photo4u.it

CAMERA APPESA AL COLLO
Vai a Precedente  1, 2

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Accessori
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
YordanRhapsody
operatore commerciale

Iscritto: 11 Gen 2006

MessaggioInviato: Dom 15 Giu, 2008 10:54 am    Oggetto: Rispondi con citazione

ma metterla tipo a tracolla? io quando devo girare parecchio, estendo al massimo la cinta, poi anziché metterla solo al collo tipo san bernardo, la metto su una spalla e la macchina sul lato opposto del corpo (insomma non come nella foto sopra, ma più tipo cintura di sicurezza di un'auto)

in questo modo non pesa (nemmeno quando viaggio con 20d+135+bge2+flash) e c'ho sempre la macchina pronta...

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
DoF
utente attivo

Iscritto: 12 Gen 2007

MessaggioInviato: Lun 16 Giu, 2008 2:32 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

ho gia scritto a vlad, ma riporto qui affinche il www si possa pascere di questa saggezza: Very Happy

"qualcosa del genere:

http://www.enjoyyourcamera.com/product_info.php?language=it&products_id=19

qui ad esempio ne trovi a dozzine.

http://www.amazon.com/s/ref=nb_ss_p?url=node%3D493964%2C502394%2C172435&field-keywords=neck+strap&x=0&y=0

comunque qualcosa di simile ce lo dovrebbero avere tutti i fotonegozianti piu forniti.

eventualmente cerca sulla baia neoprene neck strap.

ciao ciao
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
bird101
utente attivo

Iscritto: 27 Lug 2005

MessaggioInviato: Lun 16 Giu, 2008 3:24 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

già che entriamo nel fetish... Smile Smile

http://www.upstrap-pro.com/

la fa un fotografo, non è una grande azienda che pubblicizza
è nota tra fotografi usa principalmente e dai commenti non sembra male
ho conosciuto uno che la usa e l'ho provata ma non ce l'ho: è realmente aniscivolo! la macchina si inchioda sulla spalla!

ale260382
utente attivo

Iscritto: 07 Mar 2007

MessaggioInviato: Lun 16 Giu, 2008 4:41 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

io ho una cinghia in neoprene che uso con la mia pesante contax, è molto più comoda di una cinghia normale, ti da l'impressione che la macchina sia più leggera e distribuisce il peso sul collo. l'unica cosa d'estate fa un po sudare. se però non usi la macchina per un po (tipo una passeggiata o una pausa nelle riprese) ti consiglio caldamente di riporla in una borsa a tracolla o in un monospalla (io ho un kata molto tecnologico e ben costruito Smile ) o in un apposito marsupio. sono oggetti molto comodi, molto utili e soprattutto la tua macchina sta al sicuro, al riparo da urti, polvere acqua e sole, cosa che invece non accade portandosela con la cinghia in spalla ! comunque la cinghia ci vuole e quella in neoprene è un'ottima scelta
Raptores orbis, postquam cuncta vastantibus defuere terrae, mare scrutantur: si locuples hostis est, avari, si pauper, ambitiosi, quos non Oriens, non Occidens satiaverit: soli omnium opes atque inopiam pari adfectu concupiscunt. Auferre trucidare rapere falsis nominibus imperium, atque ubi solitudinem faciunt, pacem appellant.
Publio Cornelio Tacito
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Pasi
moderatore

Iscritto: 15 Dic 2007

MessaggioInviato: Lun 16 Giu, 2008 5:56 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

YordanRhapsody ha scritto:
ma metterla tipo a tracolla? io quando devo girare parecchio, estendo al massimo la cinta, poi anziché metterla solo al collo tipo san bernardo, la metto su una spalla e la macchina sul lato opposto del corpo (insomma non come nella foto sopra, ma più tipo cintura di sicurezza di un'auto)

in questo modo non pesa (nemmeno quando viaggio con 20d+135+bge2+flash) e c'ho sempre la macchina pronta...

quoto. Senò prendi un monospalla, una di quelle tracolle che tengono solo macchina e obiettivo. Ci ho fatto dei chilometri, e non solo con la macchina da portare!

Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
teobonjour
utente attivo

Iscritto: 29 Nov 2007

MessaggioInviato: Lun 23 Giu, 2008 7:48 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

eh si vede che arriva il caldo... Rolling Eyes
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Accessori Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Vai a Precedente  1, 2
Pag. 2 di 2

Vai a: