photo4u.it

Ghiera - Fuji S2800

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Fuji
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
tsunami!
nuovo utente

Iscritto: 09 Feb 2006

MessaggioInviato: Gio 10 Ago, 2006 11:17 am    Oggetto: Ghiera - Fuji S2800 Rispondi con citazione

Ciao a tutti
Ho una S2800 zoom (e vecchia, lo so, ma per l'uso che ne faccio va piu' che bene, non esodite con un *cambiala* Smile ), e da circa un mese la ghiera di selezione modalita' (foto-video-visualizzazione) permette solo di selezionare scatto e video, non posso piu' rivedere le foto scattate (sulla posizione corrispondente passa gia' in modalita' video).
Portarla in assistenza e' l'unica soluzione possibile ?
Ci si puo' metter mano per tentare di ripreistinare anche la terza posizione della ghiera ?

Grazie a chi vorra' risponderm

saluti
Piergiorgio
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
Small
utente attivo

Iscritto: 10 Mar 2006

MessaggioInviato: Gio 10 Ago, 2006 11:43 am    Oggetto: Rispondi con citazione

benvenuto Tsunami Ok!

Credo che a questo dovresti portarla da un esperto di macchine fotografiche, o da un negozio specializzato che le vende per fargli vedere il problema se è risolvibile con poco o no.
Altrimenti di inviarla all'assistenza della fuji... non credo nessuno abbia il coraggio di aprirla per cercare di rimediare. Cmq posta qualche foto della macchinetta che sono curioso di vederla.... visto che non ce l'ho presente.
Grazie Ok!

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
tsunami!
nuovo utente

MessaggioInviato: Gio 10 Ago, 2006 1:13 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Small ha scritto:
benvenuto Tsunami Ok!

Cmq posta qualche foto della macchinetta che sono curioso di vederla.... visto che non ce l'ho presente.
Grazie Ok!

Grazie per il benvenuto Smile , cmq non e' la prima volta che posto qui (gia' l'anno scorso ebbi problemi con la s5000 di un amico).

la macchina e' questa :
http://www.steves-digicams.com/2001_reviews/fuji2800.html

nel fine settimana se trovo un'oretta magari la apro per vedere se si riesce a capire qualcosa...

ciao
Piergiorgio
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
pask
utente attivo

Iscritto: 15 Feb 2006

MessaggioInviato: Gio 10 Ago, 2006 1:16 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

tsunami! ha scritto:
ma per l'uso che ne faccio va piu' che bene, non esodite con un *cambiala* Smile

...
...
...
cambiala! Very Happy Very Happy Very Happy

Scherzo... ha un bell'obiettivo luminoso!

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
BIANCOENERO
utente attivo

Iscritto: 13 Mar 2006

MessaggioInviato: Gio 10 Ago, 2006 1:55 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

pask ha scritto:
tsunami! ha scritto:
ma per l'uso che ne faccio va piu' che bene, non esodite con un *cambiala* Smile

...
...
...
cambiala! Very Happy Very Happy Very Happy

Scherzo... ha un bell'obiettivo luminoso!

Ma che cattivo, Pask.....
Io sai cosa ti dico invece?
...
...
...
CAMBIALA!!!
no, dai...si scherza ovviamente...
Ricordati che non è la macchina che fa il fotografo....ma è il fotografo che fa le foto! LOL LOL LOL
Concedimelo, oggi è l'ultimo giorno di lavoro... Very Happy Very Happy Very Happy
Non ti preoccupare, va benissimo anche quella...io ho scattato per quasi 2 anni con una Kodak da 3MP Surprised
Ciao.........io parto!!!
Ci vediamo a Settembre!

tsunami!
nuovo utente

MessaggioInviato: Gio 10 Ago, 2006 3:21 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

[quote="Biancoenero"]
pask ha scritto:

...
CAMBIALA!!!
no, dai...si scherza ovviamente...
Ricordati che non è la macchina che fa il fotografo....ma è il fotografo che fa le foto! LOL LOL LOL
Concedimelo, oggi è l'ultimo giorno di lavoro... Very Happy Very Happy Very Happy
Non ti preoccupare, va benissimo anche quella...io ho scattato per quasi 2 anni con una Kodak da 3MP Surprised
Ciao.........io parto!!!
Ci vediamo a Settembre!

beh, chettedevodi'... io sono tornato in ufficio lunedi' dopo un mese Crying or Very sad
buone ferie, allora, e buoni scatti Ok!
appro, prima di partire dimmi : che tu (voi) sappia(te) c'e' un firmware aggiornato che mi permetta di utilizzare delle schede da piu' di 128 mb ?

thanks...
Piergiorgio
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Fuji Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: