photo4u.it

Meglio stare leggeri o meglio "abbondare"??

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Off-Topic
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
fferrarini
utente attivo

Iscritto: 25 Feb 2004

MessaggioInviato: Gio 17 Ago, 2006 6:27 pm    Oggetto: Meglio stare leggeri o meglio "abbondare"?? Rispondi con citazione

Mi spiego meglio... Domani parto per le ferie, e come ogni anno il dubbio mi assale...

cosa prendo nello zaino? lo riempio o sto leggero e prendo solo 2 ottiche? prendo il 300 o il 70-200? i moltiplicatori mi saranno utili? ecc...ecc...ecc...

E come ormai è logico quello che mi porterò sarà sicuramente la scelta meno adatta...
Trattieniti Trattieniti Trattieniti
voi come avete scelto e/o sceglierete?

Grazie!!! LOL LOL
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
vassi
utente attivo

Iscritto: 03 Feb 2006

MessaggioInviato: Gio 17 Ago, 2006 7:44 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Che vacanza fai??
Dove vai, quali sranno i tuoi soggetti principali??

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Ugly_Mau
utente attivo

Iscritto: 30 Ott 2005

MessaggioInviato: Gio 17 Ago, 2006 7:45 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Dove vai?
Cosa vai a fotografare?
Quale altra ottica hai?

Pres
utente attivo

Iscritto: 07 Set 2005

MessaggioInviato: Gio 17 Ago, 2006 8:22 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

portati tutto ... sennò poi te ne penti ! Very Happy

tempo fa nella tua gallery ho notato _questa_

.... se vai 'fotografare' da quelle parti, ci si vede .... io domani sera scendo per una ventina di gg. a port frejus Wink

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Nicola Di Sario
utente attivo

Iscritto: 01 Feb 2005

MessaggioInviato: Gio 17 Ago, 2006 9:22 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Francè dove vai di bello ?

guarda, io sono appena tornato da una 15gg in francia ... camargue, alta provenza, linguadoca, aude e pirenei ... per fare il fenomeno mi sono portato la mark2 con tutto il mio corredo in un tamrac expedition 7 .... non l'avessi mai fatto LOL

cambiare ottica li è una tragedia .. tira 24/24 un vento assurdo carico di polvere ... sono partito col sensore pulito x l'occasione e sono tornato con la macchina che è un tutto un programma Very Happy un paio di ottiche zoom tuttofare sono la cosa migliore ...

a furia di camminare per parchi, borghi e montagne con lo zaino pieno di roba e la macchina in mano o appesa a spalla sono tornato piegato in 2 e forse più basso di qualche cm LOL

Fra l'altro ho fatto pure l'arte del cavolo .. ero con la mia ragazza e non la potevo costringere a starmi ad aspettare 5 minuti ogni foto .. quindi sono tornato con migliaia di foto fatte al volo ... più della metà inguardabili LOL

per le prossime vacanza mi compro apposta una 350D o quello che sarà e un paio di ottiche tuttofare ...

Buon divertimento Francè

Ok!

fferrarini
utente attivo

MessaggioInviato: Gio 17 Ago, 2006 10:51 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

grazie ragazzi... vado come ogni anno giù a Lipari... ormai sono 25 anni che ci vado e mi direte... "ma che te la porti a fare la macchina fotografica!!" LOL LOL

E' vero, ma è più forte di me... e poi ogni volta che vado c'è sempre qualche cosa da fotografare che non mi aspettavo di trovare... ad esempio l'anno scorso ho scoperto una zona piena zeppa di gruccioni e falchi...

mah... vedrò... Ops
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
nikolevic
utente attivo

Iscritto: 26 Apr 2004

MessaggioInviato: Ven 18 Ago, 2006 8:12 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Fra pochi giorni c'è la processione per San Bartolo, occasione imperdibile.

nicola
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
Piero_Bo
utente attivo

Iscritto: 27 Mgg 2004

MessaggioInviato: Ven 18 Ago, 2006 8:37 am    Oggetto: Rispondi con citazione

kurst ha scritto:
tutto il mio corredo in un tamrac expedition 7 ....
Non è che mi fai uno scatto con tutto dentro dentro, giusto per farmi un'idea del posto ..... nel mio zainetto, ci sta mezza roba dentro adesso Pallonaro

1DMk2n in vendita ....
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
fferrarini
utente attivo

MessaggioInviato: Ven 18 Ago, 2006 8:57 am    Oggetto: Rispondi con citazione

nikolevic ha scritto:
Fra pochi giorni c'è la processione per San Bartolo, occasione imperdibile.

nicola

Eh eh lo so Wink

comunque ho deciso... Non avrò mica le spalle rubate all'agricoltura per nulla!!!

Mandrillo Mandrillo Mandrillo
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Off-Topic Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: