photo4u.it

SONDAGGIO: QUANTI DI VOI USANO LE CONSOLLE PER GIOCARE ???
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Off-Topic
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
toberinha
utente attivo

Iscritto: 07 Mar 2007

MessaggioInviato: Sab 05 Dic, 2009 8:06 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Citazione:
Sto letteralmente fondendo il dvd di Call Of Duty 4... finito 3 o 4 volte livello base, 2 volte livello soldato ed una a livello esperto... quando l'ho finito a livello esperto stavo per impazzire.. per una settimana vedevo terroristi e russi OVUNQUE LOL LOL

siamo in due LOL

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
scorpionred
utente attivo

Iscritto: 01 Lug 2005

MessaggioInviato: Sab 05 Dic, 2009 8:10 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

toberinha ha scritto:
siamo in due LOL

troppo bello sto gioco anche a me piace tanto

www.desireehabisognodite.com
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
scorpionred
utente attivo

MessaggioInviato: Sab 05 Dic, 2009 8:10 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

nitalnital ha scritto:
Vedo che i possessori di PS3 scarseggiano eh!!!! Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy

ecchime Ok!

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
_NN_
non più registrato

Iscritto: 04 Giu 2006

MessaggioInviato: Lun 07 Dic, 2009 1:20 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Kr33p ha scritto:

A proposito Salvatore come lo trovi Stalker (sia come gioco che come livello visivo)?
Lo consigli?

Trovo che dopo aver letto il libro e visto il film sia un giusto complemento.

Di Stalker ce ne sono 2 per ora. Il primo episodio Shadow of Chernobil e Clear Sky che è il prologo (anche se è uscito successivamente). Clear Sky è più ben strutturato rispetto al primo episodio a livello di gameplay. Visivamente i 2 titoli restano dei riferimenti per quanto riguarda gli effetti di illuminazione, il level design e la qualità delle texture, c'è molto poco in giro che gli stia dietro anche se portano sulle spalle il peso degli anni (da questo punto di vista lo trovo superiore anche al blasonato Crysis, che vanta però un motore grafico molto più raffinato per quanto riguarda la fisica dell'ambiente). Da sottolineare anche la quantità di dialoghi e testo a schermo che, ad avere un po' di pazienza, una volta letto, fa calare ancora di più nella storia (anche da questo punto di vista la superiorità rispetto a Crysis è netta).

In arrivo il terzo episodio di Stalker che sfrutterà la nuova generazione di schede DX11 ( di cui conservo gelosamente un esemplare nel case.. ovvero una radeon 5850 proprio per l'evento ... )
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
scorpionred
utente attivo

MessaggioInviato: Lun 07 Dic, 2009 9:48 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Salvatore Carrozzini ha scritto:
Trovo che dopo aver letto il libro e visto il film sia un giusto complemento.

Di Stalker ce ne sono 2 per ora. Il primo episodio Shadow of Chernobil e Clear Sky che è il prologo (anche se è uscito successivamente). Clear Sky è più ben strutturato rispetto al primo episodio a livello di gameplay. Visivamente i 2 titoli restano dei riferimenti per quanto riguarda gli effetti di illuminazione, il level design e la qualità delle texture, c'è molto poco in giro che gli stia dietro anche se portano sulle spalle il peso degli anni (da questo punto di vista lo trovo superiore anche al blasonato Crysis, che vanta però un motore grafico molto più raffinato per quanto riguarda la fisica dell'ambiente). Da sottolineare anche la quantità di dialoghi e testo a schermo che, ad avere un po' di pazienza, una volta letto, fa calare ancora di più nella storia (anche da questo punto di vista la superiorità rispetto a Crysis è netta).

In arrivo il terzo episodio di Stalker che sfrutterà la nuova generazione di schede DX11 ( di cui conservo gelosamente un esemplare nel case.. ovvero una radeon 5850 proprio per l'evento ... )

sono proprio curioso vorrei vederlo

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
mingus
utente attivo

Iscritto: 12 Apr 2005

MessaggioInviato: Mar 08 Dic, 2009 12:33 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Nintendo Wii
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
scorpionred
utente attivo

MessaggioInviato: Mar 08 Dic, 2009 9:59 am    Oggetto: Rispondi con citazione

mingus ha scritto:
Nintendo Wii

CIAO, MI HA SEMPRE INCURIOSITO ma non ho mai giocato , dovrei provarla Wink

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Kwon
nuovo utente

Iscritto: 05 Dic 2009

MessaggioInviato: Mar 08 Dic, 2009 10:02 am    Oggetto: Rispondi con citazione

nitalnital ha scritto:
Quoto su tutto Very Happy Very Happy

Tra Xbox 360 ( a casa dei miei ) e Xbox360 Elite a casa mia, 3 versioni di nintendo DS di mio figlio ,e una PSP che tra l'altro non uso tanto,direi che anch'io sono oltre al limite della decenza...

P.S. Piccolo OT, la casa e' invasa anche da 3 Pc portatili Wink

Spero che tu abbia dei pannelli solari sul tetto LOL LOL LOL
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Beercan
nuovo utente

Iscritto: 10 Nov 2009

MessaggioInviato: Mar 08 Dic, 2009 10:22 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Eccone un altro con la Wii (prima e un microsoftiano con la xbox360)
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
nitalnital
bannato

Iscritto: 28 Apr 2009

MessaggioInviato: Mar 08 Dic, 2009 10:33 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Kwon ha scritto:
Spero che tu abbia dei pannelli solari sul tetto LOL LOL LOL

Per ora mi arrangio con un UPS dell'APC da 700W a otto prese.

Poi se la tecnlogia aumenta, chiedero' all'ENEL di installarmi una centrale sotto casa LOL LOL

D700/D300 /Sigma 30 f1,4 / Nikon 50 f1,8 / /Sigma 12-24 f4-5,6 / Nikon 24-70 f2,8 / Nikon35-70 f2,8 / 70-200 f2,8 / 300 af-s f4 / Tc 1,7 e Tc 2,0 / Mh21+Enl4 / Bg Mb d10 / Sb 800 / Manfrotto 608b / Testa 488rc2 / Zaino Kata Hb 205 e DR 461 / Borsa tenba Pro traveler P655 / Kata Dc 445 / Panasonic TZ7
Vendo Olympus Tough 6000
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
scorpionred
utente attivo

MessaggioInviato: Gio 10 Dic, 2009 1:41 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

nitalnital ha scritto:
Per ora mi arrangio con un UPS dell'APC da 700W a otto prese.

Poi se la tecnlogia aumenta, chiedero' all'ENEL di installarmi una centrale sotto casa LOL LOL

Very Happy mi sà che piu' o meno siamo tutti nella stessa situazione credimi Wink

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
nitalnital
bannato

Iscritto: 28 Apr 2009

MessaggioInviato: Gio 10 Dic, 2009 4:13 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

scorpionred ha scritto:
Very Happy mi sà che piu' o meno siamo tutti nella stessa situazione credimi Wink

Scorpionred ..... e' metti pure che non ci attacco tutto quello che ho ,altrimenti mi sa che scoppia Very Happy Very Happy Very Happy

D700/D300 /Sigma 30 f1,4 / Nikon 50 f1,8 / /Sigma 12-24 f4-5,6 / Nikon 24-70 f2,8 / Nikon35-70 f2,8 / 70-200 f2,8 / 300 af-s f4 / Tc 1,7 e Tc 2,0 / Mh21+Enl4 / Bg Mb d10 / Sb 800 / Manfrotto 608b / Testa 488rc2 / Zaino Kata Hb 205 e DR 461 / Borsa tenba Pro traveler P655 / Kata Dc 445 / Panasonic TZ7
Vendo Olympus Tough 6000
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Freestyler
utente

Iscritto: 28 Ott 2005

MessaggioInviato: Ven 11 Dic, 2009 8:59 am    Oggetto: Rispondi con citazione

scorpionred ha scritto:

nitalnital ha scritto:

Vedo che i possessori di PS3 scarseggiano eh!!! Very Happy Very Happy Very Happy

ecchime Ok!

Presente...

ho sempre avuto playstation dalla uno alla 3 (presa da poco...)...fan sfegatatao di "gran turismo" e ultimamente anche "tourist tropy", generalmente mi appassionano di più giochi di simulazione tipo i sopracictati, ma anche qualche cosina più rilassante tipo i vri need for speed, grand theft auto, o rally.
ora sto "incastrato" LOL con H.A.W.K. ... un quasi simulatore di volo da caccia.....

e detto tra noi... senza vergogna LOL LOL

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
scorpionred
utente attivo

MessaggioInviato: Ven 11 Dic, 2009 9:58 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

nitalnital ha scritto:
Scorpionred ..... e' metti pure che non ci attacco tutto quello che ho ,altrimenti mi sa che scoppia Very Happy Very Happy Very Happy

Very Happy si hai ragione

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
scorpionred
utente attivo

MessaggioInviato: Ven 11 Dic, 2009 10:00 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Freestyler ha scritto:
Presente...

ho sempre avuto playstation dalla uno alla 3 (presa da poco...)...fan sfegatatao di "gran turismo" e ultimamente anche "tourist tropy", generalmente mi appassionano di più giochi di simulazione tipo i sopracictati, ma anche qualche cosina più rilassante tipo i vri need for speed, grand theft auto, o rally.
ora sto "incastrato" LOL con H.A.W.K. ... un quasi simulatore di volo da caccia.....

e detto tra noi... senza vergogna LOL LOL

e bravo Very Happy
sai sarei curioso di provare anche io il simulatore di vole ne ho 6 per pc e mi diverto tantissimo con la cloce (si chiama cosi'?) pedali e manette e con il dolby sorraund completo il tutto. Ok!

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Freestyler
utente

Iscritto: 28 Ott 2005

MessaggioInviato: Lun 14 Dic, 2009 9:16 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Beh, diciamo che se usiamo come termine di paragone qualche buon simulatore di volo per PC...questo gioco è distante miglia e miglia (per usare temini aeronautici Very Happy ) ... però devo dire che forse, se non si hanno troppe pretese e se non si è troppo abituati ad i vari Flying Simulator per pc dove bisogna prendere un vero brevetto solo per "gicarci", è veramente divertente.

La chicca di questo giochino è che... riconoce comandi vocali.
Basta attacare la cuffia con microfono usb all'apposito ingresso usb e si possono selezionare i missili (facendoli scorrete) semplicemente dicendo ARMA, o fare fuoco semplicemente dicendo "FUOCO", o "DOPPIO"(lancio di 2 missili) o "ATTACCO" (chiedere ai compagni di volo di sisporsi in modalità attacco) o "DIFESA" (per mettere gli alleati in modalità difensiva) ... ce ne sono altri che non ricordo, purtroppo non sono cuffio-dotato. Ops

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
scorpionred
utente attivo

MessaggioInviato: Lun 14 Dic, 2009 9:44 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Freestyler ha scritto:
Beh, diciamo che se usiamo come termine di paragone qualche buon simulatore di volo per PC...questo gioco è distante miglia e miglia (per usare temini aeronautici Very Happy ) ... però devo dire che forse, se non si hanno troppe pretese e se non si è troppo abituati ad i vari Flying Simulator per pc dove bisogna prendere un vero brevetto solo per "gicarci", è veramente divertente.

La chicca di questo giochino è che... riconoce comandi vocali.
Basta attacare la cuffia con microfono usb all'apposito ingresso usb e si possono selezionare i missili (facendoli scorrete) semplicemente dicendo ARMA, o fare fuoco semplicemente dicendo "FUOCO", o "DOPPIO"(lancio di 2 missili) o "ATTACCO" (chiedere ai compagni di volo di sisporsi in modalità attacco) o "DIFESA" (per mettere gli alleati in modalità difensiva) ... ce ne sono altri che non ricordo, purtroppo non sono cuffio-dotato. Ops

ciao, anche io uso il simulatore di volo ne ho 5 ma 2 in particolare sono quasi professionali infatti difficilissimi, uno militare ed uno civile, io ho sia la la cloce i pedali e le manette, mi diverto un sacco.

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Pasi
moderatore

Iscritto: 15 Dic 2007

MessaggioInviato: Lun 14 Dic, 2009 10:13 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Ne approfitto per sondaggiare un po'...

Qualche appassionato di Metal Gear Solid?? Wink

Vai a fine pagina
Grisha
utente

Iscritto: 02 Nov 2006

MessaggioInviato: Lun 14 Dic, 2009 8:49 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Non ho mai amato i videogiochi ma temo che a 34anni cedero' alla campana del WII
BBC: To paraphrase Monty Pyton, apart from hitting the post twice, missing from four yards, testing Joe Hart on numerous occasions, having one cleared from the line by Joleon Lescott and shooting over from two yards, what have the Italians done against us?
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
scorpionred
utente attivo

MessaggioInviato: Mar 15 Dic, 2009 9:46 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Pasi ha scritto:
Ne approfitto per sondaggiare un po'...

Qualche appassionato di Metal Gear Solid?? Wink

eccolo, gioco sempre con la consolle di un mio amico perchè non c'è l'ho.

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Off-Topic Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo
Pag. 3 di 4

Vai a: