 12.30 e le 13.00 ... ero rilassato e non ricordo con precisione l'orario.. quando sento un suono che giunge dall'altra stanza.. una voce afferma.. BILL GATES L'INVENTORE DI INTERNET... ehm? vado a vedere di che si tratta.. e han avuto il coraggio di ripeterlo pure.. si BILL GATES CHE POSSIAMO DEFINIRLO IL PAPA' DI INTERNET.
Non voglio menzionare il tg.. ma dico io ok che c'è stato un gran movimento di denaro da microsoft alle TV per la campagna pubblicitaria di SVista ma arrivare al punto di raccontar balle e attribuirgli la paternità di una cosa simile mi pare un pò troppo. |
L'etichetta gli è stata attribuita per la prima volta nel 1995 (quando ancora in pochi sapevano cosa significasse "Internet") dal TG1 e dal TG2 quasi in contemporanea.
L'errore era forse dovuto al fatto che in quegli anni BG aveva "inventato" Microsoft Network, che doveva essere l'alternativa commerciale ad Internet.
Poi ha capito che faceva prima a comprare Mosaic e a chiamarlo "Internet Explorer"...
Fattosta che le etichette - meritate o meno - una volta appiccicate difficilmente si staccano, specie quando l'interessato ha tutto da guadagnarci a tenersele...
Quindi mettiamoci il cuore in pace. Come Jelly Roll Morton è passato alla storia come l'inventore del Jazz, così Bill Gates rimarrà l'inventore di Internet e del Personal Computer.
 _________________ Che bello il copia e incolla! |
|
|
 |
pask utente attivo

|
Inviato: Lun 26 Feb, 2007 6:46 pm Oggetto: |
|
|
Markusk8 ha scritto: | Un lieve OT, ma non troppo.
Chi ha visto il film di South Park? C'era la scena in cui Bill Gates veniva convocato dal generale che stava esponendo il piano di invasione del Canada e ovviamente il sistema si impallava? Lollosissima quella scena  |
L'ho visto almeno 4 volte!
Quella scena è davvero uno spasso!
 _________________ Io non vivo nel mondo reale.
Ed è un bel posto... |
|
|
 |
teod utente attivo

Iscritto: 06 Feb 2004 Messaggi: 4902 Località: Milano
|
Inviato: Mar 27 Feb, 2007 12:25 am Oggetto: |
|
|
falcon ha scritto: | Ahahahahaha
Che buffone quell'uomo! |
Sì... beh... certo... mi pare che buffone sia la parola giusta per una persona che ha messo un pezzo della sua azienda sull'80 (ottanta) per cento dei PC del mondo, che ha reso il PC disponibile per la maggior parte del mondo industrializzato, che in pratica ha rivoluzionato almeno 1/4 del pianeta... però a me viene in mente più genio che buffone quando ci penso, magari un po' triste nel vestire, ma buffone non mi sembra proprio il termine adatto, dato che nel futuro sarà sicuramente menzionato nei libri di storia... e non è una cosa che solitamente capita ai buffoni.
Ciao _________________ Teo - https://instagram.com/teod |
|
|
 |
Ugly_Mau utente attivo

Iscritto: 30 Ott 2005 Messaggi: 1477 Località: Treviso / São Paulo
|
Inviato: Mar 27 Feb, 2007 1:11 am Oggetto: Re: Bill Gates l'inventore di Internet.. |
|
|
iDaniele ha scritto: | tra le 12.30 e le 13.00 ... . |
E' Studio Aperto!?
Ma Studio Aperto non è un TG!!
E poi anche i cosiddetti TG già da molti anni fanno non informazione fanno intrattenimento, pubblicità, CREANO la "opinione pubblica" (visto che non abbiamo una "nostra" opinione pubblica, quella che abbiamo è quella fornita dalla TV)!
Che brutto mondo  _________________ Utente Stronxxo4U No ruffian inside |
|
|
 |
|