photo4u.it

Cazz, l'autoradio. Ancora.
Vai a 1, 2  Successivo

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Off-Topic
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
mingus
utente attivo

Iscritto: 12 Apr 2005

MessaggioInviato: Lun 14 Ago, 2006 11:26 pm    Oggetto: Cazz, l'autoradio. Ancora. Rispondi con citazione

Oggi mi hanno rubato per la seconda volta l'autoradio. Entrambe le volte la macchina era posteggiata in Bergamo città *senza* frontalino. Oltretutto stavolta avevo lasciato la macchina per andare a fare 7 ore di turno in Croce Rossa... Rolling Eyes
Hanno aperto l'auto (Alfa 145) sempre con lo stesso trucco: bucando la serratura. Che ora dovrò cambiare ovviamente. E la macchina nemmeno si chiude più. Che sfiga.

Che un attacco di diarrea colga il ladro in questo momento.

Andrea.

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
roiter
utente attivo

Iscritto: 05 Feb 2004

MessaggioInviato: Lun 14 Ago, 2006 11:33 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Ma cosa diavolo se ne fanno di una autoradio senza frontalino, e che una volta staccata dalla batteria gli chiede un codice che non sanno?
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
Darthino
utente

Iscritto: 22 Mar 2006

MessaggioInviato: Mar 15 Ago, 2006 2:03 am    Oggetto: Re: Cazz, l'autoradio. Ancora. Rispondi con citazione

mingus ha scritto:
Oggi mi hanno rubato per la seconda volta l'autoradio. Entrambe le volte la macchina era posteggiata in Bergamo città *senza* frontalino. Oltretutto stavolta avevo lasciato la macchina per andare a fare 7 ore di turno in Croce Rossa... Rolling Eyes
Hanno aperto l'auto (Alfa 145) sempre con lo stesso trucco: bucando la serratura. Che ora dovrò cambiare ovviamente. E la macchina nemmeno si chiude più. Che sfiga.

Che un attacco di diarrea colga il ladro in questo momento.

Andrea.

bravo Very Happy

delegazione di bergamo? io seriate...
se mi capita il tuo ladro sottomano l'RCP gliela faccio... ma lo sterno glielo sfondo piu di quanto faccia in genere Wink Very Happy
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
marklevi
utente attivo

MessaggioInviato: Mar 15 Ago, 2006 3:29 am    Oggetto: Rispondi con citazione

dispiace... Triste
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
Mescalina
utente attivo

Iscritto: 20 Mgg 2005

MessaggioInviato: Mar 15 Ago, 2006 4:02 am    Oggetto: Rispondi con citazione

vedila così: meglio l'autoradio che l'auto..
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
kise
utente

Iscritto: 13 Apr 2006

MessaggioInviato: Mar 15 Ago, 2006 10:03 am    Oggetto: Rispondi con citazione

che sfiga davvero..mi spiace Triste Triste

ma forse non è lo stesso che te la rubata la prima volta Smile ..perchè di solito puntano un'auto che sanno gli potrebbe andare bene una seconda volta

ciao ciao kise Smile Smile Smile

Vai a fine pagina
Ugly_Mau
utente attivo

Iscritto: 30 Ott 2005

MessaggioInviato: Mar 15 Ago, 2006 11:05 am    Oggetto: Rispondi con citazione

A me una volta non hanno rovinato la serratura ma nel cruscotto hanno fatto festa con i cacciavite! Trattieniti Maledetti!

Avevi qualche antifurto a sirena??

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
mingus
utente attivo

MessaggioInviato: Mar 15 Ago, 2006 11:16 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Grazie mille a tutti per la solidarietà Smile Se leggo sul mercatino di P4u qualcuno che vende una Pioneer senza frontalino mi devo insospettire? Eheh.

@Darthino: sì, delegazione di Bergamo Smile

@Ugly_Mau: no, no, niente antifurto. Credo che mi ruberebbero quello invece dell'auto, se lo montassi Very Happy

Andrea

kennet
utente

Iscritto: 18 Dic 2005

MessaggioInviato: Gio 17 Ago, 2006 9:36 am    Oggetto: Rispondi con citazione

tipico modo di aprire le auto...solo che se sono imbranati a volte ti rompono entrambe le serrature senza aprirti l'auto (come è successo a me...)
ma cosa se ne fanno dell'autoradio senza il frontalino? Surprised

almeno spero che tu sia assicurato contro il furto, almeno la spesa del carrozzaio è limitata alla franchigia dell'assicurazione.

che bella gente che c'è in giro... Non ci siamo

M.A.A. STUDIO
utente attivo

Iscritto: 24 Lug 2005

MessaggioInviato: Gio 17 Ago, 2006 11:51 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Me lo hanno rubato 1 settimana fa, hai tutta la mia solidarietà... Triste
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
adblues
utente attivo

Iscritto: 13 Ago 2006

MessaggioInviato: Gio 17 Ago, 2006 1:04 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Senza frontalino?
Per la seconda volta?

Sei sicuro di non avere "pestato i piedi" a qualcuno recentemente?
Suona più come un dispetto che come un furto....
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
vulcan
utente

Iscritto: 31 Gen 2006

MessaggioInviato: Gio 17 Ago, 2006 1:33 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

...scommetto che era parcheggiata alla Malpensata...
mingus
utente attivo

MessaggioInviato: Gio 17 Ago, 2006 1:56 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

grazie ancora a tutti!

@kennet: no, niente assicurazione Triste

@M.A.A. STUDIO: ricambio la solidarietà.

@vulcan: magari! almeno uno se lo poteva quantomeno aspettare. L'ho lasciata alle 13 davanti alle piscine italcementi e quando sono tornato alle 20... sorpresa. Quindi furto avvenuto in pieno giorno (nemmeno col buio, no no, alla luce del sole).

Ciao
Andrea

M__R
utente attivo

Iscritto: 27 Giu 2005

MessaggioInviato: Ven 18 Ago, 2006 12:16 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Azz... che sfiga dove è successo a Loreto?

Ma non devi partire in questi giorni?

Ciao, Mario

+ BG-E4 + Canon EF 28-135 F 3.5-5.6 IS USM + Canon EF 50mm f/1.8 II + Canon EF 70-200mm f/2.8L USM + Canon Extender EF 2x II + Canon EF 100mm f/2.8 Macro USM + Canon Speedlite 580EX II + Nikkormat Ftn (1967) + alcuni obiettivi AI + Mamiya 645 + HOLGA 120 GFN + un bastardino di nome "Pimpa" | (DIS)avventure con riparatori Nikon
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
M__R
utente attivo

Iscritto: 27 Giu 2005

MessaggioInviato: Ven 18 Ago, 2006 12:29 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Comunque per parafrasare Albanese.... che gli venga un cagotto fulminante e dolorosissimo che li tenga occupati per 3 mesi sul water invece che andare in giro a drogarsi ma che permetta loro di alzarsi ogni tanto ma solo per vomitare anche l'anima. Diabolico Diabolico

A me hanno rovinato la portiera lato guidatore senza riuscire ad aprire la macchina....

Stronzi.

+ BG-E4 + Canon EF 28-135 F 3.5-5.6 IS USM + Canon EF 50mm f/1.8 II + Canon EF 70-200mm f/2.8L USM + Canon Extender EF 2x II + Canon EF 100mm f/2.8 Macro USM + Canon Speedlite 580EX II + Nikkormat Ftn (1967) + alcuni obiettivi AI + Mamiya 645 + HOLGA 120 GFN + un bastardino di nome "Pimpa" | (DIS)avventure con riparatori Nikon
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
kise
utente

Iscritto: 13 Apr 2006

MessaggioInviato: Ven 18 Ago, 2006 10:04 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Citazione:
A me hanno rovinato la portiera lato guidatore senza riuscire ad aprire la macchina....

ciao questo è successo anche al mio amico...ma la cosa più LOL LOL è che successo davanti alla finestra della nostra classe quando andavo alle superiori...bastava che buttassi un occhio fuori dalla finestra è vedevi la macchina...mi chiedo ancora come nn nessuno lo avesse visto Mah Mah Mah

ciao ciao kise Smile Smile Smile

tutta la mia solidarietà ai derubati

Vai a fine pagina
Time Zone
utente

Iscritto: 14 Giu 2006

MessaggioInviato: Ven 18 Ago, 2006 12:00 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Io ormai manco le conto più... mi hanno rotto la serratura per rubare l'altoparlante del sub, hanno preso solo quello...
Mi hanno rigato tutta la fiancata per sfregio, da parte a parte compresi i parafanghi.
Mi hanno fregato la macchina che dovevo rottamare e 'sto imbecille s'è fatto pure beccare in giro, così me l'hanno riportata e ho dovuto pagare la rottamazione... bastava che me la chiedeva e gliela regalavo.
E non mi ricordo più quanti altri episodi. Rolling Eyes Rolling Eyes
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
argentique
utente attivo

Iscritto: 05 Lug 2005

MessaggioInviato: Ven 18 Ago, 2006 3:13 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

beh, qui in Francia con le auto ci fanno i barbeque Very Happy
Piccola Peste
non più registrato

Iscritto: 30 Mgg 2004

MessaggioInviato: Sab 19 Ago, 2006 12:09 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Ma veramente qualcuno sa che ci fanno con le radio senza frontalino?

Me lo sono sempre chiesto Rolling Eyes

Lo comprano poi in assistenza?..... LOL penso proprio di no...hanno stade anche per procurarsi quelli???
Mah
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
marklevi
utente attivo

MessaggioInviato: Sab 19 Ago, 2006 11:21 am    Oggetto: Rispondi con citazione

update.

ieri sera qualche vandalo ha danneggiato alcune macchine parcheggiate in una strada:

la mia s'è presa un calcio nella portiera giudatore
un altra spaccato specchietto retrovisore estreno
altra rubata autoradio

evviva la libertà Very Happy

Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Off-Topic Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Vai a 1, 2  Successivo
Pag. 1 di 2

Vai a: