Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
tsunami! nuovo utente
Iscritto: 09 Feb 2006 Messaggi: 9
|
Inviato: Gio 10 Ago, 2006 11:17 am Oggetto: Ghiera - Fuji S2800 |
|
|
Ciao a tutti
Ho una S2800 zoom (e vecchia, lo so, ma per l'uso che ne faccio va piu' che bene, non esodite con un *cambiala* ), e da circa un mese la ghiera di selezione modalita' (foto-video-visualizzazione) permette solo di selezionare scatto e video, non posso piu' rivedere le foto scattate (sulla posizione corrispondente passa gia' in modalita' video).
Portarla in assistenza e' l'unica soluzione possibile ?
Ci si puo' metter mano per tentare di ripreistinare anche la terza posizione della ghiera ?
Grazie a chi vorra' risponderm
saluti
Piergiorgio |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Small utente attivo

Iscritto: 10 Mar 2006 Messaggi: 6609 Località: Genzano di Roma
|
Inviato: Gio 10 Ago, 2006 11:43 am Oggetto: |
|
|
benvenuto Tsunami
Credo che a questo dovresti portarla da un esperto di macchine fotografiche, o da un negozio specializzato che le vende per fargli vedere il problema se è risolvibile con poco o no.
Altrimenti di inviarla all'assistenza della fuji... non credo nessuno abbia il coraggio di aprirla per cercare di rimediare. Cmq posta qualche foto della macchinetta che sono curioso di vederla.... visto che non ce l'ho presente.
Grazie  _________________ Smallbutty ^_^ Come migliorare le foto 1; 2; Corso di Phothoshop Lezione 1 Tutto sul RAW Album Famiglia Fuji S3000 - S9500 Tutto sulle Fuji |
|
|
 |
tsunami! nuovo utente
|
Inviato: Gio 10 Ago, 2006 1:13 pm Oggetto: |
|
|
Small ha scritto: | benvenuto Tsunami
Cmq posta qualche foto della macchinetta che sono curioso di vederla.... visto che non ce l'ho presente.
Grazie  |
Grazie per il benvenuto , cmq non e' la prima volta che posto qui (gia' l'anno scorso ebbi problemi con la s5000 di un amico).
la macchina e' questa :
http://www.steves-digicams.com/2001_reviews/fuji2800.html
nel fine settimana se trovo un'oretta magari la apro per vedere se si riesce a capire qualcosa...
ciao
Piergiorgio |
|
|
 |
pask utente attivo

Iscritto: 15 Feb 2006 Messaggi: 5941 Località: Salerno
|
Inviato: Gio 10 Ago, 2006 1:16 pm Oggetto: |
|
|
tsunami! ha scritto: | ma per l'uso che ne faccio va piu' che bene, non esodite con un *cambiala* |
...
...
...
cambiala!
Scherzo... ha un bell'obiettivo luminoso! _________________ Io non vivo nel mondo reale.
Vivo nel mondo astratto, creato dalla mia fantasia.
Ed è un bel posto... |
|
|
 |
BIANCOENERO utente attivo

Iscritto: 13 Mar 2006 Messaggi: 23671 Località: ::: M I L A N O :::
|
Inviato: Gio 10 Ago, 2006 1:55 pm Oggetto: |
|
|
pask ha scritto: | tsunami! ha scritto: | ma per l'uso che ne faccio va piu' che bene, non esodite con un *cambiala* |
...
...
...
cambiala!
Scherzo... ha un bell'obiettivo luminoso! |
Ma che cattivo, Pask.....
Io sai cosa ti dico invece?
...
...
...
CAMBIALA!!!
no, dai...si scherza ovviamente...
Ricordati che non è la macchina che fa il fotografo....ma è il fotografo che fa le foto!
Concedimelo, oggi è l'ultimo giorno di lavoro...
Non ti preoccupare, va benissimo anche quella...io ho scattato per quasi 2 anni con una Kodak da 3MP
Ciao.........io parto!!!
Ci vediamo a Settembre! _________________
Fabio |
|
|
 |
tsunami! nuovo utente
|
Inviato: Gio 10 Ago, 2006 3:21 pm Oggetto: |
|
|
[quote="Biancoenero"] pask ha scritto: |
...
CAMBIALA!!!
no, dai...si scherza ovviamente...
Ricordati che non è la macchina che fa il fotografo....ma è il fotografo che fa le foto!
Concedimelo, oggi è l'ultimo giorno di lavoro...
Non ti preoccupare, va benissimo anche quella...io ho scattato per quasi 2 anni con una Kodak da 3MP
Ciao.........io parto!!!
Ci vediamo a Settembre! |
beh, chettedevodi'... io sono tornato in ufficio lunedi' dopo un mese
buone ferie, allora, e buoni scatti
appro, prima di partire dimmi : che tu (voi) sappia(te) c'e' un firmware aggiornato che mi permetta di utilizzare delle schede da piu' di 128 mb ?
thanks...
Piergiorgio |
|
|
 |
|