|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
YordanRhapsody operatore commerciale

Iscritto: 11 Gen 2006 Messaggi: 1948 Località: Gualdo Tadino (Perugia)
|
Inviato: Dom 15 Giu, 2008 10:54 am Oggetto: |
|
|
ma metterla tipo a tracolla? io quando devo girare parecchio, estendo al massimo la cinta, poi anziché metterla solo al collo tipo san bernardo, la metto su una spalla e la macchina sul lato opposto del corpo (insomma non come nella foto sopra, ma più tipo cintura di sicurezza di un'auto)
in questo modo non pesa (nemmeno quando viaggio con 20d+135+bge2+flash) e c'ho sempre la macchina pronta... _________________ E d'un tratto capii che il pensare è per gli stupidi, mentre i cervelluti si affidano all'ispirazione. |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
DoF utente attivo
Iscritto: 12 Gen 2007 Messaggi: 519
|
|
|
 |
bird101 utente attivo

Iscritto: 27 Lug 2005 Messaggi: 1286
|
Inviato: Lun 16 Giu, 2008 3:24 pm Oggetto: |
|
|
già che entriamo nel fetish...
http://www.upstrap-pro.com/
la fa un fotografo, non è una grande azienda che pubblicizza
è nota tra fotografi usa principalmente e dai commenti non sembra male
ho conosciuto uno che la usa e l'ho provata ma non ce l'ho: è realmente aniscivolo! la macchina si inchioda sulla spalla! _________________ Ciao |
|
|
 |
ale260382 utente attivo

Iscritto: 07 Mar 2007 Messaggi: 665 Località: Arezzo
|
Inviato: Lun 16 Giu, 2008 4:41 pm Oggetto: |
|
|
io ho una cinghia in neoprene che uso con la mia pesante contax, è molto più comoda di una cinghia normale, ti da l'impressione che la macchina sia più leggera e distribuisce il peso sul collo. l'unica cosa d'estate fa un po sudare. se però non usi la macchina per un po (tipo una passeggiata o una pausa nelle riprese) ti consiglio caldamente di riporla in una borsa a tracolla o in un monospalla (io ho un kata molto tecnologico e ben costruito ) o in un apposito marsupio. sono oggetti molto comodi, molto utili e soprattutto la tua macchina sta al sicuro, al riparo da urti, polvere acqua e sole, cosa che invece non accade portandosela con la cinghia in spalla ! comunque la cinghia ci vuole e quella in neoprene è un'ottima scelta _________________ Raptores orbis, postquam cuncta vastantibus defuere terrae, mare scrutantur: si locuples hostis est, avari, si pauper, ambitiosi, quos non Oriens, non Occidens satiaverit: soli omnium opes atque inopiam pari adfectu concupiscunt. Auferre trucidare rapere falsis nominibus imperium, atque ubi solitudinem faciunt, pacem appellant.
Publio Cornelio Tacito |
|
|
 |
Pasi moderatore

Iscritto: 15 Dic 2007 Messaggi: 11367 Località: Romagna
|
Inviato: Lun 16 Giu, 2008 5:56 pm Oggetto: |
|
|
YordanRhapsody ha scritto: | ma metterla tipo a tracolla? io quando devo girare parecchio, estendo al massimo la cinta, poi anziché metterla solo al collo tipo san bernardo, la metto su una spalla e la macchina sul lato opposto del corpo (insomma non come nella foto sopra, ma più tipo cintura di sicurezza di un'auto)
in questo modo non pesa (nemmeno quando viaggio con 20d+135+bge2+flash) e c'ho sempre la macchina pronta... |
quoto. Senò prendi un monospalla, una di quelle tracolle che tengono solo macchina e obiettivo. Ci ho fatto dei chilometri, e non solo con la macchina da portare! _________________
Marcello Absit iniuria verbis!
Tubi Kenko: una recensione - Che manuale prendo? - Adattare vecchi obiettivi su corpi nuovi
    |
|
|
 |
teobonjour utente attivo

Iscritto: 29 Nov 2007 Messaggi: 658 Località: roma
|
Inviato: Lun 23 Giu, 2008 7:48 pm Oggetto: |
|
|
eh si vede che arriva il caldo...  _________________
 |
|
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|