Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
fferrarini utente attivo

Iscritto: 25 Feb 2004 Messaggi: 2232 Località: Modena
|
Inviato: Gio 17 Ago, 2006 6:27 pm Oggetto: Meglio stare leggeri o meglio "abbondare"?? |
|
|
Mi spiego meglio... Domani parto per le ferie, e come ogni anno il dubbio mi assale...
cosa prendo nello zaino? lo riempio o sto leggero e prendo solo 2 ottiche? prendo il 300 o il 70-200? i moltiplicatori mi saranno utili? ecc...ecc...ecc...
E come ormai è logico quello che mi porterò sarà sicuramente la scelta meno adatta...
voi come avete scelto e/o sceglierete?
Grazie!!!  |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
vassi utente attivo
Iscritto: 03 Feb 2006 Messaggi: 1396
|
Inviato: Gio 17 Ago, 2006 7:44 pm Oggetto: |
|
|
Che vacanza fai??
Dove vai, quali sranno i tuoi soggetti principali?? _________________ Visita il mio sito |
|
|
 |
Ugly_Mau utente attivo

Iscritto: 30 Ott 2005 Messaggi: 1477 Località: Treviso / São Paulo
|
Inviato: Gio 17 Ago, 2006 7:45 pm Oggetto: |
|
|
Dove vai?
Cosa vai a fotografare?
Quale altra ottica hai? _________________ Utente Stronxxo4U No ruffian inside |
|
|
 |
Pres utente attivo

Iscritto: 07 Set 2005 Messaggi: 907 Località: Riviera Ligure (SV) Alassio/Andora
|
Inviato: Gio 17 Ago, 2006 8:22 pm Oggetto: |
|
|
portati tutto ... sennò poi te ne penti !
tempo fa nella tua gallery ho notato _questa_
.... se vai 'fotografare' da quelle parti, ci si vede .... io domani sera scendo per una ventina di gg. a port frejus  _________________ Nikon D200 - MB D200 - da 10mm fish a 400mm .... qualcosa di luminoso, qualcosa di stabilizzato ..... qualche fondo di bottiglia .....
Pellicolaro: Nikon F601 - Fuji Finepix S5600 LIGURIA@Photo4U |
|
|
 |
Nicola Di Sario utente attivo

Iscritto: 01 Feb 2005 Messaggi: 2608 Località: Chieti
|
Inviato: Gio 17 Ago, 2006 9:22 pm Oggetto: |
|
|
Francè dove vai di bello ?
guarda, io sono appena tornato da una 15gg in francia ... camargue, alta provenza, linguadoca, aude e pirenei ... per fare il fenomeno mi sono portato la mark2 con tutto il mio corredo in un tamrac expedition 7 .... non l'avessi mai fatto
cambiare ottica li è una tragedia .. tira 24/24 un vento assurdo carico di polvere ... sono partito col sensore pulito x l'occasione e sono tornato con la macchina che è un tutto un programma un paio di ottiche zoom tuttofare sono la cosa migliore ...
a furia di camminare per parchi, borghi e montagne con lo zaino pieno di roba e la macchina in mano o appesa a spalla sono tornato piegato in 2 e forse più basso di qualche cm
Fra l'altro ho fatto pure l'arte del cavolo .. ero con la mia ragazza e non la potevo costringere a starmi ad aspettare 5 minuti ogni foto .. quindi sono tornato con migliaia di foto fatte al volo ... più della metà inguardabili
per le prossime vacanza mi compro apposta una 350D o quello che sarà e un paio di ottiche tuttofare ...
Buon divertimento Francè
 _________________ www.nicoladisario.net |
|
|
 |
fferrarini utente attivo

|
Inviato: Gio 17 Ago, 2006 10:51 pm Oggetto: |
|
|
grazie ragazzi... vado come ogni anno giù a Lipari... ormai sono 25 anni che ci vado e mi direte... "ma che te la porti a fare la macchina fotografica!!"
E' vero, ma è più forte di me... e poi ogni volta che vado c'è sempre qualche cosa da fotografare che non mi aspettavo di trovare... ad esempio l'anno scorso ho scoperto una zona piena zeppa di gruccioni e falchi...
mah... vedrò...  |
|
|
 |
nikolevic utente attivo

Iscritto: 26 Apr 2004 Messaggi: 2479 Località: crema
|
Inviato: Ven 18 Ago, 2006 8:12 am Oggetto: |
|
|
Fra pochi giorni c'è la processione per San Bartolo, occasione imperdibile.
nicola |
|
|
 |
Piero_Bo utente attivo
Iscritto: 27 Mgg 2004 Messaggi: 13754
|
Inviato: Ven 18 Ago, 2006 8:37 am Oggetto: |
|
|
kurst ha scritto: | tutto il mio corredo in un tamrac expedition 7 .... | Non è che mi fai uno scatto con tutto dentro dentro, giusto per farmi un'idea del posto ..... nel mio zainetto, ci sta mezza roba dentro adesso  _________________
1DMk2n in vendita .... |
|
|
 |
fferrarini utente attivo

|
Inviato: Ven 18 Ago, 2006 8:57 am Oggetto: |
|
|
nikolevic ha scritto: | Fra pochi giorni c'è la processione per San Bartolo, occasione imperdibile.
nicola |
Eh eh lo so
comunque ho deciso... Non avrò mica le spalle rubate all'agricoltura per nulla!!!
 |
|
|
 |
|