Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
toberinha utente attivo

Iscritto: 07 Mar 2007 Messaggi: 1599 Località: mirano,venezia
|
Inviato: Sab 05 Dic, 2009 8:06 pm Oggetto: |
|
|
Citazione: | Sto letteralmente fondendo il dvd di Call Of Duty 4... finito 3 o 4 volte livello base, 2 volte livello soldato ed una a livello esperto... quando l'ho finito a livello esperto stavo per impazzire.. per una settimana vedevo terroristi e russi OVUNQUE LOL LOL |
siamo in due  _________________ la qualità è il mio primo obiettivo
てるてる坊主
saluti by alberto  |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
scorpionred utente attivo

Iscritto: 01 Lug 2005 Messaggi: 13333 Località: Taormina/Miami/Piestany
|
Inviato: Sab 05 Dic, 2009 8:10 pm Oggetto: |
|
|
toberinha ha scritto: | siamo in due  |
troppo bello sto gioco anche a me piace tanto _________________ " BRUCE LEE "
www.desireehabisognodite.com |
|
|
 |

|
Inviato: Sab 05 Dic, 2009 8:10 pm Oggetto: |
|
|
nitalnital ha scritto: | Vedo che i possessori di PS3 scarseggiano eh!!!!  |
ecchime  _________________ " BRUCE LEE "
|
|
 |
_NN_ non più registrato

Iscritto: 04 Giu 2006 Messaggi: 7318
|
Inviato: Lun 07 Dic, 2009 1:20 am Oggetto: |
|
|
Kr33p ha scritto: |
A proposito Salvatore come lo trovi Stalker (sia come gioco che come livello visivo)?
Lo consigli? |
Trovo che dopo aver letto il libro e visto il film sia un giusto complemento.
Di Stalker ce ne sono 2 per ora. Il primo episodio Shadow of Chernobil e Clear Sky che è il prologo (anche se è uscito successivamente). Clear Sky è più ben strutturato rispetto al primo episodio a livello di gameplay. Visivamente i 2 titoli restano dei riferimenti per quanto riguarda gli effetti di illuminazione, il level design e la qualità delle texture, c'è molto poco in giro che gli stia dietro anche se portano sulle spalle il peso degli anni (da questo punto di vista lo trovo superiore anche al blasonato Crysis, che vanta però un motore grafico molto più raffinato per quanto riguarda la fisica dell'ambiente). Da sottolineare anche la quantità di dialoghi e testo a schermo che, ad avere un po' di pazienza, una volta letto, fa calare ancora di più nella storia (anche da questo punto di vista la superiorità rispetto a Crysis è netta).
In arrivo il terzo episodio di Stalker che sfrutterà la nuova generazione di schede DX11 ( di cui conservo gelosamente un esemplare nel case.. ovvero una radeon 5850 proprio per l'evento ... ) |
|
|
 |

|
Inviato: Lun 07 Dic, 2009 9:48 am Oggetto: |
|
|
Salvatore Carrozzini ha scritto: | Trovo che dopo aver letto il libro e visto il film sia un giusto complemento.
Di Stalker ce ne sono 2 per ora. Il primo episodio Shadow of Chernobil e Clear Sky che è il prologo (anche se è uscito successivamente). Clear Sky è più ben strutturato rispetto al primo episodio a livello di gameplay. Visivamente i 2 titoli restano dei riferimenti per quanto riguarda gli effetti di illuminazione, il level design e la qualità delle texture, c'è molto poco in giro che gli stia dietro anche se portano sulle spalle il peso degli anni (da questo punto di vista lo trovo superiore anche al blasonato Crysis, che vanta però un motore grafico molto più raffinato per quanto riguarda la fisica dell'ambiente). Da sottolineare anche la quantità di dialoghi e testo a schermo che, ad avere un po' di pazienza, una volta letto, fa calare ancora di più nella storia (anche da questo punto di vista la superiorità rispetto a Crysis è netta).
In arrivo il terzo episodio di Stalker che sfrutterà la nuova generazione di schede DX11 ( di cui conservo gelosamente un esemplare nel case.. ovvero una radeon 5850 proprio per l'evento ... ) |
sono proprio curioso vorrei vederlo _________________ " BRUCE LEE "
|
|
 |
mingus utente attivo

Iscritto: 12 Apr 2005 Messaggi: 3983
|
Inviato: Mar 08 Dic, 2009 12:33 am Oggetto: |
|
|
Nintendo Wii  _________________ mingus |
|
|
 |

|
Inviato: Mar 08 Dic, 2009 9:59 am Oggetto: |
|
|
mingus ha scritto: | Nintendo Wii  |
CIAO, MI HA SEMPRE INCURIOSITO ma non ho mai giocato , dovrei provarla  _________________ " BRUCE LEE "
|
|
 |
Kwon nuovo utente

Iscritto: 05 Dic 2009 Messaggi: 42 Località: prov. AN
|
Inviato: Mar 08 Dic, 2009 10:02 am Oggetto: |
|
|
nitalnital ha scritto: | Quoto su tutto
Tra Xbox 360 ( a casa dei miei ) e Xbox360 Elite a casa mia, 3 versioni di nintendo DS di mio figlio ,e una PSP che tra l'altro non uso tanto,direi che anch'io sono oltre al limite della decenza...
P.S. Piccolo OT, la casa e' invasa anche da 3 Pc portatili  |
Spero che tu abbia dei pannelli solari sul tetto  |
|
|
 |
Beercan nuovo utente

Iscritto: 10 Nov 2009 Messaggi: 38 Località: Parma
|
Inviato: Mar 08 Dic, 2009 10:22 am Oggetto: |
|
|
Eccone un altro con la Wii (prima e un microsoftiano con la xbox360) _________________ Corpo macchina: Sony Alpha 700 - Minolta Dynax 500si
Ottiche fisse: Minolta AF 50 1,7
Zoom: Minolta Beercan 70-210 f4, Minolta 28-75 f2.8, Minolta 35-70 f4 |
|
|
 |
nitalnital bannato

Iscritto: 28 Apr 2009 Messaggi: 7785 Località: Pavia
|
Inviato: Mar 08 Dic, 2009 10:33 am Oggetto: |
|
|
Kwon ha scritto: | Spero che tu abbia dei pannelli solari sul tetto  |
Per ora mi arrangio con un UPS dell'APC da 700W a otto prese.
Poi se la tecnlogia aumenta, chiedero' all'ENEL di installarmi una centrale sotto casa  _________________ D700/D300 /Sigma 30 f1,4 / Nikon 50 f1,8 / /Sigma 12-24 f4-5,6 / Nikon 24-70 f2,8 / Nikon35-70 f2,8 / 70-200 f2,8 / 300 af-s f4 / Tc 1,7 e Tc 2,0 / Mh21+Enl4 / Bg Mb d10 / Sb 800 / Manfrotto 608b / Testa 488rc2 / Zaino Kata Hb 205 e DR 461 / Borsa tenba Pro traveler P655 / Kata Dc 445 / Panasonic TZ7
Vendo Olympus Tough 6000 |
|
|
 |

|
Inviato: Gio 10 Dic, 2009 1:41 pm Oggetto: |
|
|
nitalnital ha scritto: | Per ora mi arrangio con un UPS dell'APC da 700W a otto prese.
Poi se la tecnlogia aumenta, chiedero' all'ENEL di installarmi una centrale sotto casa  |
mi sà che piu' o meno siamo tutti nella stessa situazione credimi  _________________ " BRUCE LEE "
|
|
 |
nitalnital bannato

Iscritto: 28 Apr 2009 Messaggi: 7785 Località: Pavia
|
Inviato: Gio 10 Dic, 2009 4:13 pm Oggetto: |
|
|
scorpionred ha scritto: | mi sà che piu' o meno siamo tutti nella stessa situazione credimi  |
Scorpionred ..... e' metti pure che non ci attacco tutto quello che ho ,altrimenti mi sa che scoppia  _________________ D700/D300 /Sigma 30 f1,4 / Nikon 50 f1,8 / /Sigma 12-24 f4-5,6 / Nikon 24-70 f2,8 / Nikon35-70 f2,8 / 70-200 f2,8 / 300 af-s f4 / Tc 1,7 e Tc 2,0 / Mh21+Enl4 / Bg Mb d10 / Sb 800 / Manfrotto 608b / Testa 488rc2 / Zaino Kata Hb 205 e DR 461 / Borsa tenba Pro traveler P655 / Kata Dc 445 / Panasonic TZ7
Vendo Olympus Tough 6000 |
|
|
 |
Freestyler utente

Iscritto: 28 Ott 2005 Messaggi: 109 Località: Bracciano
|
Inviato: Ven 11 Dic, 2009 8:59 am Oggetto: |
|
|
scorpionred ha scritto: |
nitalnital ha scritto: |
Vedo che i possessori di PS3 scarseggiano eh!!! |
ecchime  |
Presente...
ho sempre avuto playstation dalla uno alla 3 (presa da poco...)...fan sfegatatao di "gran turismo" e ultimamente anche "tourist tropy", generalmente mi appassionano di più giochi di simulazione tipo i sopracictati, ma anche qualche cosina più rilassante tipo i vri need for speed, grand theft auto, o rally.
ora sto "incastrato" con H.A.W.K. ... un quasi simulatore di volo da caccia.....
e detto tra noi... senza vergogna  _________________ In omnia pericula, tasta testicula, grattatio pallorum etim omnia male fugit. |
|
|
 |

|
Inviato: Ven 11 Dic, 2009 9:58 pm Oggetto: |
|
|
nitalnital ha scritto: | Scorpionred ..... e' metti pure che non ci attacco tutto quello che ho ,altrimenti mi sa che scoppia  |
si hai ragione _________________ " BRUCE LEE "
|
|
 |

|
Inviato: Ven 11 Dic, 2009 10:00 pm Oggetto: |
|
|
Freestyler ha scritto: | Presente...
ho sempre avuto playstation dalla uno alla 3 (presa da poco...)...fan sfegatatao di "gran turismo" e ultimamente anche "tourist tropy", generalmente mi appassionano di più giochi di simulazione tipo i sopracictati, ma anche qualche cosina più rilassante tipo i vri need for speed, grand theft auto, o rally.
ora sto "incastrato" con H.A.W.K. ... un quasi simulatore di volo da caccia.....
e detto tra noi... senza vergogna  |
e bravo
sai sarei curioso di provare anche io il simulatore di vole ne ho 6 per pc e mi diverto tantissimo con la cloce (si chiama cosi'?) pedali e manette e con il dolby sorraund completo il tutto.  _________________ " BRUCE LEE "
|
|
 |
Freestyler utente

Iscritto: 28 Ott 2005 Messaggi: 109 Località: Bracciano
|
Inviato: Lun 14 Dic, 2009 9:16 am Oggetto: |
|
|
Beh, diciamo che se usiamo come termine di paragone qualche buon simulatore di volo per PC...questo gioco è distante miglia e miglia (per usare temini aeronautici ) ... però devo dire che forse, se non si hanno troppe pretese e se non si è troppo abituati ad i vari Flying Simulator per pc dove bisogna prendere un vero brevetto solo per "gicarci", è veramente divertente.
La chicca di questo giochino è che... riconoce comandi vocali.
Basta attacare la cuffia con microfono usb all'apposito ingresso usb e si possono selezionare i missili (facendoli scorrete) semplicemente dicendo ARMA, o fare fuoco semplicemente dicendo "FUOCO", o "DOPPIO"(lancio di 2 missili) o "ATTACCO" (chiedere ai compagni di volo di sisporsi in modalità attacco) o "DIFESA" (per mettere gli alleati in modalità difensiva) ... ce ne sono altri che non ricordo, purtroppo non sono cuffio-dotato.  _________________ In omnia pericula, tasta testicula, grattatio pallorum etim omnia male fugit. |
|
|
 |

|
Inviato: Lun 14 Dic, 2009 9:44 am Oggetto: |
|
|
Freestyler ha scritto: | Beh, diciamo che se usiamo come termine di paragone qualche buon simulatore di volo per PC...questo gioco è distante miglia e miglia (per usare temini aeronautici ) ... però devo dire che forse, se non si hanno troppe pretese e se non si è troppo abituati ad i vari Flying Simulator per pc dove bisogna prendere un vero brevetto solo per "gicarci", è veramente divertente.
La chicca di questo giochino è che... riconoce comandi vocali.
Basta attacare la cuffia con microfono usb all'apposito ingresso usb e si possono selezionare i missili (facendoli scorrete) semplicemente dicendo ARMA, o fare fuoco semplicemente dicendo "FUOCO", o "DOPPIO"(lancio di 2 missili) o "ATTACCO" (chiedere ai compagni di volo di sisporsi in modalità attacco) o "DIFESA" (per mettere gli alleati in modalità difensiva) ... ce ne sono altri che non ricordo, purtroppo non sono cuffio-dotato.  |
ciao, anche io uso il simulatore di volo ne ho 5 ma 2 in particolare sono quasi professionali infatti difficilissimi, uno militare ed uno civile, io ho sia la la cloce i pedali e le manette, mi diverto un sacco. _________________ " BRUCE LEE "
|
|
 |
Pasi moderatore

Iscritto: 15 Dic 2007 Messaggi: 11361 Località: Romagna
|
|
|
 |
Grisha utente

Iscritto: 02 Nov 2006 Messaggi: 273 Località: Londra
|
Inviato: Lun 14 Dic, 2009 8:49 pm Oggetto: |
|
|
Non ho mai amato i videogiochi ma temo che a 34anni cedero' alla campana del WII _________________ BBC: To paraphrase Monty Pyton, apart from hitting the post twice, missing from four yards, testing Joe Hart on numerous occasions, having one cleared from the line by Joleon Lescott and shooting over from two yards, what have the Italians done against us? |
|
|
 |

|
Inviato: Mar 15 Dic, 2009 9:46 am Oggetto: |
|
|
Pasi ha scritto: | Ne approfitto per sondaggiare un po'...
Qualche appassionato di Metal Gear Solid??  |
eccolo, gioco sempre con la consolle di un mio amico perchè non c'è l'ho. _________________ " BRUCE LEE "
|
|
 |
|